Articoli simili e Topic del Forum correlati
La sacca miscela dei 2T 50cc Piaggio - Ape Calessino: l'ultima chicca di casa Piaggio

pare che ad ogni 10 possessori Sym almeno 8 si lamentano.. avere un Sym affidabile è come vincere un terno al lotto 
, e diciamola tutta dipende tutto da chi ti assisterà, poi bassa rivendibilità .Per il resto se lo paghi uguale ai 300 piaggio son meglio questi.

, e diciamola tutta dipende tutto da chi ti assisterà, poi bassa rivendibilità .Per il resto se lo paghi uguale ai 300 piaggio son meglio questi.

l'ho letto pure io in giro.. e concordo pure i problemi dovuti alla trasmissione.. . sono difettucci che bene o male si sentono spesso in giro nei forum.. . delle plastiche scarse e della pinza freno non ho mai verificato o sentito al riguardo.. .
, apparte le vibrazioni che senti e il motore che forza a 130 costanti è sempre un 300,
.
io aggiungerei pure che la famosa kymco è quella casa che progettava i famossissimi telai del People che si spezzavano (altamenti pericolosi) anni fà.. . poi si discusse che il problema fu risolto ma io dopo tali eventi e discussioni non acquisterei mai un Kymco.. .
e per i più esigenti c'è sempre l'SH300 che è il più potente e molto ma molto affidabile
e per i più esigenti c'è sempre l'SH300 che è il più potente e molto ma molto affidabile