Articoli simili e Topic del Forum correlati
Nuove leggi in Svizzera in materia di circolazione stradale - Lo stupidario stradale: le figure più comuni
La manutenzione è la solita dei 2t, rabbocchi dell'olio ogni 3x2, il controllo delle fasce e del pistone ogni tot chilometri (non è come le racing enduro e motard che ogni 5000 km sono da smontare e sistemare questo va detto). Piccolo il 28???
La manutenzione è la solita dei 2t, rabbocchi dell'olio ogni 3x2, il controllo delle fasce e del pistone ogni tot chilometri (non è come le racing enduro e motard che ogni 5000 km sono da smontare e sistemare questo va detto). Piccolo il 28???
in più è bloccata a 100km/h. Sarà anche bella, ma come prestazioni siamo su un 50cc elaborato o poco +...
non è per niente limitata a 100 km/h è ha una limitazione che può essere attivata nei paesi dove vi è il limite di velocità per i 125 (Germania e Olanda se non sbaglio) dove i 125 non possono superare gli 80 km/h e il limitatore quindi blocca la velocità a 80 km/h in Italia questo blocco alla centralina non c'è e la moto gira a pieno regime (fino a 11000 giri poi il limitatore interviene per evitre fuorigiri) i tester delle varie riviste il giorno prima della nostra prova sono arrivati a 110 orari effettivi ma penso che possa andare anche un po' di più. C'è da tenere conto che rispetto alle SS la duke ha i rapporti più corti, e a mio parere è una buona cosa, la risposta è sempre pronta e spinge forte, credetemi è il miglior 125 4t in produzione ora se volete avere un'idea più completa leggete la mia recensione che trovate nel link della mia firma.
