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Secondo giorno di moto del 2012 e ecco già la prima caduta
13045209
13045209 Inviato: 24 Feb 2012 20:48
 

Nazgul80 ha scritto:
Ancora con questi canotti!!!!! non se ne pole piu'!!!!!

comunque non è che il carter è debole...è che è sporgente...molto semplice.

Nelle Naked son SEMPRE dolori quando si cade...e in genere il carter è il primo a salutare.

Il mio amico è caduto insieme a me..io ho quasi forato il carter frizione da quanto l'ho grattato sull'asfalto...lui ci ha lasciato la moto sull'asfalto e l'ha portata via col carro attrezzi...e mentre io ho il GSR lui ha la Speed.

Non c'è fragile o meno dipende tutto da come caschi e se hai fortuna o meno eusa_pray.gif

P.S. la caduta in tandem era dovuta a gasolio sull'asfalto...un LAGO di gasolio sull'asfalto.



Azz non sapevo che eri caduto!!! icon_eek.gif icon_sad.gif
 
13048210
13048210 Inviato: 25 Feb 2012 21:10
 

aggiornamento:
la moto l'ho già ritirato dal meccanico col coperchio saldato però ho notato che gocciola ancora olio.. eusa_doh.gif

e per fortuna sono riuscito a contattare un venditore che mi ha spedito giovedì in contrassegno il coperchio a 50 euro più 18 di s.sp.. e arriverà già lunedì 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
13053149
13053149 Inviato: 27 Feb 2012 12:06
 

_Runner_1804T ha scritto:
aggiornamento:
la moto l'ho già ritirato dal meccanico col coperchio saldato però ho notato che gocciola ancora olio.. eusa_doh.gif

e per fortuna sono riuscito a contattare un venditore che mi ha spedito giovedì in contrassegno il coperchio a 50 euro più 18 di s.sp.. e arriverà già lunedì 0509_banana.gif 0509_banana.gif


Come gocciola ancora olio? Ma trasuda? Trafila? O gocciola proprio? E poi da dove? Perchè se lo fa dalla guarnizione la saldatura mi sa che c'entra poco.

@ madmaxx la caduta cui mi riferisco è vecchia come il cucco. Si tratta del febbraio 2009 dopo 3 mesi che avevo preso la moto...sai che madonne...purtroppo il gasolio domina...e vince sempre lui. 0509_down.gif
 
13053516
13053516 Inviato: 27 Feb 2012 13:49
 

Nazgul80 ha scritto:
Come gocciola ancora olio? Ma trasuda? Trafila? O gocciola proprio? E poi da dove? Perchè se lo fa dalla guarnizione la saldatura mi sa che c'entra poco.

Quoto.
Hai messo la guarnizione nuova? L'hai fatto tu o il mecca?
Un carter saldato è come nuovo, se escludiamo il lato estetico.
 
13076953
13076953 Inviato: 3 Mar 2012 23:34
 

diciamo che il primo giorno notavo qualche goccia per terra, però fino ad ora non ha più lasciato niente!!
per il momento lo lascio così, il coperchio lo monterò magari più in là così so che per il momento se cadrò di nuovo ne ho uno già pronto eusa_wall.gif
 
13081869
13081869 Inviato: 5 Mar 2012 12:23
 

Ti chiedo per mia curiosità... sperando non mi serva mai questa informazione...

Il coperchio carter nuovo l'hai pagato 50+18 = 68 euro (credevo che originale suzuki costasse di più).
La saldatura invece quanto? E' fatta bene (nel senso che si vede poco)?

0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
13081927
13081927 Inviato: 5 Mar 2012 12:38
 

Ciao, scusami se mi sono spiegato male.. Il pezzo che ho preso è usato.. Me l ha venduto un negozio di ricambi usati.. Nuovo costa 125 :/
Ciaoo
 
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