Eccoci qua..ogni tanto qualche problema viene fuori..quest'estate con la moto ferma in garage in cavalletto centrale ho trovato qualche goccia d'olio all'incirca sotto la testa del motore a destra...l'ho spostata tre volte e per tre volte ho ritrovato la goccia...teniamo in considerazione che la moto una volta ogni 2-3 settimane la tenevo accesa un pò.
Ho fatto un giro dal meccanico gli ho spiegato quello che vedevo e mi fa:è partita la guarnizione della testa...è una cosa misera misera per ora...è una bella spesa tienila d'occhio tieni d'occhio il livello dell'olio e ci risentiamo!
La sett dopo vado da un altro meccanico..ma essendo sporco di grasso e olio tutta la parte della testa mi fa anche lui..la perdita si è della testa ma non capisco dove..pulisci bene tutta la zona con del petrolio bianco e dell'acqua ci fai un bel giro la usi ecc ecc e ci risentiamo!
Nel frattempo ho fatto tutto la stagione si è aperta la moto non ha piu perso una goccia che sia una..e la zona che ho ripulito è ancora luccicante!
E che è successo?Glielo ho riportato dal primo meccanico e mi fa che,come mi aveva detto,era una perdita misera misera di girare e tenrla d'occhio!
Secondo voi???
Anche perchè ste estate ci vado via 10 giorni con la motoretta!










, la mia zetina comincia a perdere un pò di olio dalla testata causa guarnizione arrivata, purtroppo non è più in garanzia e i tagliandi solitamente li faccio da me; devo dire che l'idea di cimentarmi anche sul cambio della guarnizione mi attira molto ma penso sia una cosa un po più complicata di un semplice tagliando e non voglio rischiare di trovarmi senza il giusto attrezzo o con qualche vite che mi avanza a fine lavoro
, preferisco dunque rivolgermi a qualcuno che sia più capace di me (anche perche non riesco nemmeno a trovare le guarnizioni nuove su ebay o altri siti di ricambi) 

! ora corro a dare subito un occhiata al link che mi hai suggerito! essendo tutto in inglese mi toccherà perderci un po di tempo un aiutino a trovare le guarnizioni

