Apro questo topic per sentire i vostri pareri, la scelta sarebbe tra un Monster 695 del 2007, acquistabile nelle prossime settimane, oppure un monster 696/hypermotard 796 (in base ai soldi che avrò e alle condizioni dell'usato) l'anno prossimo.
Sono pieno di dubbi riguardo a:
-impianto frenante del 695, da depotenziato (per i prossimi 2 anni) non dovrebbe dare problemi, ma poi? quanto sono affidabili le pinze a 2p davanti?
-motore del 695(ma anche del 696), mio papà dice che è un chiodo, io per i primi due anni lo terrei depotenziato, poi ho letto qui sul forum che ci aggira sui 65cv alla ruota..vorrei sentire le opinioni dei proprietari, bastano o se ne vorrebbero di più?
-il prossimo anno riuscirei a trovare un monster 696 o un'hyper 796(che preferirei) usato e depotenziato (almeno a libretto, meccanicamente di può sempre rimediare..no?) intorno ai 5500€?
grazie in anticipo delle risposte









) che poi posso mantenere anche durante il periodo scolastico.
(ah..io lo guido depo da quasi 2 anni..sarò storto io?)
ciao ragazzi dopo aver trascorso l'adolescenza con il bravo piaggio e successivamente il runner sp 50 ora... a 30 anni...vorrei acquistare la mia prima moto. Mi piace da impazzire la hyper! amo il bicilindrico ducati ma nn l'ho mai guidato... che mi dite posso azzardare questo acquisto??? mi piace la moto per il gusto delle passeggiate domenicali, sento che questa hyper è molto nervosetta ma a basse andature si fà guidare tranquillamente? cacchio le offerte migliori sn ancora per il modello più vecchio il 1100.... mi fà un pò paura...

ma la mano d'opera ducati costa e non poco..