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innanzitutto chiariamo che i rasamenti nel multivar sono 2, e si mettono dietro al variatore esclusivamente CON LA RUOTA LIBERA .. uno e da 2mm per i motori minarelli costruiti prima del 2001, uno da 5mm per i minarelli con carter ventilato e albero piu lungo.. questo e il primo.. e chi ti dice che nel minarelli la pompa esterna e uno svantaggio?
e li ci devi lavorare 1 giorno intero!
nei minarelli le uniche cazzate sono.. la ruota libera, la fluidodinamica poco competente, il carburatore torto, e SOPRATUTTO la trasmissione, minuscola e piu scarsa che mai... ritornando al discorso della ruota libera.. si, se la togli sbilanci l albero e sfotti il cuscinetto e successivamente anche la biella, e sconsigliato toglierla, sono 300 grammi in meno, moltissimi... se cambi accensione con una selettra, o robe del genere allora si, si puo togliere senza problemi, l accensione e piu leggera ed e necessario togliere la ruota libera per compensare la diminuzione di peso, ma senza accensione fa solo danni toglierla, comunque se la togli, il rasamento che ci va al suo posto e spesso esattamente 2,67mm, quindi lo devi prendere da 2,7 mm 
innanzitutto chiariamo che i rasamenti nel multivar sono 2, e si mettono dietro al variatore esclusivamente CON LA RUOTA LIBERA .. uno e da 2mm per i motori minarelli costruiti prima del 2001, uno da 5mm per i minarelli con carter ventilato e albero piu lungo.. questo e il primo.. e chi ti dice che nel minarelli la pompa esterna e uno svantaggio?
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