Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

   

Pagina 6 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
Ci saranno novità per la VERSYS 2012?
12548661
12548661 Inviato: 14 Ott 2011 10:35
 

Grazie SiGMa83...
Cioe' in prima, da solo, ad esempio a 3000giri apri e la moto si impenna??? icon_eek.gif
Comuque a questo punto l'unico "ostacolo" e' vendere la mia moto e passare (ed abituarsi) a questa...
Certo ammesso che riesca a "piegare" un po' sara' dura abituarsi alle pedane che toccano venendo da una moto sportiva e con gli arretratori...
Vabbe'...cosa non si fa per viaggiare un po' piu' comodi in 2...
Grazie ancora
Ale
 
12548727
12548727 Inviato: 14 Ott 2011 10:59
 

Citazione:
Cioe' in prima, da solo, ad esempio a 3000giri apri e la moto si impenna???

Esatto!
 
12548774
12548774 Inviato: 14 Ott 2011 11:19
 

ed_il_polso ha scritto:
Citazione:
Cioe' in prima, da solo, ad esempio a 3000giri apri e la moto si impenna???

Esatto!
0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12549537
12549537 Inviato: 14 Ott 2011 14:57
 

WOW!!!
Ma c'e` un regime particolare in cui bisogna dar gas o in tutto il range di utilizzo?
Scusate queste domande sicuramente sciocche e non certo indispensabili per un bel giro in moto ma non avendo mai impennato neanche con la ninja (sara' piu' facile farlo?) ero semplicemente curioso...
Un'altyra (e prometto ultima!!!) domanda...sulla versione my 2012 hanno cambiato solo i colori o c'e` stata qualche miglioria?
Ad esempio vibrazioni o CB piu' completo...
Grazie mille a tutti
Ale
 
12549567
12549567 Inviato: 14 Ott 2011 15:02
 

enigma78 ha scritto:

Ma c'e` un regime particolare in cui bisogna dar gas o in tutto il range di utilizzo?
Scusate queste domande sicuramente sciocche e non certo indispensabili per un bel giro in moto ma non avendo mai impennato neanche con la ninja (sara' piu' facile farlo?) ero semplicemente curioso...
Vedi che è pericoloso... sei abituato ad una moto 4 cilindri molto potente, che ai bassi è vuota... la Versys invece spinge fortissimo da subito.
La guida è completamente diversa...
No, direi che è molto più facile impennare con la Versys, la struttura ad enduro si presta anche meglio...

Basta OT!!! 0509_up.gif
 
12549606
12549606 Inviato: 14 Ott 2011 15:09
 

Hai ragione...scusate per l'ot!
Quanto alle differenze del my 2012?
Grazie Ale

P.s.: comunque ho gia' avuto una bicilindrica...una buell per l'esattezza ma all'epoca ero ancora meno "manico" di ora quindi non me la sono goduta per niente! icon_sad.gif
 
12580474
12580474 Inviato: 21 Ott 2011 16:07
 

beh sul sito hanno presentato la nuova colorazione ape maia al contrario
 
12582368
12582368 Inviato: 21 Ott 2011 22:24
 

io prima di metterla al letargo , mi sono fatto 2 cosine che meditavo da tempo siccome ho la 2010 blak con fianchetti grigi ho deciso di farci una piccola modifica fare una piccola parte di nero grafite, parte dei 2 fianchetti radiatore , parte di copertura centrale e parfango posteriore, e tutto il blocco supporto manubrio. che ne dite???
Link a pagina di Imageshack.us
aggiungo
Link a pagina di Imageshack.us

MIsono fatto la mia versione 2012 0509_up.gif
 
12584457
12584457 Inviato: 22 Ott 2011 18:13
 

donano!, il nero nero è troppo nero
 
12589394
12589394 Inviato: 24 Ott 2011 9:15
 

manera ha scritto:
io prima di metterla al letargo , mi sono fatto 2 cosine che meditavo da tempo siccome ho la 2010 blak con fianchetti grigi ho deciso di farci una piccola modifica fare una piccola parte di nero grafite, parte dei 2 fianchetti radiatore , parte di copertura centrale e parfango posteriore, e tutto il blocco supporto manubrio. che ne dite???

immagini visibili ai soli utenti registrati


aggiungo

immagini visibili ai soli utenti registrati



MIsono fatto la mia versione 2012 0509_up.gif

Complimenti, lavoro davvero ben fatto! 0509_up.gif
 
12672204
12672204 Inviato: 13 Nov 2011 12:18
 

Sarò strano ma io preferisco la bordeaux!!! Anche se piace a pochi, la trovo + elegante.
 
12676580
12676580 Inviato: 14 Nov 2011 17:17
 

LRT ha scritto:
Sarò strano ma io preferisco la bordeaux!!! Anche se piace a pochi, la trovo + elegante.

non credo che sia questione di essere strani, personalmente il rosso a me non piace ma accoppiato ai particolari grigi devo ammettere che dona parecchio. Il nero del 2011 è decisamente troppo dark icon_mrgreen.gif
secondo me il top sarebbe verde/nero ma mi dovrò "accontentare" del giallo/nero 2012, certo qualcosa di diverso non avrebbe guastato!
 
12774044
12774044 Inviato: 9 Dic 2011 17:39
 

enigma78 ha scritto:
Ciao a tutti,
a parte la quotazione che un concessionario mi ha proposto per la mia moto (2700 euro icon_cry.gif ) volevo sapere se secondo voi per un utilizzo prevalentemente in 2 e con guida non sportiva questo cambiamento di moto potrebbe essere l'ideale...
Premetto che non mi interessano le performance velocistiche ma piuttosto i costi di gestione, consumi e la comodita'/versatilita' della Versys...
Grazie a tutti
Ale

stessa cosa che interessa a me... io passerei da una Z750...
 
