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Honda cbr 125 2011 o yamaha yzf r 125?
13033148
13033148 Inviato: 21 Feb 2012 23:00
 



via ragazzi, non siate cattivi...

charlie, devi sapere che la cosa del depotenziamento era una cosa che esisteva nelle vecchie moto da corsa 125, soprattutto perché erano 2 tempi (se vorrai sapere la differenza te la spiegherò) e non 4 tempi come le attuali 125, il motore 4 tempi non solo credo che a 25 cv non ci possa proprio arrivare se non tirando il motore a livelli esorbitanti, ma forse neanche così, ma nasce proprio con 15 cv, le vecchie 2 tempi invece che erano pensate per andare in pista (non per essere delle copie simil pista ma da strada, come quelle attuali), venivano prodotte con 30 cv dalla casa costruttrice, oltre che avere delle ciclistiche ottime (vatti a vedere un 125 del 96, tale rs, aprilia, e dimmi se ti sembra uno di quei giocattoli di oggi), e poi venivano depotenziati ed erano ripotenziabili (tipo le attuali 600 per la patente a2) con un kit, per correre in pista, perchè devi sapere che un 125 con 34 cv arriva a 180 km/h (forse di più), e ci si va in pista (che versi ho visto fare alle rs e alle mito in pista...) con 15 cavalli in pista ci vai così per dire, forse tenendo sempre la manetta aperta, ma neanche!!

spero che la spiegazione sia chiara, se poi vuoi delle delucidazioni più tecniche contattami per mp, dato che qui siamo ot


comunque per me sono 2 moto uguali, e si equivalgono, sono poco buone tutte e 2, se pensate che io con la derbi terra facevo le stesse velocità, ma avevo il bauletto stavo comodo e avevo anche le sospensioni migliori!! direi che l'unica 125 degna di questo nome sia la duke, per le dotazioni, non per il motore, ma se proprio proprio dovessi scegliere una moto... direi cbr, è più comoda, anche in 2 per portare la o le ragazze, e risparmi per comprare la tuta il casco e i guanti!!
 
13035327
13035327 Inviato: 22 Feb 2012 16:00
 

Chiedo scusa per la gaffe, ma qui i maleducati non mancano mai, non si può neanche sbagliare. Visto che fai tanto il figo Simo, ora ti accorgerai perchè tutto ciò che ho detto è fondato:

1. E' vero che non esistono le 4t ripotenziate, ma la Yamaha (in collaborazione con Malossi) offre un kit che porta la moto a 23 cv circa, chiamato "Cup". Visto che mi ero informato al concessionario riguardo a questa cosa, mi sono confuso con il ripotenziamento, anche se tale non è.

2. La CBR non solo ho avuto "l'onore" per così dire di guidarla (ce l'ha il fidanzato di mia sorella), ma ho visto anche numerose prove su varie riviste, tra queste mi viene in mente IN MOTO. Il risultato è che si tratta di un motore veramente lento e poco prestazionale, nonostante sia comunque capace di far muovere la moto e richieda poca manutenzione (proprio come quello di uno scooter).

3. Li ho anche scritti i dati, alla Honda ti danno 1 anno di garanzia con quella moto, alla Yamaha ti danno 3 anni di garanzia + il servizio di Europ Assistance, che offre un sacco di servizio in caso di bisogno. Non ti basta neanche questo? Bene continuiamo, il motore Minarelli della R125 è usato praticamente sulla maggior parte dei 125 a 4t, soprattutto motard e compagnia bella.

Tappati la bocca la prossima volta, e vedi di essere più cortese che non sono tuo fratello.
 
13035364
13035364 Inviato: 22 Feb 2012 16:10
 

charliemorry ha scritto:
Chiedo scusa per la gaffe, ma qui i maleducati non mancano mai, non si può neanche sbagliare. Visto che fai tanto il figo Simo, ora ti accorgerai perchè tutto ciò che ho detto è fondato:

1. E' vero che non esistono le 4t ripotenziate, ma la Yamaha (in collaborazione con Malossi) offre un kit che porta la moto a 23 cv circa, chiamato "Cup". Visto che mi ero informato al concessionario riguardo a questa cosa, mi sono confuso con il ripotenziamento, anche se tale non è.

