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Elenco elaborazioni possibili per KTM 125 Duke
13494228
13494228 Inviato: 21 Giu 2012 13:45
 

rockrider94 ha scritto:
La memjet è comoda perchè costa relativamente poco - 160€ - ed è semplice da montare e da usare; quello che fa è modificare la carburazione, ha un selettore da 0 a 10, sulla duke con scarico è consigliato 6-6.5, se hai anche il filtro aria 7-7.5, con il quale imposti il livello di ricarburazione. È comoda anche perchè al tagliando non serve smontaa, basta riportare il selettore a 0 e la moto torna quella di sempre.



Grazie mille! comunque penso che la dovrò smontare sempre prima del tagliando secondo me se me la vedono si incazzano xD

io avevo pensato a scarico fresco+filtro athena+ centralina e supponevo di guadagnare qualcosa di più anche se non so quanto il fresco dia in più di cavalli e coppia...
 
13494754
13494754 Inviato: 21 Giu 2012 15:30
 

È dura che te la vedano, è dentro le carene icon_wink.gif . La fresco credo dia 0.8, come la scorpion, il filtro va semplicemente a dare fluidità all'accelerazione
 
13495445
13495445 Inviato: 21 Giu 2012 18:13
 

rockrider94 ha scritto:
È dura che te la vedano, è dentro le carene icon_wink.gif . La fresco credo dia 0.8, come la scorpion, il filtro va semplicemente a dare fluidità all'accelerazione


spero sia facile da togliere almeno nei tagliandi vado sul sicuro...! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif 0509_doppio_ok.gif
 
13496508
13496508 Inviato: 21 Giu 2012 22:54
 

Sono due cavi da scollegare
 
13496567
13496567 Inviato: 21 Giu 2012 23:08
 

rockrider94 ha scritto:
Sono due cavi da scollegare




E alloraaaaaa xD doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
13497850
13497850 Inviato: 22 Giu 2012 11:17
 

Ma perchè farsi così tante seghe mentali?
 
13498191
13498191 Inviato: 22 Giu 2012 12:07
 

Trifi ha scritto:
Ma perchè farsi così tante seghe mentali?



xk non voglio avere problemi icon_razz.gif 0510_saluto.gif
 
13499322
13499322 Inviato: 22 Giu 2012 16:26
 

Ma dov'è il problema se portate la moto dal meccanico anche se ha filtro e centralina?
 
13499369
13499369 Inviato: 22 Giu 2012 16:39
 

Trifi ha scritto:
Ma dov'è il problema se portate la moto dal meccanico anche se ha filtro e centralina?




se quando la porto dal meccanico ktm x il tagliando mi vedono la centralina la garanzia salta icon_cry.gif
 
13500174
13500174 Inviato: 22 Giu 2012 20:06
 

Ah ma per la garanzia!
 
13502911
13502911 Inviato: 23 Giu 2012 14:41
 
 
13507883
13507883 Inviato: 25 Giu 2012 11:56
 

kiny ha scritto:
USCITI i MIVV: (in anteprima...non si sanno ancora prezzi o grafici e pesi)

Link a pagina di Mivv.it




Non mi piacciono meglio arrow o fresco! 0509_campione.gif
 
13509039
13509039 Inviato: 25 Giu 2012 15:40
 

Quoto.... infatti li stavo aspettando insieme a sc-project...e sono sempre più convinto per fresco 0509_si_picchiano.gif
 
13524579
13524579 Inviato: 29 Giu 2012 9:51
 

Neanche l'akrapovic fa decadere la garanzia penso...
 
13623322
13623322 Inviato: 27 Lug 2012 19:32
 

lo scarico tondo vale carbon che modifiche apporta?e sopratutto quanto costa?
 
13628326
13628326 Inviato: 30 Lug 2012 1:43
 

Ma ragazzi il super shorty della Fresco, rende? icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif Quanto in più dell'originale? eusa_shifty.gif
E.. il costo? icon_rolleyes.gif 0509_lucarelli.gif
Grazie 0510_saluto.gif 0510_help.gif
 
13629445
13629445 Inviato: 30 Lug 2012 13:40
 

HMderapage97 ha scritto:
Ma ragazzi il super shorty della Fresco, rende? icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif Quanto in più dell'originale? eusa_shifty.gif
E.. il costo? icon_rolleyes.gif 0509_lucarelli.gif
Grazie 0510_saluto.gif 0510_help.gif


Gli scarichi per 125 4t rendono al massimo proprio se tirati al limite e non omologati un cv forse due cv e mezzo con filtro e centralina. Il super shorty essendo omologato ti fa guadagnare qualcosina come mezzo cavallo o poco più però rende bassi e medi molto più voglorosi oltre che a migliorare il sound. Se ricordo bene dovrebbe costare 370€ o qualcosa di simile icon_wink.gif
 
13794606
13794606 Inviato: 27 Set 2012 8:12
 

Ma se volete spendere cosí tanto per fare andare il 4t (che poi non ha un grande margine di miglioramento) non facevi prima a comprarti il 2t ??????
 
13794633
13794633 Inviato: 27 Set 2012 8:27
 

Ma se volete spendere cosí tanto per fare andare il 4t (che poi non ha un grande margine di miglioramento) non facevi prima a comprarti il 2t ??????
 
13794665
13794665 Inviato: 27 Set 2012 8:43
 

Consumatalloni ha scritto:
Ma se volete spendere cosí tanto per fare andare il 4t (che poi non ha un grande margine di miglioramento) non facevi prima a comprarti il 2t ??????


