fabio800sport ha scritto:
allora,il discorso ke fa zed è sensato ma non penso che tutti quelli che montano un aftermarket senza dbk con una euro 2-3 debbano preoccuparsi di ritrovarsi i cilindri forati (questo è il male estremo)!anche perchè prima di arrivare a una cosa del genere ti ritrovi la moto che scoppietta un po', gli scarichi chiari e le candele praticamente bianche con la T olio che ti schizza alle stelle.....io personalmente,quando ho sentito il primo colpo mancato in acceleraz,mi sono fermato e ho montato i dbk anche considerando che era fine novembre e quindi aria + densa e miscela + magra!una volta messi ho lasciato che la centralina restasse al minimo due minuti pe fare un piccolo apprendimento dei nuovi valori e la moto è tornata meglio di prima!
quoto:
temperatura fresca: la miscela si smagrisce;
temperatura calda: la miscela si ingrassa.
Io ho dei roads in carbonio e devo dire che il rapporto costo-look-sound è molto buono. Non ho avuto necessità di ricarburare (considerando anche il fatto che non vado in pista, quindi non stresso la meccanica a quei livelli).
Li ho pagati circa 340 euro se non ricordo male e giro sempre con DBkiller montato.
Ciao