Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocicliste

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
29 settembre 2010…[incidente stradale]
12076415
12076415 Inviato: 3 Lug 2011 21:18
 

firedance ha scritto:
senza nemmeno conoscermi questa fantomatica psicologa mi aveva prescritto il lexotan...senza sapere...ripeto...nulla di quello che stavo vivendo e il motivo per cui mi ero rivolta a lei...

Il lexotan te l'avrà prescritto perché ti avrà visto un po' sclerata. Sarei stata sclerata anch'io, bada bene.
Visto che ci siamo racconto la mia tagliando un po' perché se no viene un post di 40 pagine.
Nell'agosto del 2008 ho avuto un brutto incidente che ha coinvolto me, in sella alla transalp di mio cognato, e un pullman di linea.
La moto era già da un po' che la lumavo e volevo provarla. Mio cognato fidandosi delle mie capacità di guida non ha fatto un baffo e me l'ha lasciata.
Purtroppo per me ho fatto un giro un po' troppo arzigogolato che mi ha portato a perdermi e a ritrovarmi al mio appuntamento col destino che si è tenuto ad un incrocio il cui semaforo, rotto da giorni a causa di un temporale e che non era stato riparato visto che il comune stavo approntando nello stesso punto una bella rotonda, mi ha tratto in inganno. Il semaforo era lampeggiante, ovviamente c'era anche il classico cartello che avvisava di dare la precedenza a semaforo rotto o lampeggiante. Sono arrivata in zona semaforo a 60 km/h e mi ricordo di aver scalato in seconda ed andavo a circa 40 km/h. Ho tirato dritto al semaforo senza rallentare ulteriormente ne fermarmi ne ho dato la precedenza. Il cartello c'era ma non l'ho visto forse perché stavo pensando a dove cavolo fossi finita e che strada prendere per tornare indietro.
Arrivata già al di la del semaforo mi giro verso destra e mi trovo a tu per tu col bel faccione largo del pullman. Ho avuto solo il tempo di pensare: Oh caxxo!; speravo quasi di essere riuscita a passare ma no.
Impatto col pullman, io che volo tipo buzz lightyear verso l'infinito ed oltre ma atterro su un paletto. Nell'impatto mi sono rotta milza, rene sinistro e fegato.
Il pullman si ferma, il guidatore apre la porta e mi urla: Rispetta il semaforo!; e io... io faccio per alzarmi come se niente fosse. Mi appoggio ad un gomito e gli urlo: Mi dispiace!
Dopo di che niente. Nel capannello di gente che mi si era fatto intorno ricordo di aver sentito una signora dire: Madonna! Guarda la caviglia!; Io ovviamente da brava cojona ero in giro in pantaloncini e maglietta. Qualcuno chiama il 118 e chiedo che avvisassero mia sorella dell'accaduto. Io nel frattempo ho passato 10/15 min a straparlare: La moto! La moto! La moto! Perché?!; e balle varie. Quando è arrivata mia sorella con suo marito ero li che le dicevo: Marina, mi dispiace! Vi ho rotto la moto! Mi dispiace!; e lei che mi dava della cretina e mi diceva di non preoccuparmi della moto.
Vabbé arrivata l'ambulanza e mi ha portato via. Al PS mi portano subito a fare la Tac poi mi mollano fuori in corridoio su una barella fintanto che non arriva uno che non so chi fosse che mi dice: Ti dobbiamo operare. Hai il fegato rotto. Io: Ah!;
Dopo solo tre ore di operazione e una sfettata di 20 centimetri sulla mia povera panza mi hanno svegliato e io ho pure avuto il coraggio di stiracchiarmi almeno credo e di dire: Che bella dormita!; ho fatto ridere tutta la sala.
