Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 5 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
Follia prima moto oppure no? [Street Triple VS. Brutale 920]
11599025
11599025 Inviato: 31 Mar 2011 17:46
 



MeroLIVE ha scritto:



anche io ho letto così nella discussione....
ad ogni modo ieri dal conce mi hanno detto che non la facevano.
comunque secondo me non lo sapevano nemmeno loro.

beh ragazzi 97 cv sono GESTIBILI!


il proprietario della concessionaria dove ho preso la moto che tral altro ha una 1090RR non sapeva cambiare la mappa, perche' mi ha detto di non averla mai usata la rain. Io da neofita l ho provata qualche volta ma mai lasciata inserita per piu di 10 minuti e forse sono anche tanti.
Il tuo conce ti ha detto giusto non fanno nessuna vers depotenziata, e' la mappatura studiata per il bagnato che eroga 97CV ma la si puo' usare anche per far pratica ed in citta' e non succede nulla alla moto tranquillo.
 
11599047
11599047 Inviato: 31 Mar 2011 17:49
 

fabry78 ha scritto:


il proprietario della concessionaria dove ho preso la moto che tral altro ha una 1090RR non sapeva cambiare la mappa, perche' mi ha detto di non averla mai usata la rain. Io da neofita l ho provata qualche volta ma mai lasciata inserita per piu di 10 minuti e forse sono anche tanti.
Il tuo conce ti ha detto giusto non fanno nessuna vers depotenziata, e' la mappatura studiata per il bagnato che eroga 97CV ma la si puo' usare anche per far pratica ed in citta' e non succede nulla alla moto tranquillo.



c'è un altro modo oltre ad idolo per chiamarti o no?
 
11599105
11599105 Inviato: 31 Mar 2011 18:01
 

MeroLIVE ha scritto:



c'è un altro modo oltre ad idolo per chiamarti o no?


ma che idolo!

Pensa che io quando ho deciso di acquistare la Brutale ero indeciso tra 990 e 1090 e allora non feci nemmeno il test ride, sono stato molto istintivo la volevo e me la sono fatta a mio rischio e pericolo, come ti dissi prima all inizio non riuscivo a divertirmi(10anni che non guidavo una moto e moto piu' potente posseduta husquarna 350TE) ma poi trovata la sintonia mamma mia che gran bel giocattolo al quale devi sempre dare del VOI non scordartelo!
 
11599947
11599947 Inviato: 31 Mar 2011 20:39
 

MeroLIVE ha scritto:



perdonami fabry una cosa.... il settaggio RAIN limita la potenza della moto sotto i 100 CV?

beh allora non posso semplicemente prendermi la moto dei miei sogni (la 920 quindi) e per il primo periodo (tanto ho anche 1000km di rodaggio) mi tengo il settaggio RAIN con controllo trazione a 8 e poi quando sono più confident mi metto la FULL ????
la street triple ha 108 cavalli..... se con RAIN io sono a 100 sono addirittura come la street o meno addirittura.
come ciclistica, maneggevolezza, portabilità non credo che la MV abbia fatto qualcosa di peggio rispetto a TRIUMPH anzi tra le 2 sarà più comoda e maneggevole.

mi hai fatto venire il cock duro.


hahahahaha!! comunque come potenza ci staresti alla perfezione con la mappatura rain..ti devo però correggere per quanto riguarda la ciclistica, infatti una moto on la ciclistica più seria e pistaiola non è più facile da guidare ma all'opposto, diventa più difficile inquanto va guidata molto di più con il corèpo e non perdona moltissimo gli errori, che possono essere traiettorie sbagliate, frenate brusche o altro, tutte cose che comunque andando piano impari pian pianino. con la moto più semplicce è più facile ma arrivi anche rpesto al limite,la moto più seria ha la differenza che ha un limite spostato molto più in la quindi quando sarai bravo e magari adnrai in pista puoi azzardare velocità più elevate e frenate e curve più al limite
 
11599974
11599974 Inviato: 31 Mar 2011 20:42
 

pazuto ha scritto:
ciao dhan, scusami, ma mentre leggevo il tuo post la mano destra ha lasciato il mouse a e si è portata nelle parti basse a dare una bella strigliata antisfiga....
il nostro amico dopo questo mi sa che si compra un bel piaggio mp3.........