2. La CBR non solo ho avuto "l'onore" per così dire di guidarla (ce l'ha il fidanzato di mia sorella), ma ho visto anche numerose prove su varie riviste, tra queste mi viene in mente IN MOTO. Il risultato è che si tratta di un motore veramente lento e poco prestazionale, nonostante sia comunque capace di far muovere la moto e richieda poca manutenzione (proprio come quello di uno scooter).

3. Li ho anche scritti i dati, alla Honda ti danno 1 anno di garanzia con quella moto, alla Yamaha ti danno 3 anni di garanzia + il servizio di Europ Assistance, che offre un sacco di servizio in caso di bisogno. Non ti basta neanche questo? Bene continuiamo, il motore Minarelli della R125 è usato praticamente sulla maggior parte dei 125 a 4t, soprattutto motard e compagnia bella.

Tappati la bocca la prossima volta, e vedi di essere più cortese che non sono tuo fratello.

scusa tanto ma hai fatto un altro errore icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif il minimo per legge è di 2 anni di garanzia quindi anche la cbr nuova, come minimo, deve avere 2 anni di garanzia
 
13035378
13035378 Inviato: 22 Feb 2012 16:13
 

Ti rispondo per punti:

1) Ti sei risposto da solo, ti sei confuso, penso che non si debba aggiungere altro.
2) Se stai dietro alle riviste stai fresco amico mio (ora che lo so mi spiego il perchè dei tuoi precedenti interventi!), già per la maggior parte non sono veritiere quando ci sono differenze di cavalli importanti, figuriamoci quando si parla di moto da 15cv... per quanto riguarda la tua personale prova scusami ma resto scettico, onestamente non credo che tu sia uno in grado di percepire la differenza che passa tra 13.3cv e 15.
Tra l'altro le sensazioni possono essere 'mascherate' da infiniti motivi, primo tra tutte rapportature differenti.
3) L'estensione della garanzia non è un elemento su cui valutare l'affidabilità dei mezzi, è semplicemente un'assicurazione ma non sta scritto da nessuna parte che una Yamaha si romperà meno di un Honda.
Il motore Minarelli sta su molte altre moto? e chi se ne frega? Cosa significa scusa? Il tutto senza contare che il motore è solo una parte della moto...
Con questo non dico che Yamaha sia meno affidabile di Honda, dico solo che è stupido dire che una è più affidabile dell'altra quando si parla di due marchi tra i più importanti al mondo.

Continuo a sostenere che dovresti riflettere meglio prima di scrivere per evitare di far spendere male i soldi a chi ti legge.
 
13035395
13035395 Inviato: 22 Feb 2012 16:16
 

Scambiatevi tutte le opinioni che volete, ma moderate toni e termini o i vostri posts verranno rimossi.
 
13035688
13035688 Inviato: 22 Feb 2012 17:31
 

Ok Sorry Petrus...

rispondo anche io per punti, anche se questo giochino mi sta stancando

1) Si esatto, ho solo spiegato il motivo per cui ho fatto un riferimento al "ripotenziamento".
2) La solita vecchia scusa del motociclista da Bar che tenta di arrampicarsi sugli specchi. Anche dopo averti detto che le ho provate entrambe e che la Yamaha è sicuramente migliore rispetto alla CBR, continui ad insistere sul fatto che la CBR possa essere migliore/uguale alla Yamaha? cavoli, mi sembra di stare in quei topic nelle sezioni dei 50ini dove quelli che comprano gli HM cercano a tutti i costi di far sembrare la propria moto migliore del fantic nonostante non lo sia 0509_si_picchiano.gif
3)Perchè, adesso le case motociclistiche/automobilistiche aumentano il periodo di garanzia tanto per farsi prendere un po' di soldi in più? A parte il fatto che questi 125, per chi se li compra, raramente li usa per più di 3 anni (poi si passa alla macchina/moto migliore). Inoltre vatti a guardare qualche topic in cui si discute sull'affidabilità del Minarelli 125 4t adottato soltanto dalle principali marche produttrici di tale cilindrata a 4t, POI PARLI.