Dopo di che 6 giorni in terapia intensiva(che dovevano essere 5 ma non c'era spazio in reparto). Calcolando che mi sono passata il ferragosto al fresco con una bella coperta di lana addosso è andata bene. Mi sono quasi divertita. Il dolore c'era anche se non me lo ricordo granché ma tra il fatto che dormivo 18 ore al giorno come i gatti e che gli infermieri erano delle sagome uno più dell'altro mi è passata senza problemi. Ho avuto un po' di rogne al trasloco dalla terapia intensiva al reparto di chirurgia ma sono stata bene. Sono stata capace di far venir fuori il mio senso dell'umorismo tant'è che in stanza ero molto ben voluta icon_asd.gif
In reparto mi sono fatta solo 3 giorni poi mi hanno rispedita a casa. Compatisco mia madre perché ha dovuto sopportarmi in dei momenti di crisi totale dovuti un po' al dolore che non mi dava tregua e un po' alla depressione post ospedale che suona tanto come depressione post parto.
Il giorno successivo al mio rientro a casa ho cominciato pian piano a uscire. Andavo a fare la spesa a piedi con mio padre. Andavo in giro gobba e camminando come se avessi avuto 90 anni ma era già molto visto che mi avevano squartato da soli 10 giorni.
Il primo di settembre sono stata ricoverata di nuovo perché mi era venuta la preurite eusa_wall.gif Anche in quel caso l'ho vissuta abbastanza bene. Me ne andavo in giro per l'ospedale con la mia 24 nella mano destra (non mi ricordo come si chiama il marchingegno ma fa niente) e una cannetta infilata tra le costole. Andavo fuori nel parco dell'ospedale a leggere e a prendere il sole tanto per passare il tempo.
Una settimana dopo mi hanno defenestrato e me ne sono potuta tornare a casa finalmente. Nei successivi controlli i medici erano tutti piacevolmente stupiti della mia rapida guarigione.
Dopo i ricoveri sono stata seriamente depressa per un anno ma quella è un'altra storia anche perché ero già in cura quindi era un problema in più ma me la sono cavata.
Ora me la godo, dolori non ne ho. Mi sento molto fortunata per due semplici motivi: mi sono rotta "solo" niente ossa quindi non sono dovuta rimanere bloccata a letto e balle varie, il secondo motivo è che il pullman non ha preso me ma la moto se no probabilmente mi sarei ritrovata spalmata sull'asfalto in stile marmellata e i miei parenti non avrebbero più avuto modo di rompermi i cohoni sul fatto che andare in moto è pericoloso, che se cadi BLA BLA BLA puoi morire BLA BLA BLA Ora li liquido con la frase: se non sono morta ci sarà un motivo, no? Quindi MOOOOOOOTOOOOOO!!!! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
In ultima analisi ho avuto pure il coraggio di mettermi nei panni del guidatore del pullman che mi ha urlato dietro e mi sono detta che l'avrei fatto anch'io. Una cornuta ti taglia la strada, si fa tamponare e ha pure il coraggio di avvoltolarsi intorno ad un paletto. Prima la soccorro poi la meno icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
La rabbia dopo anni e anni e anni, anche se non sono ancora vecchia da dire che ne sono passati così tanti, ho imparato che non va tenuta dentro mai. E' meglio fare fuoco e fiamme e farsi odiare, tanto poi c'è il tempo di recuperare le amicizie o altro, che tenersela dentro. Può fare tanti di quei danni la rabbia repressa che non ci si può immaginare e io me li porto tutti addosso.

