Una volta all'anno scrivono anche i mod le loro richieste
Possibile che la mia Fz6 mangi lampadine come io mangio la pasta? Ho provato lampadine di tutti i tipi, da quelle cinesi a quelle philips, osram, lampadine della coop, esselunga et similia, ma il risultato è sempre il solito.
L'ultima lampadina l'ho cambiata circa 3000km fa, in termini di tempo un mese o poco più, ieri sera mi accorgo che di nuovo era bruciata, cambiata di corsa stamani: quanto mi durerà?
Prima di natale ho montato le XPmoto della philips, durate da natale a santo stefano, mentre il moroso con l'fz1 fazer , che le montò lo stesso giorno mio, le ha ancora su, tutte e due, belle buone e soprattutto funzionanti.
Io sto dando la colpa alle vibrazioni, le buche (che tra firenze e siena non mancano) e l'avantreno rigido, ma non così rigido.
Possibile invece che sia un problema elettrico? oggi cambiando l'ennesima lampadina ho guardato che i fili non facessero curve strane o non fossero scoperti, ma sembra andare tutto bene, almeno per quanto riguarda i fili dietro al faro, oltre non sono andata.









