Ciao a tutti, ho un cre baja 75 top viola del 2006. La moto monta carbu 19 dell'orto getto maggiorato, sopra il 100 (non ricordo XD credo 110), pacco lamellare top tpr 8 petali, albero e biella modificati, frizione modificata (non so che marca lo ha fatto il meccanico) giannelli completa. Ci sono però vari punti, tutti importanti, di cui vorrei discutere :
- la moto va, e non poco, ma scalda parecchio. Spesso rischio di bruciarmi anche se non sono a diretto contatto con il polmone. Quindi penso che opterò per il secondo radiatore. Vorrei che qualcuno mi spiegasse come montarlo specificamente, se bisogna apportare qualche modifica al gt, dove prendere il materiale e magari mettere anche il link che mostra dove si possa comprare il secondo radiatore.
- le forcelle sono un problema. Essendo un baja (mannaggia a me che non ho preso l'rr
!!!) monta le paioli stelo dritto da 38 NON REGOLABILI. Ora io ho provato con tutti gli oli esistenti sulla terra, le forcelle per quello che io salto non mi stanno proprio dietro. Devo pensare a delle marzocchi 41 stelo rovesciato? ho cercato in rete ma non ho trovato nulla di buono. Inoltre, avrei bisogno delle piastre, poiche non credo proprio che quelle che monto ora siano adattabili. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come fare? Poichè non si trovano, dovrei cercare in un ambito di marche più ampio? Se si l'attacco del perno sulla ruota è lo stesso?? potreste postare qualche link?? grazie
- un mio amico aveva il six con il dell'orto 21 e la mia stessa ela + o - ( es marmitta aveva top). Ma la sua andava MOLTO di più. Aveva più ripresa e più copia!! era una bomba. Ora io credo di aver stretto il campo a questi tre punti. Il carburatore: il 75 necessita di un 21? Il collettore: è ancora originale , quale mi consigliate? Il filtro dell'aria: è ancora originale, che mi consigliate????
Grazie mille a tutti spero che le risposte arrivino numerose!!!
(p.s. please mettete tanti link!!! XD)


non ti dico quanti pezzi ho rotto 



a
potresti anche mettere delle forche di qualche crf 