Alla fine ho comunque scritto un papiro... Non c'è verso. Vabbè cara, riprenditi che la vita è bella e non va sprecata portando rancore. La grinta che è andata in rabbia utilizzala per qualcosa di più sano.

In bocca al lupo doppiolampgreen.gif doppiolampgreen.gif doppiolampgreen.gif doppiolampgreen.gif
 
12081300
12081300 Inviato: 4 Lug 2011 19:19
 

Javamezzelfa ha scritto:

Il lexotan te l'avrà prescritto perché ti avrà visto un po' sclerata. Sarei stata sclerata anch'io, bada bene.


Quando ero andata a fare la visita con questa "dottoressa" ero forse la persona più tranquilla che ci fosse lì in zona...l'impressione che mi aveva dato era quella di "si diamole qualcosa così se ne va fuori dalle p....e!!!" ... si perchè RIPETO...non sapeva ancora nulla...tantomeno il motivo per cui ero andata da lei...non avevo nemmeno aperto bocca...quindi da qui la mia idea di poca professionalità ...

Comunque mi dispiace per quanto ti è successo...diciamo però che i nostri due incidenti differiscono in una cosa....io son stata investita per un momento di sbadataggine di un'altra persona...tu, purtroppo, hai subito un incidente per una tua sbadataggine...
Ripeto mi dispiace per i danni che hai subito...non si augurano mai a nessuno....
 
12081965
12081965 Inviato: 4 Lug 2011 20:57
 

firedance ha scritto:


Quando ero andata a fare la visita con questa "dottoressa" ero forse la persona più tranquilla che ci fosse lì in zona...l'impressione che mi aveva dato era quella di "si diamole qualcosa così se ne va fuori dalle p....e!!!" ... si perchè RIPETO...non sapeva ancora nulla...tantomeno il motivo per cui ero andata da lei...non avevo nemmeno aperto bocca...quindi da qui la mia idea di poca professionalità ...


Lo so, tesoro...purtroppo non condivido certi miei colleghi che fanno questo tipo di attività, danno dei farmaci proprio per alleggerirsi il lavoro... non dico che a volte non serva, usare una tranquillante, ma ci sono altre pratiche per risolvere un certo tipo di problematica ma ti assicuro che sono impegnative....queste pratiche richiedono un lavoro che impiega molte energie da parte del terapeuta e, oggigiorno, bisogna apprendere nuove pratiche, perchè noi siamo diventati più complessi rispetto ai nostri nonni....

Ti posso solo far sapere che esistono altre forme di lavoro su di sè... ma bisogna essere pronti a lavorare su di sè... potremmo cambiare (solitamente solo in meglio!).

Avete due storie diverse...è bello che ci si scambi e ci si confronta liberamente, avete presente come il mondo di solito è pronto solo a criticare invece che a comunicare?

Vi dico: brave! e mi dico: brava! Non è facile parlare liberamente senza paura di mostrare se stessi in un forum essendo così come si è.... ci si espone a sconosciuti... e ognuno reagisce come si sente in quel momento, con le emozioni scaturite dalla lettura delle altrui esperienze.... 0510_abbraccio.gif non lo fanno tutti liberamente...
 
12082320
12082320 Inviato: 4 Lug 2011 21:44
 

inizio OT
kasketta icon_arrow.gif devo conoscerti, raduno o no! 0509_up.gif
fine OT
 
12082516
12082516 Inviato: 4 Lug 2011 22:14
 

Ciao Nena
è un anno circa che vado dalla psicologa e ci ho portato anche il figlio ma quella che non funziona sono io e non il mio cucciolo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
forse a me è andata bene, ne ho girato tre e alla fine mi sono fermata ho trovato una persona che mi sta simpatica, ha figli e mi sta aiutando tantissimo
mi ha aiutato a mollare la morfina e a tirare fuori la rabbia che mi stava logorando
già il fatto che scrivi e ne parli qui è un grande passo avanti
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
io il mio investitore non lo odio, è vero ogni tanto gli mando qualche benedizione ma non gli augurerei mai quello che stò provando

ciao bimba un grosso in bocca al lupo
 
12085386
12085386 Inviato: 5 Lug 2011 13:37
 

kasketta ha scritto:


Lo so, tesoro...purtroppo non condivido certi miei colleghi che fanno questo tipo di attività, danno dei farmaci proprio per alleggerirsi il lavoro... non dico che a volte non serva, usare una tranquillante, ma ci sono altre pratiche per risolvere un certo tipo di problematica ma ti assicuro che sono impegnative....queste pratiche richiedono un lavoro che impiega molte energie da parte del terapeuta e, oggigiorno, bisogna apprendere nuove pratiche, perchè noi siamo diventati più complessi rispetto ai nostri nonni....

Ti posso solo far sapere che esistono altre forme di lavoro su di sè... ma bisogna essere pronti a lavorare su di sè... potremmo cambiare (solitamente solo in meglio!).