hjaha vabbè a me l'hanno detto quando ho inuiziato la mia carriera su due ruote "non pensare che non cadrai mai, èprima o poi tutti finiscono per terra" e per me è stato così in effetti dato che sono finito per terra una volta per strada e una volta con un motorino che avevo trovato in un campo e lo usavamo a tirare nei campi e ho dato il giro in un laghetto..xd..ma parlando di scooter a tre ruote..ieri ne avevo uno davanti, al semaforo ha messo un piede per terra! ma lo devi mettere anche con il tre ruote? o sono io che ho beccato l'unico pirla che mette lo stesso il piede per terra? io credevo che fosse più tipo quad!
 
11600014
11600014 Inviato: 31 Mar 2011 20:46
 

fabry78 ha scritto:


qualunque sia la tua scelta, ti auguro un buon acquisto e tanto divertimento e zero cadute ovvio icon_wink.gif

quoto! icon_mrgreen.gif

ps qualcuno di voi si è mai seduto sull'honda cb1000 nuova? io ci sono salito oggi..mi trovavo da dio! tutto al posto giusto e posizione di guida perfetta! in più mi gustava parecchio.. icon_smile.gif
 
11600154
11600154 Inviato: 31 Mar 2011 21:05
 

fabry78 ha scritto:


ma che idolo!

Pensa che io quando ho deciso di acquistare la Brutale ero indeciso tra 990 e 1090 e allora non feci nemmeno il test ride, sono stato molto istintivo la volevo e me la sono fatta a mio rischio e pericolo, come ti dissi prima all inizio non riuscivo a divertirmi(10anni che non guidavo una moto e moto piu' potente posseduta husquarna 350TE) ma poi trovata la sintonia mamma mia che gran bel giocattolo al quale devi sempre dare del VOI non scordartelo!



ho gia' la bavetta....adesso provero' ad andare in romagna che un mio amico mi farebbe provare la street anche per un paio di giornate intere (quando sono foglio rosato)....cosi' faccio un po' di prova su una cavalleria importante e sul guscio di una naked....
poi patentato mi lancio all'acquisto.....classico che non ne trovero' 1
 
11600161
11600161 Inviato: 31 Mar 2011 21:06
 

Dhan88 ha scritto:


hahahahaha!! comunque come potenza ci staresti alla perfezione con la mappatura rain..ti devo però correggere per quanto riguarda la ciclistica, infatti una moto on la ciclistica più seria e pistaiola non è più facile da guidare ma all'opposto, diventa più difficile inquanto va guidata molto di più con il corèpo e non perdona moltissimo gli errori, che possono essere traiettorie sbagliate, frenate brusche o altro, tutte cose che comunque andando piano impari pian pianino. con la moto più semplicce è più facile ma arrivi anche rpesto al limite,la moto più seria ha la differenza che ha un limite spostato molto più in la quindi quando sarai bravo e magari adnrai in pista puoi azzardare velocità più elevate e frenate e curve più al limite



ah cavolo ero convinto dell opposto.....in effetti il poliziotto che e' caduto con la 920 in effetti ha detto che aveva pinzato troppo forte ed e' caduto....
un po' sono sempre spaventato!!
 
11602418
11602418 Inviato: 1 Apr 2011 12:17
 

fabry78 ha scritto:


ma che idolo!

Pensa che io quando ho deciso di acquistare la Brutale ero indeciso tra 990 e 1090 e allora non feci nemmeno il test ride, sono stato molto istintivo la volevo e me la sono fatta a mio rischio e pericolo, come ti dissi prima all inizio non riuscivo a divertirmi(10anni che non guidavo una moto e moto piu' potente posseduta husquarna 350TE) ma poi trovata la sintonia mamma mia che gran bel giocattolo al quale devi sempre dare del VOI non scordartelo!



ohi fabry mi sono informato un pò....la versione rain non è quella da 97 cv.
quella è una versione prevista depotenziata
come da sito
Link a pagina di Motorshock.com
 
11602981
11602981 Inviato: 1 Apr 2011 14:33
 

MeroLIVE ha scritto:



ohi fabry mi sono informato un pò....la versione rain non è quella da 97 cv.
quella è una versione prevista depotenziata
come da sito
Link a pagina di Motorshock.com


leggi bene, poi dicono che anche la 920 ha la doppia mappa sport e normal, normal da me e' rain, se la mia con la normal o rain che sia scende a 100CV secondo te la 920 quanti ne avra'?
Spesso di fesserie se ne leggono. tempo fa lessi che la 1090RR monta un ohlins pluriregolabile mentre monta un sachs.
Forse sara prevista anche una versione per neopatentati depotenziata con quel sistema che limita l uso del gas, ma che la 920 con la normal abbia meno di 100CV e' sicuro.

