ciao a tutti un po di tempo fa ho fatto un lungo giro(180km) con il mio cre derapage del 2001 "trasformato" six competition....senza contralbero e miscelatore...io monto cilindro 50 lavorato, 19 dell orto e lamelle top...con espansione originale....il giorno dopo il giro la moto faceva terribili rumori e vibrava tantissimo...ho scoperto che perdevo olio dal paraolio della leva del cambio e l ho sostituito e ho messo olio nuovo...ma ormai la frizione polini...era da buttare...era incollata e lavorava storta...cosi dopo 1 settimana ho montato la frizione top credendo di sistemare i problemi...invece niente...la moto vibra con il salire di giri, non proporzionatamente ai giri ma superati circa gli 11500 smette di vibrare e di far rumore...io con il cilindro lavorato ho fatto gia 3000km e la moto ha sempre le stesse prestazioni... però queste vibrazioni sono insopportabili tanto che dato che la uso tutti i giorni per andare a scuola, ho montato silent block e gommini su tutte le viti.....il rumore sembra uno scampanellio che prima faceva solo in rilascio e ora sempre e la vibrazione e abbastanza intensa.....aiuto...io ormai la uso per un mese perche poi passo al 125 (se vendo l' altra moto e se trovo un r 125 usata dalle mie parti) quindi volevo sapere secondo voi cosa poteva essere...grazie...




. . a me si sono rotte settimana scorsa. . da allora vibra molto. . ora sto aspettando le nuove staffette 

Vibra da fare schifo, ma sembra andar di piu 