Avete due storie diverse...è bello che ci si scambi e ci si confronta liberamente, avete presente come il mondo di solito è pronto solo a criticare invece che a comunicare?

Vi dico: brave! e mi dico: brava! Non è facile parlare liberamente senza paura di mostrare se stessi in un forum essendo così come si è.... ci si espone a sconosciuti... e ognuno reagisce come si sente in quel momento, con le emozioni scaturite dalla lettura delle altrui esperienze.... 0510_abbraccio.gif non lo fanno tutti liberamente...


Leggo le cose che scrivi sempre con molto interesse... mi piacerebbe avere la stessa forza che hai avuto tu per affrontare tutto da sola...ma sò che al momento quella forza mi manca...
Ma tornerà presto icon_asd.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif ...Non sono mai stata una persona che si piange addosso...ho sempre cercato di non pesare mai sugli altri...e ci sono quasi sempre riuscita....ora però devo cambiare registro...e cominciare col chiedere aiuto...e piano piano tornare la persona che ero prima icon_asd.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif

P.s.
Mi piacerebbe tanto un giorno o l'altro incontrarti e parlare un pò icon_wink.gif
 
12085429
12085429 Inviato: 5 Lug 2011 13:44
 

alaskina ha scritto:
Ciao Nena
è un anno circa che vado dalla psicologa e ci ho portato anche il figlio ma quella che non funziona sono io e non il mio cucciolo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
forse a me è andata bene, ne ho girato tre e alla fine mi sono fermata ho trovato una persona che mi sta simpatica, ha figli e mi sta aiutando tantissimo
mi ha aiutato a mollare la morfina e a tirare fuori la rabbia che mi stava logorando
già il fatto che scrivi e ne parli qui è un grande passo avanti
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
io il mio investitore non lo odio, è vero ogni tanto gli mando qualche benedizione ma non gli augurerei mai quello che stò provando

ciao bimba un grosso in bocca al lupo


Nemmeno io lo odio...però al contrario di te ci sono dei momenti in cui sto davvero male che vorrei che provasse quello che sto provando io...
Soprattutto in giornate come ieri dove facendo l'ennesima visita di controllo era uscita fuori la possibilità di subire un nuovo intervento per togliere la placca al bacino e rimetterne un'altra perchè a quanto pare quella attuale non fa proprio il suo lavoro...quindi si....ieri forse un pò da Str...a...o da persona cattiva (quale penso di non essere) ho sperato che questa persona passasse quello che sto passando io...le delusioni...i dolori...i cambiamenti nella mia vita...tutto questo è stato causato da una persona...so che quello che provo è nocivo solo ed esclusivamente per me...perchè tanto questo va avanti a fare la sua vita (visto che oltretutto non gli hanno ritirato nemmeno la patente eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif ) mentre io son qui a cercare sempre dei modi per sentire meno i dolori e poter comunque andare avanti...

Per quanto riguarda l'andare da una psico...sto valutando di farlo...e mi son fatta dare il nome da alcuni amici...ora manca solo il "coraggio" di prendere il telefono e chiamarla icon_wink.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Un bacione grandissimo e grazie
Nena
 
12085477
12085477 Inviato: 5 Lug 2011 13:50
 

Dai, Nena, è normale quello che stai provando! L'aiuto serve secondo me perchè ci permette di lavorare su di noi, quando mai lo faremmo nella vita se non ci fosse un motivo valido? 0509_up.gif

Io sono di Milano, tu della provincia, magari un gelatino si può fare.... icon_asd.gif se non siamo in giro in moto per la Lombardia et affini...a fare confusione per le strade... rotfl.gif
 
12150056
12150056 Inviato: 18 Lug 2011 13:42
 

Piccolo aggiornamento...siamo in fase (quasi) finale...giovedì finalmente mi opereranno alla spalla ... così se tutto procede bene dovrebbe essere il penultimo intervento...non mi resta che tenere le dita incrociate...ci si sente in questi giorni se riesco ... altrimenti dopo l'intervento...