Ultima cosa, io nei tuoi post vedo solo che ti arrampichi sugli specchi....se proprio vuoi aggiungere qualcosa, perchè non dai dei consigli tu anzichè star li soltanto a criticare le mie affermazioni?
 
13035946
13035946 Inviato: 22 Feb 2012 18:28
 

@petrus non credo di essere andato oltre i limiti icon_wink.gif

Caro charlie, provo a risponderti simpaticamente poi se vuoi capire bene altrimenti peggio per te.
Il fatto che tu le abbia provate entrambe, come ripeto, è insignificante un pò perchè le moto in questione sono talmente 'fiacche' che nessuno può dire che una vada più forte dell'altra, men che meno un ragazzo dalla presunta modesta esperienza (non è un'offesa ma una costatazione).
Poi se le tue sensazioni portano a preferire la Yamaha perchè di tachimetro fa 110km/h e la Honda fa 108 oppure da 0 a 100 la Yamaha ci mette mezz'ora e l'Honda 29 minuti e 56 secondi beh, i discorsi da bar li fai tu amico mio.
Posso comprendere un discorso del tipo 'la Yamaha mi sembra più divertente' ma quando dici che la Yamaha è sicuramente migliore ti rendi un pò ridicolo.
Per quanto riguarda la garanzia, hai mai sentito parlare di marketing? Non ti è venuto in mente che uno indeciso magari compra la Yamaha perchè da un anno in più di garanzia? Quindi più garanzia spesso può significare più vendite. Se ti impegnavi un pò di più a ragionarci ci potevi arrivare anche da solo...
Poi ancora con sto motore Minarelli, il fatto che sia molto usato significa si che è un motore affidabile e qua non ci piove, ma da cosa deduci che sia più affidabile di quello Honda? Cosi è più chiaro il discorso?

Se poi il mio linguaggio non ti piace mi dispiace ma io non ho offeso nessuno, sto solo rispondendo a te che insisti su cose infondate.
Un'ultima cosa, le chiacchiere da bar, a mio modesto parere, le fanno quelli che giudicano insidacabilmente una moto dopo aver letto una rivista o dopo averle provate per 10 minuti. Ah guarda un pò... è proprio quello che hai fatto tu!

0510_saluto.gif
 
13036052
13036052 Inviato: 22 Feb 2012 18:51
 

Facciamo così allora, la Honda è meglio perchè tu hai la CBR 600 RR, così sei contento? icon_biggrin.gif

Guarda possiamo continuare così all'infinito perchè stai facendo discorsi insensati e facilmente smontabili, vogliamo continuare così per molto oppure ci fermiamo?

Innanzitutto non giudicare la mia carriera motociclistica senza sapere, perchè è vero che non è molto ricca di esperienze ma faccio comunque Motocross a livello agonistico e se c'è una cosa che ho imparato a fare è giudicare una moto dalle reali prestazioni senza basarsi su dati tecnici o altro. Non so se lo hai capito, ma il fatto che parlassi di riviste era un'aggiunta al fatto che le mie prove su quelle moto erano state confermate da suddette riviste, ovvero che la Yamaha era comunque migliore sia su carta che su strada. E' vero, le differenze tra le due moto non sono abissali ma non sono neanche minime, soprattutto per quanto riguarda la ciclistica che nella Yamaha è molto più pronta (ma se proprio lo vuoi sapere se si guida ai limiti la forcella anteriore va in crisi) mentre nella CBR è pari a quella di uno Scooter, e anche questo non è un termine offensivo, bensì una semplice e reale constatazione. Per quanto riguarda la garanzia, beh ti consiglio di usare le ventose che magari sali meglio, pensi davvero che un ragazzino di 16 anni cambi idea su una moto per la garanzia che tanto dura comunque 2 anni, dopo i quali può comunque permettersi di prendere la moto migliore? Dai su....
Ok comunque, per il motore non posso dire che è più affidabile di quello Honda, però tu puoi sostenere che il motore Honda è migliore di quello Yamaha? magari io potrei basarmi sulle statistiche di mercato (e vincerei), ma tu?

