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problema runner sp 50 [si spegne a motore caldo]
12855936
12855936 Inviato: 3 Gen 2012 22:44
Oggetto: problema runner sp 50 [si spegne a motore caldo]
 

ciao a tutti sono nuovo..ho un problema con il mio runner sp 50 del 2008 , in poche parole si spegne mentre vado a motore caldo , cosa può essere secondo voi ????? secondo me può essere la candela ma non sono sicuro..
 
12855962
12855962 Inviato: 3 Gen 2012 22:50
Oggetto: Re: problema runner sp 50
 

peppedibolza ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo..ho un problema con il mio runner sp 50 del 2008 , in poche parole si spegne mentre vado a motore caldo , cosa può essere secondo voi ????? secondo me può essere la candela ma non sono sicuro..

di che grado termico è la candela che monti?
 
12856026
12856026 Inviato: 3 Gen 2012 23:12
 

ehm non lo so perchè l'ho preso da poco ma domani mattina la smonto per vedere di che grado è , poi ti saprò dire:)
 
12856047
12856047 Inviato: 3 Gen 2012 23:17
 

ma per caso si spegne perchè affoga? carburazione eccessivamente grassa?
 
12856052
12856052 Inviato: 3 Gen 2012 23:19
 

un mio amico che se ne intende dice che può essere che continuo a prendere calde al gruppo termico oppure che ho rotto il volano che quando si scalda non da più corrente e me lo fa spegnere... , aiutatemi vi pregooooo sono disperato D:
 
12856081
12856081 Inviato: 3 Gen 2012 23:26
 

volevo aggiungere un'altra cosa , quando mi si spegne a motore caldo , la pedivella si blocca (come se avessi grippato) poi quando si raffredda però riparte..
 
12856091
12856091 Inviato: 3 Gen 2012 23:27
 

la carburazione è grassa è vero però se fosse quello il problema di tutto , perchè si dovrebbe bloccare la pedivella??
 
12856144
12856144 Inviato: 3 Gen 2012 23:40
 

comunque ti sei preso solo una scaldata, magari andavi a manetta! chiaramente con il calore il pistone si dilata, facendo bloccare gli ingranaggi della pedivella, poi a freddo torna normale e puoi spedivellare!
 
12856151
12856151 Inviato: 3 Gen 2012 23:41
 

peppedibolza ha scritto:
la carburazione è grassa è vero però se fosse quello il problema di tutto , perchè si dovrebbe bloccare la pedivella??

mi sa che hai grippato , se a motore freddo va e a caldo si spegne e non riparte più poi quando si raffredda riparte vuol dire che hai grippato , mi è accaduto realmente su un motore piaggio ad aria
controlla per sicurezza magari è una scaldatona
 
12856164
12856164 Inviato: 3 Gen 2012 23:45
 

è quello che penso acnhe io però un conto e grippare e basta ma quello che non riesco a capire è che è già la 4 volta che continua a prendere calde in continuazione O.o
 
12856202
12856202 Inviato: 3 Gen 2012 23:55
 

tanto il motore lo cambiavo comunque perchè ho già ordinato il 70 mhr 6t e lo monto con un mio amico che è meccanico e intanto prima di montarlo guardiamo perchè prende tutte queste scaldate , lui ha detto che può essere temperatura dell'acqua alta oppure carburazione errata
 
12858037
12858037 Inviato: 4 Gen 2012 15:06
 

peppedibolza ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo..ho un problema con il mio runner sp 50 del 2008 , in poche parole si spegne mentre vado a motore caldo , cosa può essere secondo voi ????? secondo me può essere la candela ma non sono sicuro..


Quindi in poche parole il problema è il surriscaldamento?
 
12860461
12860461 Inviato: 5 Gen 2012 0:51
 

si è quello il problema ma mi sa che tutte quelle scaldate che ho preso al gruppo termico sia a causa della guarnizione della testa che è andata...D: infatti perde liquido , voi cosa ne pensate?
 
12860614
12860614 Inviato: 5 Gen 2012 1:22
 

Si è molto probabile. Perde liquido dal carter??
 
12880259
12880259 Inviato: 10 Gen 2012 22:46
 

sisi bravo esatto ! perde liquido dal carter
 
12880284
12880284 Inviato: 10 Gen 2012 22:50
 

peppedibolza ha scritto:
sisi bravo esatto ! perde liquido dal carter

dal buchino sotto al carter?
 
12880428
12880428 Inviato: 10 Gen 2012 23:17
 

bho si penso
 
12880459
12880459 Inviato: 10 Gen 2012 23:22
 

è la pompa dell'acqua
 
12880527
12880527 Inviato: 10 Gen 2012 23:36
 

come boh si penso -.- guardaci perchè se perde da li è il paraolio della pompa rotto e va aperto il blocco....se perde alla testa del gt o dal basamento è risolvibili con molto meno lavoro e soldi...
 
12904712
12904712 Inviato: 17 Gen 2012 23:24
 

xk 6 kiodo!!!!!! da me, nicco, ema, bryan
 
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