Bye bye 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
12150088
12150088 Inviato: 18 Lug 2011 13:46
 

In ve mauf of ve uolf... Ovvero: in bocca al lupo! 0509_up.gif
 
12150564
12150564 Inviato: 18 Lug 2011 15:02
 

Grazie...e in risposta....Crepi 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12151836
12151836 Inviato: 18 Lug 2011 19:36
 

firedance ha scritto:
Grazie...e in risposta....Crepi 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

si può dire in c..o alla balena ?? 0509_up.gif
 
12152401
12152401 Inviato: 18 Lug 2011 21:39
 

monique ha scritto:

si può dire in c..o alla balena ?? 0509_up.gif
Immagine: Link a pagina di Cartoline.auguri.it


si....ma la balena non è contenta eusa_naughty.gif

Firedance: dopo l'intervento quanto starai ferma? In senso "spallifero" icon_asd.gif
 
12152548
12152548 Inviato: 18 Lug 2011 22:07
 

kasketta ha scritto:


si....ma la balena non è contenta eusa_naughty.gif

Firedance: dopo l'intervento quanto starai ferma? In senso "spallifero" icon_asd.gif


Mi hanno detto che dovrò fare un mese di fermo assoluto...quindi braccio bloccato al collo...dopodichè comincerò con una fisioterapia passiva....poi un misto di passivo e attivo e poi fisio attiva...il tutto "dovrebbe" durare circa 3/4 mesi icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
12152553
12152553 Inviato: 18 Lug 2011 22:07
 
 
12152605
12152605 Inviato: 18 Lug 2011 22:20
 

firedance ha scritto:



Però non saprei cosa si risponde a questo icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif


reminiscenze scolastiche... si risponde: speriamo che non caghi icon_wink.gif
 
12152687
12152687 Inviato: 18 Lug 2011 22:38
 

lilit ha scritto:


reminiscenze scolastiche... si risponde: speriamo che non caghi icon_wink.gif



icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12153541
12153541 Inviato: 19 Lug 2011 3:27
 

eusa_think.gif

in bocca al lupo 0510_regolamento.gif c'è
in culo alla balena 0510_regolamento.gif c'è

eusa_think.gif

mi è venuto in mente....una mia amica rumena diceva sempre

eusa_whistle.gif mevda, mevda, mevda

ma io rispondevo sempre così

icon_redface.gif spero di non caderci dentro icon_redface.gif


....un grosso abbraccio......"braccio" icon_asd.gif icon_asd.gif giobbia ti pensiamo e magari dì al capo che ci dia tue notizie

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
12156957
12156957 Inviato: 19 Lug 2011 20:23
 

doppio_lamp_naked.gif ciao firedance, mi associo ai vari in c.... alle varie bestie, e con tutto il cuore dai che ce la farai a riprenderti cio che ti hanno rubato. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12157271
12157271 Inviato: 19 Lug 2011 21:11
 

Attendiamo notizie del bollettino medico alias Max... a meno che tu non voglia scrivere al computer con il naso dopo l'intervento! icon_asd.gif
0510_abbraccio.gif
 
12157350
12157350 Inviato: 19 Lug 2011 21:24
 

Io sapevo che a "in c..o alla balena" si rispondesse "speriamo che non scoreggi"... ihihih icon_asd.gif Mi associo anch'io ai vari auguri,coraggio firedance, e attendiamo notizie icon_biggrin.gif
0510_abbraccio.gif
 
12157434
12157434 Inviato: 19 Lug 2011 21:39
 

Io ne conoscevo anche in c..lo all'istrice e si dove rispondere "speriamo che non punga".
Ce ne devono essere qualche altro centinaio di cose simili comunque l'importante è che l'operazione vada bene poi chissene del resto.
Torna vincitrice! 0509_campione.gif
 
12157613
12157613 Inviato: 19 Lug 2011 22:07
 

kasketta ha scritto:
Attendiamo notizie del bollettino medico alias Max... a meno che tu non voglia scrivere al computer con il naso dopo l'intervento! icon_asd.gif
0510_abbraccio.gif


eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif noooooooo troppo difficile icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Oggi fatto il pre-ricovero....vari prelievi (ho un braccio blu...ma glielo insegnano a lasciare i segni?!?!?!? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ) domani a casina....e giovedì di nuovo a Villa Aprica per l'intervento... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
12157634
12157634 Inviato: 19 Lug 2011 22:10
 