Concludo dicendo, ma chi ti dice che le ho provate 10 minuti? 0510_saluto.gif
 
13036783
13036783 Inviato: 22 Feb 2012 21:04
 

charliemorry ha scritto:


Dove ho scritto che Honda è meglio di Yamaha?
Ho sempre detto di valutare in base all'estetica e al prezzo (come il 90% delle persone che hanno scritto qua) perchè per il resto le moto sono del tutto equivalenti.
Sulla questione garanzia fai dei discorsi un po immaturi. forse a te e ai 16enni non interessa visto che i soldi non li tirate fuori voi, ma per chi li caccia ti assicuro che è un argomento molto molto convincente.
Per quanto riguarda l'affidabilità vale quanto detto sopra, non ho mai detto che una sia più affidabile dell'altro, tu invece si.
Quindi ricapitolando in 5 post hai scritto 3 castronerie, nell'ordine:
1) Hai detto che le 4 tempi si ripotenziano
2) Hai detto che Honda fa 1 anno di garanzia invece che 2
3) Hai detto che il motore Minarelli è più affidabile di quello Honda per poi ritrattare dicendo 'Ok comunque, per il motore non posso dire che è più affidabile di quello Honda'

Non mi sembri molto informato... nonostante la tua brillante carriera... eusa_think.gif
 
13036816
13036816 Inviato: 22 Feb 2012 21:08
 

SSimo83 ha scritto:
... nonostante la tua brillante carriera... eusa_think.gif
Cosa c'è che continua a sfuggirti di quanto scritto qui:
Petrus ha scritto:
Scambiatevi tutte le opinioni che volete, ma moderate toni e termini o i vostri posts verranno rimossi.
icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
13037534
13037534 Inviato: 22 Feb 2012 22:42
 

Petrus ha scritto:
icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif


Non è un'offesa ma una valutazione oggettiva, magari in tono un pò sarcastico ma nulla di offensivo imho.
Comunque il concetto che voglio esprimere è generalizzato a tutti i modesti e comuni motociclisti (me compreso) che non hanno sicuramente le capacità per poter giudicare le sottilissime differenze tra due moto cosi limitate, o quantomeno non in modo cosi netto.
Quando leggo da un motociclista dalla limitata esperienza che la Yamaha va sicuramente più forte perchè ha 15 cavalli invece che 13.3 o che la ciclistica della R 125 è molto più pronta onestamente una battuta ci scappa!
 
13037663
13037663 Inviato: 22 Feb 2012 23:05
 

SSimo83 ha scritto:


Non è un'offesa ma una valutazione oggettiva, magari in tono un pò sarcastico ma nulla di offensivo imho.
Comunque il concetto che voglio esprimere è generalizzato a tutti i modesti e comuni motociclisti (me compreso) che non hanno sicuramente le capacità per poter giudicare le sottilissime differenze tra due moto cosi limitate, o quantomeno non in modo cosi netto.
Quando leggo da un motociclista dalla limitata esperienza che la Yamaha va sicuramente più forte perchè ha 15 cavalli invece che 13.3 o che la ciclistica della R 125 è molto più pronta onestamente una battuta ci scappa!

io invece ribadisco ancora che è vero la yamaha va un pelo di più, non tanto di più, poco poco, però è cosi
le ho provate entrambe, anche insieme (con un amico) ed è cosi
 
13037764
13037764 Inviato: 22 Feb 2012 23:26
 

xzchris ha scritto:
Io non comprerei nessuna delle 2.....(sara' perche' ai miei tempi le 125 sono arrivate ad avere 35 cv.....e guidare una gilera sp 02 era un emozione).Le nuove 125 non vanno avanti....aspetta,non buttare i soldi.....quando sara' il momento ti comprerai una moto vera.


