salve bikers,oggi ho cambiato la gomma posteriore alla moto,e ho notato che il gommista che l'aveva cambiata prima di me aveva invertito gli spessori(il destro col sinistro),ma sembra che non abbia dato nessun problema!per cambiare la gomma ho tolto la corona,per lavorare meglio col smontagomme,e al momento di rimontarla mi sono accorto che ha molto lasco tra gli inserti della corona e i parastrappi in gomma,intendo che ha un gioco di circa un millimetro!faccio il gommista,quindi smonto le corone tutti i giorni dalle moto,ma anche con moto ben più datate della mia non mi è mai capitato di trovare un lasco così tra corona e parastrappi,anzi,il più delle volte è difficile incastrale dentro...quindi vi chiedo,è normale?basta cambiare i parastrappi?la moto ha poco più di 10000km,ed è del 2008...non so se sia normale!poi volevo chiedervi come "regolare" la leva della frizione,nel senso che ha parecchio lasco,ho provato ad usare la vite che c'è in cima alla leva per registrarla,ma oltre ad essersi fatta più "scattante"(nel senso che ha un ritorno molto più veloce) il lasco finale di circa 1,5/2 cm è rimasto,dove la leva "balla",come posso risolverlo?fatemi sapere bikers!!!grazie!!





grazie a tutti comunque!