Grazie a tutte/i per gli auguri... dirò a Max di farvi sapere com'è andato l'intervento
 
12166747
12166747 Inviato: 21 Lug 2011 21:09
 

Sono 40'anni che sono sulla strada con due ruote,devo dire che oggi è una jungla!
Parto dal presupposto che davanti, dietro,di lato a me è pieno di imbecilli,prima di salire in moto faccio una specie di training autogeno prima di partire:Sandro vai piano!Questo,visto che lo attuo,mi para il Q***lo all'80%,ma si è impotenti verso chi passa col rosso,non fa gli stop,non dà le precedenze!Esiste una statistica...sacrosanta che dice che chi è un auto valuta il 50% IN MENO LA VELOCITA' DI CHI E' SU DUE RUOTE,IO LO SO!Ai rondò,incroci,stop,semafori controllo chi ci sta arrivando,per essere pronto a lasciarli passare anche se ho la precedenza,ma so anche che andare in moto è un terno al lotto,siamo tutti con la fretta e non ci curiamo degli altri!
Questo non per darti delle colpe,ma per(spero)spiegare che chi ti ha causato tutto questo,magari ne soffre ancora!A me è successo tempo fa di urtare con l'auto una signora sulle strisce,complice pioggia e vetro appannato,nessun danno(fortuna)ma sono stato male da bestia!Hai passato e superato una duissima prova che ti ha fatto crescere,ma provando a valutare quello che ti ho sopradetto,il perdono verso chi ti ha causato tutto ciò,spiritualmente,ti farà crescere ancora di più!Lascia perdere i commenti della mogli,un'oca che non merita nessuna valutazione! 0510_saluto.gif
 
12170122
12170122 Inviato: 22 Lug 2011 15:51
 

Sempre saggio, il nostro kaa 0509_up.gif

Allora...allora...? Oggi è venerdì, giovedì era ieri...chi dice domani è sabato lo 0510_amici.gif

COME E' ANDATA?

 
12171167
12171167 Inviato: 22 Lug 2011 19:48
 

alaskina ha scritto:
Ciao Nena
è un anno circa che vado dalla psicologa e ci ho portato anche il figlio ma quella che non funziona sono io e non il mio cucciolo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
forse a me è andata bene, ne ho girato tre e alla fine mi sono fermata ho trovato una persona che mi sta simpatica, ha figli e mi sta aiutando tantissimo
mi ha aiutato a mollare la morfina e a tirare fuori la rabbia che mi stava logorando
già il fatto che scrivi e ne parli qui è un grande passo avanti
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
io il mio investitore non lo odio, è vero ogni tanto gli mando qualche benedizione ma non gli augurerei mai quello che stò provando

ciao bimba un grosso in bocca al lupo
icon_biggrin.gif ciao alaskina, se riesci a tirare fuori la rabbia sara come un balsamo x l'anima, la rabbia inespressa è come un veleno che corrode dentro finchè non te ne liberi.( comunque quando serve un bel vaffa urlato bene è una mano santa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif )
 
12173653
12173653 Inviato: 23 Lug 2011 13:21
 

Ciao ciao a tutti/e...
Son tornata...parecchio dolorante...col braccio al collo...ma son qui...ringrazio tutti/e per gli auguri

Proverò in questi giorni a venire a salutarvi...

Un bacione grandissimo a tutti/e a presto Nena
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
12174529
12174529 Inviato: 23 Lug 2011 17:30
 

Però, sei brava a digitare la tastiera con il naso! eusa_shifty.gif
rotfl.gif

Riprenditi bene, ricordati: meriti di essere coccolata e servita dal tuo Max (ma non diciamoglielo eusa_shhh.gif ) fino alla COMPLETA guarigione icon_asd.gif
 
12176094
12176094 Inviato: 24 Lug 2011 9:48
 




Auguriiiii 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocicliste

Forums ©