12774784
12774784 Inviato: 9 Dic 2011 21:11
 

enigma78 ha scritto:
Grazie SiGMa83...
Cioe' in prima, da solo, ad esempio a 3000giri apri e la moto si impenna??? icon_eek.gif
Comuque a questo punto l'unico "ostacolo" e' vendere la mia moto e passare (ed abituarsi) a questa...
Certo ammesso che riesca a "piegare" un po' sara' dura abituarsi alle pedane che toccano venendo da una moto sportiva e con gli arretratori...
Vabbe'...cosa non si fa per viaggiare un po' piu' comodi in 2...
Grazie ancora
Ale

toccare le pedane con la versys non è mica semplice... icon_asd.gif
 
12776093
12776093 Inviato: 10 Dic 2011 7:57
 

giomasce ha scritto:

toccare le pedane con la versys non è mica semplice... icon_asd.gif
Eheheh... direi proprio di no!
 
13113846
13113846 Inviato: 13 Mar 2012 10:02
 

ma nel 2013 avremo l'onore di vedere la versys con qualche cavallo in piu'?
 
13114076
13114076 Inviato: 13 Mar 2012 11:33
 

Chissa'...
Io alla fine l'ho presa e per il momento (a parte per i freni) il mio ninja proprio non lo rimpiango!!!
Ciao
Ale e Dany
 
13114188
13114188 Inviato: 13 Mar 2012 12:14
 

Di questi CV in più io proprio non ne capisco la necessità... va così bene, scattante, veloce, comunque molto più generosa dei limiti autostradali... non è mica una sportiva!
 
13114371
13114371 Inviato: 13 Mar 2012 13:13
 

Concordo!
Io sono fermo a quota 4000 giri per via del rodaggio e gia' mi basta!
 
13114823
13114823 Inviato: 13 Mar 2012 15:20
 

Chissà invece se nel 2013 ci sarà un restyling con il telaio della nuova ER6??? con il doppio tubolare sia per il telaio che per il forcellone?!?! eusa_think.gif
 
13114951
13114951 Inviato: 13 Mar 2012 15:50
 

Alby189 ha scritto:
Chissà invece se nel 2013 ci sarà un restyling con il telaio della nuova ER6??? con il doppio tubolare sia per il telaio che per il forcellone?!?! eusa_think.gif
In genere ogni 3 anni cambiano design... e la Versys viene sempre un anno dopo l'ER-6, quindi... immagino proprio di sì!
 
13117295
13117295 Inviato: 13 Mar 2012 23:25
 

SiGMa83 ha scritto:
Alby189 ha scritto:
Chissà invece se nel 2013 ci sarà un restyling con il telaio della nuova ER6??? con il doppio tubolare sia per il telaio che per il forcellone?!?! eusa_think.gif
In genere ogni 3 anni cambiano design... e la Versys viene sempre un anno dopo l'ER-6, quindi... immagino proprio di sì!


Oltretutto più parti condividono, meno gli costa la produzione 0510_saluto.gif
 
13120545
13120545 Inviato: 14 Mar 2012 20:50
 

ma mi spiace ..ma spero proprio di no.. almeno quel forcellone della nuova er6 dalla parte della corona è inguardabile tanto e sottile e povero...
 
13121114
13121114 Inviato: 14 Mar 2012 22:34
 

spero che non esca nulla di nuovo....altrimenti si svaluterà troppo la mia,l'anno prox se tutto va bene la cambio icon_biggrin.gif doppio_lamp.gif
 
13373037
13373037 Inviato: 20 Mag 2012 18:16
Oggetto: Re: e si il giallo...
 

atreoing ha scritto:
il giallo 2010 è proprio bello, invece l'ho presa rossa perché è la colorazione attuale e ho trovato la moto in pronta consegna a km zero, immatricolata.
Io sono tra quelli che ritiene che la versys vada bene così. Un motore molto più potente non potrebbe stare su sto telaio, con sta ciclistica e sti numeri.
Una super enduro tipo multistrada è molto interessante.....ma ancora non per me, nel senso che sarebbe una moto costosa ed impegnativa e invece ho scelto versys per l'equilibrio che offre.

mi ci vorrà una vita per fare il rodaggio.....
In perfetto accordo, anch'io l'ho presa rossa modello 2011, ma non è poi cosi brutta... basta farci un po l'abitudine... Saluti fratello Versysta ! 0510_saluto.gif
 
13373899
13373899 Inviato: 20 Mag 2012 21:30
 

secondo mè comunque rossa bordeaux, non è affatto male.
 
13379301
13379301 Inviato: 22 Mag 2012 13:18
 

occhio a chi compra la Versys 650 2012.... che molto probabilmente non potrà cambiare terminale, dato che penso sarà lo stesso della Er6, quindi un pezzo unico collettori, terminale 0509_up.gif icon_confused.gif
L'ho saputo da un ragazzo che ha comprato l' Er6 n del 2012 , poi volendo cambiare scarico,e pensando fosse lo stesso del modello 2011, si è ritrovato con lo scarico after in mano senza poterlo montare icon_evil.gif
 
13379348
13379348 Inviato: 22 Mag 2012 13:32
 

Ma ls er6 è stata da poco rinnovata,la versys non ancora
 
13379755
13379755 Inviato: 22 Mag 2012 15:08
 

ok..ma forse lo scarico è tutto uno
 
13385337
13385337 Inviato: 23 Mag 2012 22:23
 

Ma la differenza del modello 2011 a quello 2012 cose?
Come si riconosce nera del 2011 e quella del 2012?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

Forums ©