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da come dici te sembra quasi che slitti la catena... possibile che pignone corona e catena siano alla frutta? a me sul 50 dopo 10mila km il pignone era diventato un cilindro 
da come dici te sembra quasi che slitti la catena... possibile che pignone corona e catena siano alla frutta? a me sul 50 dopo 10mila km il pignone era diventato un cilindro 
Credo sia più probabile che il problema venga dalla catena. Però ho sempre notato che la frizione strappa un pò e probabilmente è un pò economica. Prova a fare come hai detto e facci sapere. Se il problema dovesse persistere io farei dare un'occhiata alla frizione 
Credo sia più probabile che il problema venga dalla catena. Però ho sempre notato che la frizione strappa un pò e probabilmente è un pò economica. Prova a fare come hai detto e facci sapere. Se il problema dovesse persistere io farei dare un'occhiata alla frizione 


per smontarla potresti avvicinare la ruota al pignone, tramite il registro della catena, poi smonti il pignone e potresti riuscire a toglierla , ma non sono sicuro si possa fare, in caso tagli la catena con il flessibile
il pignone potrebbe essersi usurato cosi velocemente perchè, essendo gia usurata la catena, questa ha aumentato il consumo del pignone, di solito se un pezzo dei tre(catena corona e pignone) è usurato vuol dire che anche gli altri due sono o da cambiare o hanno poca vita rischiando di rovinarti il pezzo nuovo