Concordo...alla fine le due 125 di oggi non hanno prestazioni così diverse da poter giudicare, senz'ombra di dubbio, che una è meglio dell'altra.
alla fine un 125 lo puoi guidare a 16 anni, se si aspetta ancora un pò si può tranquillamente prendere una moto 600 (depo) che, kw a parte, ha di sicuro dotazioni migliori.
è vero che imparare su un 125 è più semplice, per questioni di peso e potenza da gestire, però è vero anche che non è impossibile iniziare con cilindrate maggiori!
alla fine voto per aspettare! 0509_doppio_ok.gif
 
13042712
13042712 Inviato: 24 Feb 2012 8:56
 

charliemorry ha scritto:
Chiedo scusa per la gaffe, ma qui i maleducati non mancano mai, non si può neanche sbagliare. Visto che fai tanto il figo Simo, ora ti accorgerai perchè tutto ciò che ho detto è fondato:

1. E' vero che non esistono le 4t ripotenziate, ma la Yamaha (in collaborazione con Malossi) offre un kit che porta la moto a 23 cv circa, chiamato "Cup". Visto che mi ero informato al concessionario riguardo a questa cosa, mi sono confuso con il ripotenziamento, anche se tale non è.

2. La CBR non solo ho avuto "l'onore" per così dire di guidarla (ce l'ha il fidanzato di mia sorella), ma ho visto anche numerose prove su varie riviste, tra queste mi viene in mente IN MOTO. Il risultato è che si tratta di un motore veramente lento e poco prestazionale, nonostante sia comunque capace di far muovere la moto e richieda poca manutenzione (proprio come quello di uno scooter).

3. Li ho anche scritti i dati, alla Honda ti danno 1 anno di garanzia con quella moto, alla Yamaha ti danno 3 anni di garanzia + il servizio di Europ Assistance, che offre un sacco di servizio in caso di bisogno. Non ti basta neanche questo? Bene continuiamo, il motore Minarelli della R125 è usato praticamente sulla maggior parte dei 125 a 4t, soprattutto motard e compagnia bella.

Tappati la bocca la prossima volta, e vedi di essere più cortese che non sono tuo fratello.


Scusami, ma prima parli del kit malossi da 180 cc, e poi dici che ti danno 3 anni di garanzia? 0509_down.gif non mi pare che se cambi il gruppo termico la garanzia della casa ti rimanga!
 
13047840
13047840 Inviato: 25 Feb 2012 18:44
Oggetto: Ciclisticamente parlando...
 

Allora, rieccomi in questo post dopo mesi e mesi xD, tra 1 sett ho l'esame di patente e ancora l'indecisione perdura, comunque invito coloro che vogliono esprimere pareri, opinioni e consigli riguardo moto 125 stradali a parlare, infatti la duke non è da buttare, comunque io vorrei sapere la differenza di prestazioni tra queste 4 moto, principalmente 3 comunque:

-HONDA CBR 125:
a quanto pare c'è un ottima qualità prezzo, è migliorata molto e mio padre dice che su alcuni giornali ha letto che è la migliora per prestazioni (ovviamente non gli credo, sicuramente dice così per il prezzo molto + ragionevole)

-APRILIA RS4: Visto che ora è già disponibile possiamo cominciare a parlarne, ho visto un video su youtube dove si vede che è più lenta in una "gara" contro l'r 125 ma può essere anche che era partito male, io vorrei sapere da coloro che hanno provato sia l'r 125 che la rs4 ad esprimere pareri riguardo differenze di ciclistica e prestazioni, un mio amico dice che l'aprilia pur essendo + lenta ha una ciclistica superiore rispetto alla yamaha r 125 che ha una forcella di un cinquantino.

