Ragazzi ho un problema: ho un collettore RQ comprato qualche tempo fa (questo Ugello su collettore [a cosa serve?] ) e colui che me l'ha venduto mi ha detto che sarebbe stato possibile montarlo su PWK 24 o anche VHST 26.
Stamattina mi è arrivato un nuovo carburatore, un VHST 26. Ho provato a collegare l'imbocco del carburo con il collettore ed ho scoperto che il secondo ha il diametro più piccolo del primo (34mm circa il carbu e 30mm il collettore)!
Dopo un po', con un bel po' di fatica sono riuscito a far entrare l'imbocco del carburo nel collettore ed ho scoperto una curva fatta dal collettore che non permette il completo montaggio del carburatore!
Ora, vi chiedo: cosa posso fare, non essendomi mai capitata una situazione del genere
?
Nel caso sia da cambiare collettore, quale può andar bene insieme al VHST 26 ed al pacco Top TPR (senza dover raccordare niente)??




