Salve a tutti ragazzi... Da un pò di tempo non scrivevo ma adesso ho bisogno veramente del vostro aiuto
... Pochi giorni fà ho montato GT DR minarelli orizzontale h20 e multivar con red sponge... Cambiando anche il carburatore cioè passando da phbn 12 dell'orto a 17.5 phva sempre dell'orto noto tantissimi problemi che vi elencherò... Come getto max avevo 80 nel 12 .. ho montato il 17.5 con getto max 74 su richiesta del mio meccanico .. Spillo tacca centrale.. Quali sono i problemi? Bhè.. Partendo va bene da freddo.. quando apro per un pò di strada e poi mollo di colpo , si ritira piano piano e resta su di giri sino a che se accellero da un vuoto pazzesco e si spegne.. da motore caldo se non do il fondo ''accellero tutto'' borbotta come se la candela fosse ammasata e nn è così.. Quando a minimo accellero leggermente resta il minimo alzato e se riaccellero da il famoso vuoto e devo mollare l'accelleratore per far si che non si spenga.. ho provato ad aumentare il getto di 4-5 punti e il problema persiste... il carburatore ha l'aria automatica ma siccome il mio scooter '' sr replica 94' '' nn ha in dotazione il filo che va all'aria automatica , l'ho lasciata libera cioè attaccata a niente '' l'aria automatica'' influisce su qualcosa? Ho bisogno di voi raga Vi elenco la mia ela:
GT DR
Vario malossi multivar con massette da 5.5
Red Sponge
Marmitta Originale '' per adesso ''