Yamaha r 125:
per ora dice mio padre che gliela sconterebbero e che anche se c'è l'hanno tutti rimane sempre una bella moto, la conosco abbastanza avendola anche provata, vorrei sapere confronti con le altre

ktm duke 125
 
13048065
13048065 Inviato: 25 Feb 2012 19:39
 

La Derby non ti piace?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13048149
13048149 Inviato: 25 Feb 2012 19:57
 
 
13048169
13048169 Inviato: 25 Feb 2012 20:01
Oggetto: Re: Ciclisticamente parlando...
 

Antonio1995 ha scritto:
Allora, rieccomi in questo post dopo mesi e mesi xD, tra 1 sett ho l'esame di patente e ancora l'indecisione perdura, comunque invito coloro che vogliono esprimere pareri, opinioni e consigli riguardo moto 125 stradali a parlare, infatti la duke non è da buttare, comunque io vorrei sapere la differenza di prestazioni tra queste 4 moto, principalmente 3 comunque:

-HONDA CBR 125:
a quanto pare c'è un ottima qualità prezzo, è migliorata molto e mio padre dice che su alcuni giornali ha letto che è la migliora per prestazioni (ovviamente non gli credo, sicuramente dice così per il prezzo molto + ragionevole)

-APRILIA RS4: Visto che ora è già disponibile possiamo cominciare a parlarne, ho visto un video su youtube dove si vede che è più lenta in una "gara" contro l'r 125 ma può essere anche che era partito male, io vorrei sapere da coloro che hanno provato sia l'r 125 che la rs4 ad esprimere pareri riguardo differenze di ciclistica e prestazioni, un mio amico dice che l'aprilia pur essendo + lenta ha una ciclistica superiore rispetto alla yamaha r 125 che ha una forcella di un cinquantino.

Yamaha r 125:
per ora dice mio padre che gliela sconterebbero e che anche se c'è l'hanno tutti rimane sempre una bella moto, la conosco abbastanza avendola anche provata, vorrei sapere confronti con le altre

ktm duke 125


l'unico consiglio valido è spendi il meno possibile perchè fra un paio di anni la cambierai al 100%
per quanto riguarda le prestazioni sono tutte uguali ( tranne la cbr che fa pena e sembra una bici )
 
13048206
13048206 Inviato: 25 Feb 2012 20:09
 

scegli per l'estetica, non cambia nulla, per le prestazioni che hanno, anche le dotazioni del cbr vanno bene! certo la duke ha una ciclistica migliore, ma a che ti serve??
prendi quella che costa meno, magari usata e che ti piace di più, quello risparmiato lo investi in abbigliamento e nella moto a 18 o 20 anni!!
 
13048293
13048293 Inviato: 25 Feb 2012 20:27
 

come prestazioni sono praticamente tutte uguali, la differenza è data più che altro dai rapporti più o meno lunghi.
se cerchi le prestazioni da un 125 prova a cercare una mito o una rs a 2 tempi.
 
13048322
13048322 Inviato: 25 Feb 2012 20:36
 

rame_ ha scritto:
come prestazioni sono praticamente tutte uguali, la differenza è data più che altro dai rapporti più o meno lunghi.
se cerchi le prestazioni da un 125 prova a cercare una mito o una rs a 2 tempi.


la nuova legge obbliga chi ha la patente a1, non solo a guidare moto di cilindrata massima 125 ma anche con potenza massima 15 cv, di conseguenza tutte le vecchie bellissime 125 2t, con potenze discrete diventano inutili, vanno depotenizate, e ti ritrovi con un 2t che va quasi come un 4 ma beve molto di più!!
 
13049388
13049388 Inviato: 26 Feb 2012 10:56
 

cioppone ha scritto:


la nuova legge obbliga chi ha la patente a1, non solo a guidare moto di cilindrata massima 125 ma anche con potenza massima 15 cv, di conseguenza tutte le vecchie bellissime 125 2t, con potenze discrete diventano inutili, vanno depotenizate, e ti ritrovi con un 2t che va quasi come un 4 ma beve molto di più!!

comunque anche se la legge blocca i cv a 15 tutti i 2t ( o quasi ) ripotenziano la moto !
 
