Allora, dopo solo 60 giorni di attesa...
vado finalmente a ritirare la mia regina rossa... NUOVA FIAMMANTE: non mi sembrava vero!
Dopo 1 briefing di circa 20 minuti su come funzionano + o - le diavolerie del mio multi, me lo consegnano e parto!
Che dire? FANTASTICA, SPLENDIDA, facilissima da guidare e gustosissima... ma cosa noto su cruscotto? Spia ABS accesa e sul display oblò DTC OFF
mhh molto strano... lì x lì vista la mia ignoranza sulla complessa e completa elettronica della moto penso: "Bah, sarà stato il venditore che nel mostrarmi il funzionamento delle sospensioni e del DTC ha cincionato, no problem quando torno a casa mi sistemo tutto..."
Ahimè il sogno finisce presto... dopo 2 ore di studio del libretto vado per accendere la moto, rimettere in default i setting delle 4 configurazioni e sincerarmi che l' ABS si inserisca ma niente, la MOTO HA 1 PROBLEMA!
Riporto la moto a Vicenza ed effettivamente mi dicono che la moto ha 1 problema a riconoscere l' ABS e il DTC quindi non permette il funzionamento... rovinando così per sempre il battesimo del mio "Caccia Rosso"
Ho letto su internet che è un problema che ha colpito alcuni multi di ultima produzione in quanto potrebbe essere un contatto del morsetto batteria oppure il cavo di collegamento del contachilometri... SPEREMO BEN...








beneeee , poi è bello leggere un post quando uno è contentissimo della moto ...