..tutto è cominciato quando ho deciso di acquistare una kawaraki ER6-N.
la mia ricerca è cominciata andando sul sito ufficiale a prendermi i rivenditori autorizzati su roma (un bel biglietto da visita visto che sono segnalati dalla casa).
Nipomoto(largo lanciani).
pubblicizzava in offerta la moto a 5150, ma quando sono andato al concessionario si parlava solo di quelle in magazziono (disp. gialle e grigie) e per la nera 5500...ottima politica!!! Salutato!!
Papamoto(casilina).
qui parliamo di un'offerta a 5190...la moto era disponibile peccato che sono stato 2 settimane a lottare con le sue finanziarie dai nomi sconosciuti per ottenere un prestito con rate da 120 euro al mese (premettoche ho una busta paga da dipendente da 1700 euro e la casa di proprietà)..indignato per tutti questi problemi e per il tempo perso riprendo l'anticipo e li saluto!! MOLTO SERI DIREI!!
AB moto (piazza dell'emporio)
A questo punto mi chiedo..ma capitano tutte a me???
Possibile sia così difficile prendere questa moto??
Concessionario disponibile..moto in offerta a 5190...fino a fine settembre!! Faccio le corse per rientrare nella promozione e mandiamo richiesta alla finanziaria che "stranamente" approva subito la richiesta.
Sembra tutto ok...felice vado a saldare la moto...e qui arriva la sorpresa:
30 minuti dopo che esco dal concessionario mi chiama il venditore..dicendo che la kawasaki gli aveva comunicato all'ultimo che l'offerta era valida x l'immatricolazione entro settembre e non per il contratto di vendita....morale il prezzo è diventato 5350!! O così o ninte....!!!
Ora mi chiedo...è questa la serietà degli UNICI 3 concessionari kawasaki di roma???
Come possono vendere un'offerta fino all'ultima settimana di settembre quando sapevano che non ci sarebbero stati mai i tempi tecnici per immatricolarla entro il 30/09???
Devono ringraziare che ho necessita di avre un mezzo su due ruote altrimenti gli avrei lasciato il mezzo al concessionario anche a quest'ultimo!!!
Le conclusioni sono che:
1)ho tirato fuori 160 euro in più e il concessionario non mi ci farà rientrare visto che da la colpa alla kawasaki!!
3)presa la moto tutti e tre in concessioniri non mi vedranno più
2)sarà il mio primo e ultimo mezzo kawasaki
3)Mi rivolgero ad un'associazione consumatori (visto che il mio contratto diceva 5190)
4)Dopo quasi un mese dall'inizio del "PARTO"...sono ancora in attesa del mezzo che dovrebbe arrivare prossima settimana...SPERIAMO SENZA SORPRESE!!
Accetto consigli....Un saluto.









