ragazzi ho un runner carter braccio lungo a liquido... volevo sapere il diametro dei correttori originali che monta... perche volevo mettere dei correttori con un piattello piu grande... che mi consigliate???
_SuperMan_
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Inviato: 18 Ott 2011 13:39
mesa 130
Dariox96
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Ott 2011 13:41
che altri pezzi hai come elaborazione??
giova_96
Senza Benza
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Inviato: 18 Ott 2011 13:44
ma a livello di trasmissione?
_SuperMan_
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Inviato: 18 Ott 2011 13:44
e cosa comporta avere dei correttori con diametro piu largo?
_SuperMan_
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Inviato: 18 Ott 2011 13:46
i correttori sono una delle ultime cose da cambiare in elaborazioni abbastanza spinte... ti conviene piuttosto mettere una marmitta o variatore e frizione... io ad esempio ho tpr con marmitta team e trasmissione over range tranne correttori che sono originali perche non servono a molto
giova_96
Senza Benza
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Inviato: 18 Ott 2011 13:47
ah ma no io ho un ela base completa...
_SuperMan_
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Inviato: 18 Ott 2011 14:00
allora sono soldi buttati
giova_96
Senza Benza
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Inviato: 18 Ott 2011 14:15
se non mi sbaglio sono da 134
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 18 Ott 2011 19:30
giova_96 ha scritto:
i correttori sono una delle ultime cose da cambiare in elaborazioni abbastanza spinte... ti conviene piuttosto mettere una marmitta o variatore e frizione... io ad esempio ho tpr con marmitta team e trasmissione over range tranne correttori che sono originali perche non servono a molto
Provali e vedrai come ti ricrederai!!!!
Correttori più grandi = più ripresa e più allungo perchè la cinghia sale anche di più sul variatore!
Logicamente ci vuole la cinghia della lunghezza giusta per sfruttare al massimo il correttore e variatore!!!
Funziona come il cambio della bicicletta!
Comunque sono da 134 e già vnno bene i tuoi!! dovresti mettere quelli regolabili ma per quel che costano non ne vale la pena!
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Ott 2011 20:27
il blocco che hai è quello piaggio nuovo o quello vecchio??
dovrei metterli pure io sul mio ma non so se devo cambiare pure la cinghia.
la differenza sul tuo si sentirebbe!!
BIX95
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Inviato: 19 Ott 2011 20:41
BIX95 ha scritto:
il blocco che hai è quello piaggio nuovo o quello vecchio??
dovrei metterli pure io sul mio ma non so se devo cambiare pure la cinghia.
la differenza sul tuo si sentirebbe!!
Se non cambi la cinghia non noti nessuna differenza!
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Ott 2011 21:23
eeh infatti si fermerebbe dopo un op' e non continuerebbe a salire sfruttando tutta l'escursione delle piste dei nuovi correttori.
ma che cinghia potrebbe andare?
BIX95
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Inviato: 20 Ott 2011 10:41
BIX95 ha scritto:
eeh infatti si fermerebbe dopo un op' e non continuerebbe a salire sfruttando tutta l'escursione delle piste dei nuovi correttori.
ma che cinghia potrebbe andare?
A quanto ho capito , la cinghia dell'over range è più lunga!
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Ott 2011 21:02
orco costicchia...
beh era sottinteso che servisse una cinghia più lunga.
BIX95
Very Important Tinga
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