Ciao a tutti ragazzi, io giravo con un hm cre baja del 2004 ed era una moto che mi piaceva moltissimo, ma purtroppo l'ho distrutta e adesso ne vorrei una nuova. In realtà con i miei genitori avevamo deciso che il 50 me lo sarei dovuto tenere fino ai 18 anni, ma visto che la moto è andata distrutta mi hanno promesso che mi compreranno un 125, ma con un budget limitato, che non può superare i 1500/1600 euro.....visto che voglio divertirmi con la moto e mi seccherebbe andare in giro con un motard dalle prestazioni da scooter, mi sono subito orientato sui 2 tempi, non soltanto perchè hanno prestazioni migliori ma anche perchè è molto probabile che andrò a girarci in qualche kartodromo. La mia scelta è ricaduta sull'Husky sm 125, perchè almeno da quanto ho visto è l'unica decente che usata si trova a quel prezzo. Allora, ecco le cose che mi piacerebbe sapere:
1. Qual'è l'annata migliore su cui potrei puntare con il mio budget?
2. Mi piace moltissimo impennare (in luoghi sicuri ovviamente), con l'HM ci riuscivo ma era troppo pesante e scarso di potenza, inoltre le ruote 18/21 da enduro non aiutavano. L'husqvarna riesce ad impennare di gas in prima? e se non riesce, con una sfrizionata?
3. Cosa mi consigliate di cambiare appena procederò con l'acquisto? non mi riferisco ad elaborazioni, bensì a componenti pietosi che vale la pena di cambiare (io pensavo al portatarga)
4. Visto che dovrò acquistarla usata, cosa mi consigliate di controllare al momento dell'acquisto sulla moto?
Grazi mille per le risposte ragà



e quelli buoni costano
)


