Articoli simili e Topic del Forum correlati
La mia prova della nuova Suzuki V-Strom 1000 - Testa a Testa; Aprilia Tuareg 660, Ténéré 700, XL750 Transalp e V-Strom 800DE
nel traffico cittadino (milano) se la cava alla grande, molto meglio di molti scooteroni (burgman$Co), nonostante i 200 chili dichiarati da Suzuki, durante la marcia sia nello stratto (tornanti di montagna o appunto traffico cittadino) posso garantire che il bilanciamento perfetto non te li fa pesare assolutamente...il motre 650 permette di togliersi delle belle soddisfazioni quando si vuole dare di manico
...la seduta è molto comoda e anche dopo svariati chilometri non da grossi problemi di dolori...io dopo aver percorso circa 600km, interrotti solo da una fugace pausa pranzo e dai rifornimenti, non avevo nessun dolore..mi sono stiracchiato un pò ed ero come nuovo
...se poi la vuoi usare per viaggi con zavorrina e bagagli, beh..che dire..la moto è un mulo, anche a pieno carico in autostrada e non, si guida molto bene, in curva la tenuta non ne risente..i consumi con una guida regolare e non troppo tirata sono molto parchi,,siamo sui 20km/l, tirando sono riuscito a farli scendere a 14km/l, ma in quel caso l'andatura era tutto fuorchè turistica
...la moto non richiede una manitenzione eccessiva, soliti tagliandi e magari un pò di manodopera extra fai da te ti faranno risparmiare qualcosina..fidati è un ottimo acquisto e difficilmente te ne pentirai


