Ciao Ragazzi!
Oggi ero fuori per il pesino ed in una curva a 30km/h tutto d'un tratto lo scooter mi parte via.
Io non ho parole come sia potuto accadere, ho provato a riprenderlo ma quando ho visto la ruota davanti ho capito che ormai ero in terra. è accaduto in un esse (del tipo che si trova in centro) che si possono percorrere ad un andatura normale.
Il mio motorino per fortuna non si è fatto niente xD e pensare che un messe e 2 giorni fa sono caduto di nuovo per colpa di una...il primo è accaduto 18 giorni dopo dopo averlo ritirato dal carroziere. Ora sono caduto dalla stessa parte per fortuna e non si vede niente.
Sull'asfalto ho controllato, e non c'era niente. Appena ho visto il motorino in terra sono rimasto a braccia aperte! meravigliato.
Le gomme sono in perfetto stato ( ne nuove di pacca ne usurate) e sono Pirelli Diablo, temperatura atmosfera 30° e asfalto credo molto più caldo e non credo siano le gomme anche se molte volte ho rischiato di sdraiarmi in piega.
Non mi spiego come si fa a perdere il posteriore e poi l'anteriore a 30km/H O.O
(sembro Valentino Rossi all'inizio della sua carriera con la Cagiva Mito, 1° giro prove libere alla prima curva in terra, vabè gomme fredde riparte e dopo 3 giri si sdraia i un altro punto.)






