Salve a tutti! Mi sono appena registrata su questo bellissimo forum
Tra qualche mese compirò 21 anni: ho intenzione di prendere la patente A3 e di conseguenza, dopo all'incirca 15 anni di attesa (ero fissata fin da piccola
Essendo una ragazza di corporatura media e alla mia prima esperienza (e avendo a che fare con un padre che chiaramente vorrà guidarla anche lui, visto che dovrà rinunciare al suo Burgman), volevo -mi hanno consigliato, più che altro- qualcosa intorno a 250 come cilindrata, in modo tale che non sia troppo leggero ma neanche troppo pesante e quindi ingestibile per me.
Fermo restando che comunque dovrò usarla in città, o al massimo in autostrada! E mi farebbe comodo un sottosella abbastanza ampio per quanto possibile, lo spazio non è fondamentale ma più ce n'è meglio è P=
Mi rimetto alla vostra esperienza per avere qualche consiglio sul modello, o perchè no anche sulla cilindrata e qualsiasi altra cosa!
Grazie in anticipo
(Uhm...sperando di non aver fatto una figuraccia e aver azzeccato la sezione adatta dove postare, e che qualcuno sia riuscito a leggere fino alla fine!
)




(e' ovvio,la mia non vuole essere la verita' assoluta,e' solo la mia opinione e il mio gusto in base alla mia esperienza di guida ma credimi che in tanti potranno confermarti che ci sono diverse moto che reggono il confronto "maneggevolezza" con gli scooteroni...e poi credimi che la moto ti stufera' molto piu' tardi...) 