13049396
13049396 Inviato: 26 Feb 2012 10:59
 

Siete pregati di restare nel tema del topic, che è "Honda cbr 125 2011 o yamaha yzf r 125".
 
13050361
13050361 Inviato: 26 Feb 2012 15:31
 

lollo__pennica ha scritto:

comunque anche se la legge blocca i cv a 15 tutti i 2t ( o icon_arrow.gif quasi ) ripotenziano la moto !


quoto, io credo che il 90% dei ragazzi che compra una moto due tempi ha già in principio l'intenzione di ripotenziarla, comunque se l'honda cbr avesse un estetica migliore soprattutto per quanto riguarda il fanale mi attirerebbe di più. Voi che ne pensate?
 
13050382
13050382 Inviato: 26 Feb 2012 16:00
 

io andrei di duke 125
è una moto che costa in media uguale alle altre
molto curata sia dal reparto ciclistico che al reparto estetica ...
motore ugaule per tutti

però è una naked ma sta avendo pure un successo davvero elevato tra i giovani





poi quello che penso io che oramai i genitori preferiscono andare su un 4t siccome i costi delle benzina sono sempre più alti ma anche della gestione del mezzo vero e propio sono sempre più alti
 
13050404
13050404 Inviato: 26 Feb 2012 16:09
 

Antonio1995 ha scritto:


quoto, io credo che il 90% dei ragazzi che compra una moto due tempi ha già in principio l'intenzione di ripotenziarla, comunque se l'honda cbr avesse un estetica migliore soprattutto per quanto riguarda il fanale mi attirerebbe di più. Voi che ne pensate?


credo che cbr e yamaha abbiano entrambe un aspetto d "motina" che non mi piace!! Mentre la duke già meglio, anche se le vecchie rs degli anni 90 erano vere moto!!

comunque sì, se dovessi scegliere d'estetica andrei di yamaha, la cbr non mi piace tantissimo!
 
13050692
13050692 Inviato: 26 Feb 2012 17:44
 

la duke è la migliore 4t: con forche white power rovesciate da 41 mm 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ammortizzatore whitepower con motore da 14 cv reali e 120 km\h effettivi, comoda sia per pilota che per passeggero con strumentazione digitale di facile lettura, con autonomia, contakilometri, consumo istantaneo, indicatore di giri e di velocità 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif di 3900 euro di listino 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif meno della r ma più del cbr, ma è la migliore a livello di motore e ciclistica: l'estetica della k è ottima e per personalizzarla di più ci sono le power parts ktm 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif e per dargli un sound più bello ci sono molti scarichi aftermarket disponibili
 
13050769
13050769 Inviato: 26 Feb 2012 18:08
 

lollo__pennica ha scritto:
la duke è la migliore 4t: con forche white power rovesciate da 41 mm 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ammortizzatore whitepower con motore da 14 cv reali e 120 km\h effettivi, comoda sia per pilota che per passeggero con strumentazione digitale di facile lettura, con autonomia, contakilometri, consumo istantaneo, indicatore di giri e di velocità 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif di 3900 euro di listino 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif meno della r ma più del cbr, ma è la migliore a livello di motore e ciclistica: l'estetica della k è ottima e per personalizzarla di più ci sono le power parts ktm 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif e per dargli un sound più bello ci sono molti scarichi aftermarket disponibili


C.V.D. vai di duke
 
13050805
13050805 Inviato: 26 Feb 2012 18:18
 

ma è vero che la ciclistica della yamaha è pessima e ha la forcella che pare quella di un cinquantino?
 
13050834
13050834 Inviato: 26 Feb 2012 18:26
 

Antonio1995 ha scritto:
ma è vero che la ciclistica della yamaha è pessima e ha la forcella che pare quella di un cinquantino?


ora, quelle di un 50 non so, però sono piccoline, e anche il disco singolo a 2 pistoncini non è bellissimo, per carità per le prestazioni che ha basta ed avanza, però fa "motina", la duke sembra più grossa e bella!
 
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