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Passaggio da Weber 12 OM a PHVA 12
13675767
13675767 Inviato: 18 Ago 2012 19:33
Oggetto: Passaggio da Weber 12 OM a PHVA 12
 

Salve a tutti, possiedo una vespa et2 del '98 e da qualche giorno ho cambiato il carburo Weber originale in un PHVA dell'Orto preso da un free.

Se vi state chiedendo perchè sono passato dal Weber al Dell'Orto è semplicemente per un motivo di parti di ricambio che non riesco a trovare da nessuna parte. Il Dell'Orto invece ce l'hanno tutti i ricambisti.

Nel weber i getti che avevo erano 34 minimo, 48 avviamento e 76 massimo (setup di fabbrica); il dell'orto che ho preso ha i seguenti getti: 38 minimo, 50 avviamento e 70 massimo (e anche questi sono setup di fabbrica).
Il galleggiante del weber era da 4,5 gr. mentre adesso il dell'orto è da 3,5 gr.

Io adesso vi chiedo: i getti ed il galleggiante del dell'orto dovrei riportarli agli stessi valori del weber? oppure la differenza è semplicemente dovuta alla differenza di "marchio"? tenete però presente che il dell'orto l'ho preso da un free.....

Fatemi sapere!

P.S. io l'ho provato su strada e problemi particolari non ne ho avvertiti....l'unico dubbio è se sono magro agli alti...ditemi tutto icon_biggrin.gif
 
13675817
13675817 Inviato: 18 Ago 2012 20:09
Oggetto: Re: Passaggio da Weber 12 OM a PHVA 12
 

pippo84 ha scritto:
Salve a tutti, possiedo una vespa et2 del '98 e da qualche giorno ho cambiato il carburo Weber originale in un PHVA dell'Orto preso da un free.

Se vi state chiedendo perchè sono passato dal Weber al Dell'Orto è semplicemente per un motivo di parti di ricambio che non riesco a trovare da nessuna parte. Il Dell'Orto invece ce l'hanno tutti i ricambisti.

Nel weber i getti che avevo erano 34 minimo, 48 avviamento e 76 massimo (setup di fabbrica); il dell'orto che ho preso ha i seguenti getti: 38 minimo, 50 avviamento e 70 massimo (e anche questi sono setup di fabbrica).
Il galleggiante del weber era da 4,5 gr. mentre adesso il dell'orto è da 3,5 gr.

Io adesso vi chiedo: i getti ed il galleggiante del dell'orto dovrei riportarli agli stessi valori del weber? oppure la differenza è semplicemente dovuta alla differenza di "marchio"? tenete però presente che il dell'orto l'ho preso da un free.....

Fatemi sapere!

P.S. io l'ho provato su strada e problemi particolari non ne ho avvertiti....l'unico dubbio è se sono magro agli alti...ditemi tutto icon_biggrin.gif
dovrebbe andare bene se la moto e originale comunqu tirala e poi fermati spegnila di colpo e guarda la candela deve essere marrone se e piu chiara la parte interna allora sei magro
 
13676521
13676521 Inviato: 19 Ago 2012 10:31
 

Problemissimo: se spalanco di botto mi perde i giri....mentre se arrivo gradualmente agli alti il problema non si presenta...che cacchio succede?
 
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