E questo in che maniera ha a che vedere con il topic??? Prego l'utente consumatalloni di se vuole continuare a postare in questo topic, evitare OT e/o dare inizio a discussioni vecchie e senza senso. Fortunatamente c'è ancora la libertà di scelta e ognuno è libero di spendere quanto vuole per la propria moto.
 
13814689
13814689 Inviato: 3 Ott 2012 20:51
 

ma cambiando la marmitta va rifatta la carburazione?
 
13815167
13815167 Inviato: 3 Ott 2012 22:20
 

Se intendi solo il terminale, allora no 0509_up.gif Se invece è lo scarico completo allora sarebbe meglio mettere anche una centralina eusa_think.gif
 
13971588
13971588 Inviato: 2 Dic 2012 15:56
 

ciao a tutti, sono nuovo del tinga, ho visto moltissime discussioni su questa splendida 125. Sto elencando tutte le elaborazioni che ho letto, per dare almeno un punto di sospensione a questo topic:
-Marmitta (ormai ce ne sono molte)
-Filtro dell'aria racing (athena dna)
-centralina (rapid bike easy oppure evo)
-candela racing all'iridio (iridium IX)
-modulo batteria
-modulo di rimappatura della centralina (galep 5 della alientech oppure tuneboy)
-kit sfiato motore libero
-batteria li-po
-lavorazione interna del motore in ceramica (ceramic power liquid)
-additivi per olio al teflon
-additivi per carburante

Con queste elaborazioni la duke aquisterà dai 2,5 ai 3,5 cv (correggetemi se sbaglio), avrà un apertura al gas sempre pronta ed un motore più affidabile 0509_campione.gif

Ps: Ditemi se ci sono modifiche da eliminare oppure da aggiungere
 
13971629
13971629 Inviato: 2 Dic 2012 16:11
 

o metti la centralina completa, o metti il modulo aggiuntivo, non è che li metti entrambi 0509_up.gif
la maggior parte di quello che hai scritto è quasi inutile... io sono molto dubbioso dei risultati degli additivi di benzina, olio e sopratutto del ceramic power icon_rolleyes.gif
3.5 cv non li guadagni... sarebbe un guadagno del 23% sulla potenza iniziale, pure se sono motori ''tappati' quel guadagno non c è.
se rimappi la centralina puoi anche trovarlo, ma vai a spendere troppi soldi, per un 125 4t, non nato per avere molti cv 0509_up.gif
 
13971819
13971819 Inviato: 2 Dic 2012 18:06
 

$
Growl ha scritto:
o metti la centralina completa, o metti il modulo aggiuntivo, non è che li metti entrambi 0509_up.gif
la maggior parte di quello che hai scritto è quasi inutile... io sono molto dubbioso dei risultati degli additivi di benzina, olio e sopratutto del ceramic power icon_rolleyes.gif
3.5 cv non li guadagni... sarebbe un guadagno del 23% sulla potenza iniziale, pure se sono motori ''tappati' quel guadagno non c è.
se rimappi la centralina puoi anche trovarlo, ma vai a spendere troppi soldi, per un 125 4t, non nato per avere molti cv 0509_up.gif


Ceramic power liquid crea una patina per diminuire l'attrito, diminuisce i consumi, diminuisce la temperatura. L'additivo dell'olio migliora le prestazioni fino a 0,5 cv su motore di questo tipo (me lo ha scritto htm racing) e con additivi migliori la qualità della benza. Forse sono esagerati 3,5 cv, ma a 3 cv in più dovrebbe arrivare 0509_up.gif
 
13971886
13971886 Inviato: 2 Dic 2012 18:46
 

Guarda se vuoi fare una cosa fatta bene devi spendere cifre assurde per far lavorare la testa, scarico, diltro e centralina. Tutto il resto sono cose che promettono miglioramenti senza una reale base, i tipici prodotti per boccaloni. Nonostante i lavoriche ti ho detto guadagnerai un paio di cavalli, forse tre... Spendendo più di 1000€ se cerchi le prestazioni lascia stare i 4t. É inutile provare a tirar fuori cavalli da moto nate per avere quella potenza.
 
14008453
14008453 Inviato: 19 Dic 2012 17:11
 

Ciao a tutti, volevo sapere da voi come potrei rendere il duke come quello in questo video :
Link a pagina di Youtube.com
Secondo voi le plastiche nere sono verniciate o del catalogo power parts?
 
14008821
14008821 Inviato: 19 Dic 2012 19:39
 

corona, disco anteriore, verniciatura nero lucido, manubrio, specchietti, tamponi paratelaio, scarico, adesivo tappo serbatoio, paraserbatoio, tamponi per i piedini delle forcelle, lucchettone a U+ attacchi, nottolini per cavalletto posteriore, selle rifatte... continuerei ma non mi piace fare elenchi troppo lunghi icon_lol.gif
sono modifiche da molti soldi... secondo me si possono spendere in modi migliori per la duke 0509_up.gif
 
14011685
14011685 Inviato: 20 Dic 2012 23:26
 

Growl ha scritto:
corona, disco anteriore, verniciatura nero lucido, manubrio, specchietti, tamponi paratelaio, scarico, adesivo tappo serbatoio, paraserbatoio, tamponi per i piedini delle forcelle, lucchettone a U+ attacchi, nottolini per cavalletto posteriore, selle rifatte... continuerei ma non mi piace fare elenchi troppo lunghi icon_lol.gif
sono modifiche da molti soldi... secondo me si possono spendere in modi migliori per la duke 0509_up.gif

In realtà mi importava principalmente delle plastiche nere, comunque grazie lell' elenco, quelle nel video io credo siano le plastiche nere del catalogo power parts...secondo te?
 
14012879
14012879 Inviato: 21 Dic 2012 14:50
 

nel catalogo non ci sono le plastiche nere 0509_up.gif
 
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