Desmopier ha scritto:
E chissenefrega! Ma scusa, ti vuoi prendere una moto visibilmente incidentata, con un proprietario tendenzialmente disonesto, visto che le foto sul sito erano sempre fatte dalla parte opposta al botto, e ti fai problemi perché l'altra ha avuto più di un proprietario?
Ma lo sai che sei strano?
Il mio 620 ne aveva avuti due, prima di me. Ed è sempre andato come un orologio svizzero. Il BG era uniproprietario... e dopo un anno gli ho dovuto far rifare le valvole.
Il 620 aveva fatto solo il tagliando dei 1000 km. il BG li aveva tutti, timbrati e certificati. Ma le valvole gliele ho dovute far rifare lo stesso.
Se il prezzo è buono, che ti frega dei proprietari? Meglio due assennati che uno che non l'ha mai curata. E poi, scusa, ha 17.000 km... che tagliandi vuoi che abbia fatto? Quello dei 1000 e quello dei 10.000, che consistevano in un cambio d'olio e di filtro, e il controllo del serraggio bulloneria. Roba che sa fare anche un farmacista. Il tagliando "buono" è quello dei 20.000, che implica il registro delle valvole, le cinghie, e quant'altro. E tanto, su qualsiasi moto tu compri, DEVI farlo fare.
Basta. Mi sono stufato. Non ne verremo mai a capo...

quoto alla grande!!!!! domanda al volo pressione delle gomme? ho notato oggi che la mia con le gomme (ancora da cambiare) è ant 2.4-2.5 e dietro 2.5-2.6 e la sento scappare di brutto appena apro un po' il gas, e in curva mi sembra di essere sul bagnato tanto da fare una curva senza piegare ai 40km/h. voi cosa consigliate?