Leggi il Topic


Indice del forumForum Buell - EBR

   

Pagina 1 di 1
 
Kit XB9 City [quali potenzialità rispetto all'originale??]
739841
739841 Inviato: 13 Ott 2006 18:04
Oggetto: Kit XB9 City [quali potenzialità rispetto all´originale??]
 

Interessato all'acquisto di questa moto... non senza tanti dubbi.. soprattutto sull'affidabilità,... strano che il venditore... se ne sbarazzi dopo appena 3600 km e un anno di vita...! comunque... mi è stato detto che ha il kit... so che ne esistono di vari tipi.. qualcuno mi sa dire cosa cambia rispetto l'originale!? Posta così la domanda sembra stupida.. e generica... prenderla con le pinze!
Ad es. cavalli, accelerazione, consumi, problemi...! Grazie
 
801704
801704 Inviato: 31 Ott 2006 20:36
 

Kit pro series:
Maggiore fluidità del motore
Sound eccezzionale
Minor surriscaldamento del motore
Cavalli in più forse 1....
Altro non sò

La serie 9 del Buell è la più riuscita, problemi praticamente inesistenti.
 
985630
985630 Inviato: 25 Dic 2006 22:08
 

Non esistono problemi di affidabilità ..... io consiglio a tutti i possessori della xb9sx di eliminare il cavetto 8 dalla centralina .... la moto diventa irriconoscibile perché si elimina il "buco" ai bassi regimi
 
1917053
1917053 Inviato: 23 Giu 2007 9:19
 

Dott-Jekyll ha scritto:
Non esistono problemi di affidabilità ..... io consiglio a tutti i possessori della xb9sx di eliminare il cavetto 8 dalla centralina .... la moto diventa irriconoscibile perché si elimina il "buco" ai bassi regimi



ciao ho una buell xb9s del 2003! se volessi staccare il cavetto 8, sapresti indicarmi qualè è dove lo trovo? scusa l'inesperienza, ma è la mia prima moto, e mi è arrivata una settimana fa... ciao e grazie!
 
1917301
1917301 Inviato: 23 Giu 2007 10:36
 

il cavo 8 diciamolo...non serve a un caxxo icon_wink.gif
Termignoni, BMC, Centralina TFI (meglio ncora rapid bike)
Problemi di affidabilità ci sono e come...2 anni di vita...4 mesi in officina...non male vero... icon_mad.gif
 
1966692
1966692 Inviato: 29 Giu 2007 23:13
 

zago1984 ha scritto:
Dott-Jekyll ha scritto:
Non esistono problemi di affidabilità ..... io consiglio a tutti i possessori della xb9sx di eliminare il cavetto 8 dalla centralina .... la moto diventa irriconoscibile perché si elimina il "buco" ai bassi regimi



ciao ho una buell xb9s del 2003! se volessi staccare il cavetto 8, sapresti indicarmi qualè è dove lo trovo? scusa l'inesperienza, ma è la mia prima moto, e mi è arrivata una settimana fa... ciao e grazie!
Scusa se leggo solo ora la tua richiesta .... eliminando il cavetto n. 8 fai scomparire quel buco che si trova ai 3000 giri sia se la moto è originale sia se hai già montato il Kit .... io sono stato un pioniere di questa modifica e ho visto che ora la effettuano pure i concessionari ufficiali .... il cavetto in questione fa parte del cablaggio (connettore grande) .... vedo se riesco a trovare l'immagine fotografica che avevo e te la pubblico (dammi però solo un pò di tempo) ... spero di esserti stato utile ....
 
1993097
1993097 Inviato: 4 Lug 2007 9:35
 

Ho una 9sx comprata nuova nel febbraio 2005, km. 32.000, usata quasi tutti i giorni casa/ufficio, viaggiato in Galles, Irlanda, Provenza, Loira, Lazio, Abruzzo più tutti i run fatti con i Devilstars ...... non un problema ........ cavo 8 staccato dal conce su mia richiesta dopo circa 10.000 km. (ma a saperlo l'avrei staccato prima)! icon_wink.gif

Ultima modifica di SymonDark il 30 Lug 2007 16:12, modificato 1 volta in totale
 
2171639
2171639 Inviato: 30 Lug 2007 12:23
 

una foto del cavetto vi prego!!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Buell - EBR

Forums ©