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elaborazione hm con barikit 88
13636127
13636127 Inviato: 1 Ago 2012 14:36
Oggetto: elaborazione hm con barikit 88
 

salve ragazzi, avevo pensato a questo tipo di elaborazione per la mia hm:

Meccanica:
icon_arrow.gif • Maxy kit 88 barikit in alluminio
icon_arrow.gif • Marmitta katrace artigianale calcolata
Alimentazione:
icon_arrow.gif • Carburatore polini pwk 28 valvola piatta
icon_arrow.gif • Filtro stage 6 vers. rotonda
icon_arrow.gif • Cornetto d’aspirazione stage 6
icon_arrow.gif • Compensatore di fluidi stage 6 cromato
Elettronica:
icon_arrow.gif • Accensione stage 6 R&D
Trasmissione
icon_arrow.gif • Desmodromico tpr in “ergal 55”
icon_arrow.gif • Ingranaggio tpr 6° velocità Z=26
icon_arrow.gif • Dischi frizione+molle top performances
icon_arrow.gif • Molle frizione molossi 110kg

Gas rapido tommaselli formula cross
Contagiri con sensore di temperatura stage 6

Lavorazione gruppo termico: scarico 198° travasi 134°

Secondo voi è completa come elaborazione o potrei avere qualcosa di più?
 
13636141
13636141 Inviato: 1 Ago 2012 14:41
Oggetto: Re: elaborazione hm con barikit 88
 

lorenzo31071997 ha scritto:
salve ragazzi, avevo pensato a questo tipo di elaborazione per la mia hm:

Meccanica:
icon_arrow.gif • Maxy kit 88 barikit in alluminio
icon_arrow.gif • Marmitta katrace artigianale calcolata
Alimentazione:
icon_arrow.gif • Carburatore polini pwk 28 valvola piatta
icon_arrow.gif • Filtro stage 6 vers. rotonda
icon_arrow.gif • Cornetto d’aspirazione stage 6
icon_arrow.gif • Compensatore di fluidi stage 6 cromato
Elettronica:
icon_arrow.gif • Accensione stage 6 R&D
Trasmissione
icon_arrow.gif • Desmodromico tpr in “ergal 55”
icon_arrow.gif • Ingranaggio tpr 6° velocità Z=26
icon_arrow.gif • Dischi frizione+molle top performances
icon_arrow.gif • Molle frizione molossi 110kg

Gas rapido tommaselli formula cross
Contagiri con sensore di temperatura stage 6

Lavorazione gruppo termico: scarico 198° travasi 134°

Secondo voi è completa come elaborazione o potrei avere qualcosa di più?


Ti manca la valvola lamellare metti quella della top tpr v-force e poi ti manca l'albero. Poi per il resto sei apposto
 
13644712
13644712 Inviato: 4 Ago 2012 10:29
 

si scusa mi sono dimenticato il tpr v force già ce l'ho e anche il collettore motorforce. per quanto riguarda l'albero è incluso nel kit del barikit
 
13645215
13645215 Inviato: 4 Ago 2012 13:43
 

Questo Barikit 88 sarebbe il BRK 88 oppure qualcos'altro?

In ogni caso l'elaborazione è abbastanza buona, io dimenticherei senz'altro quel Polini PWK 28 e lo sostituirei con un Keihin PWK 28, inoltre ricordati anche la lavorazione dei carter (che in questo caso è obbligatoria) anche in camera di manovella!
 
13649861
13649861 Inviato: 6 Ago 2012 15:59
 

si il barikit 88 è il brk 88, comunque il polini pwk 28 e il keihin pwk 28 sono la stessa cosa solo che l'altro è distribuito dalla polini e la lavorazione del carter lo so che è obbligatoria
 
13693717
13693717 Inviato: 26 Ago 2012 2:43
 

Maaaaaaaa scusate i Mikuni fanno così pena? Oppure ci sono pure gli OKO che sono buoni come carburatori
 
13838331
13838331 Inviato: 11 Ott 2012 16:19
 

nono...i mikuni non fanno per niente schifo...comunque i migliori mikuni sono il 24 e dal 34 in su
 
13838417
13838417 Inviato: 11 Ott 2012 16:44
 

no dato che nessuno li considera icon_sad.gif
Comunque ci starebbe pure un 30, e come accensione suggerirei una MVT o una Selettra
 
13848672
13848672 Inviato: 15 Ott 2012 15:25
 

Punto sulla r&d dato che mio padre essendo ingegnere elettronico me l'ha consigliata...come carburatore ci potrebbe stare anche un vhsh 30 icon_mrgreen.gif
 
13848740
13848740 Inviato: 15 Ott 2012 15:42
 

Come accensione prendine una tra MVT, PVL e Selettra, occhio che le ultime due non forniscono luce ai fari! (Anche se puoi sempre farti un piccolo impianto a parte, ho visto gente come Raiden che con la PVL aveva ugualmente le luci perchè aveva collegato la batteria in altro modo)

Il VHSH 30 va bene! 0509_up.gif
 
13848759
13848759 Inviato: 15 Ott 2012 15:46
 

ma quelle fasature inutili e controproducenti (senza neanche citare altri interventi più importanti al cilindro in sè) cosa sono?
 
13926510
13926510 Inviato: 14 Nov 2012 11:18
 

usms speravo proprio in un tuo intervento...secondo te i travasi e lo scarico a quanti gradi dovrebbero essere portati?
 
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