PS anche su motociclismo dove c'e' la prova e tutte le differenze con la 1090RR non parla di nessuna versione depotenziata, secondo me chi ha scritto quell articolo come te ha capito male cio' che c'e' scritto nel sito MV(di solito copiano esattamente cio' che dice la casa e forse in quel sito hanno copiato anche male, sono pochi a scrivere veramente cio che notano e in questo sito non c'e' nemmeno la prova ne su strada ne in pista); e cioe' potenza versione limitata97CV e non depotenziata, la potenza la si limita con la mappa restricted power, rain o normal chiamala come vuoi... e chi ti dice che con la rain non si diminuisce la potenza non sa nemmeno cosa possiede.
 
11604876
11604876 Inviato: 1 Apr 2011 20:54
 

fabry78 ha scritto:


leggi bene, poi dicono che anche la 920 ha la doppia mappa sport e normal, normal da me e' rain, se la mia con la normal o rain che sia scende a 100CV secondo te la 920 quanti ne avra'?
Spesso di fesserie se ne leggono. tempo fa lessi che la 1090RR monta un ohlins pluriregolabile mentre monta un sachs.
Forse sara prevista anche una versione per neopatentati depotenziata con quel sistema che limita l uso del gas, ma che la 920 con la normal abbia meno di 100CV e' sicuro.

PS anche su motociclismo dove c'e' la prova e tutte le differenze con la 1090RR non parla di nessuna versione depotenziata, secondo me chi ha scritto quell articolo come te ha capito male cio' che c'e' scritto nel sito MV(di solito copiano esattamente cio' che dice la casa e forse in quel sito hanno copiato anche male, sono pochi a scrivere veramente cio che notano e in questo sito non c'e' nemmeno la prova ne su strada ne in pista); e cioe' potenza versione limitata97CV e non depotenziata, la potenza la si limita con la mappa restricted power, rain o normal chiamala come vuoi... e chi ti dice che con la rain non si diminuisce la potenza non sa nemmeno cosa possiede.



oh, ti ringrazio sei stato gentilissimo....no e' che leggo tante cose in giro e prima di fare un incauto acquisto non voglio essere sicuro ma sicurissimo....
97 sono gestibili.

comunque oggi sono andato a fare un giro con un amico che ha il k1200r..... (da passeggero)... beh avevo il cock in bocca da solo tutto il tempo.... uno spettacolo...che mezzo dio mio... sono rimasto scioccato....
sono anche andato a vedere concessionario ducati (quello di fronte alla fabbrica) e BMW.
ducati ad essere sincero le avrei comprate TUTTE..... anche il nuovo multistrada e monster mi piacciono..... la streetfighter e' incredibile... sembra un pulcino (il mio amico pensava fosse un entry level).... mentre la 848 cos'e'? la versione un po' piu' piccola della 1198?

invece da bmw mi sono piaciute molto meno, moto bellissime per carita' ma le vedo piu' indicate per un eta' adulta.... comprerei solo la k1300r (che non mi sembra il caso LOL) ed e' carina la F800 (ma non mi entusiasma)
 
11606432
11606432 Inviato: 2 Apr 2011 1:42
 

allora mon amì, sul giornale INMOTO di aprile a 4€ ci sono 7 pagine sulla brutale 620, pagine che mi sono letto da cima a fondo con tanto di inserzioni! Mi dispiace per te ma di mappature low, medium o high non se ne parla, né di rain né di nulla, la nuova brutale non è come le sorelle, è così, a 129 cv; ma se hai 1 attimo di pazienza ti spiego perchè (meglio è se ti compri il giornale che lo spiga meglio di me):
La brutale 920 è stata pensata proprio per essere una entry-level, una moto con cui cominciare e poi poter divertirsi in seguito, ha una erogazione pulita, lineare che non strappa mai, una maneggevolezza che è ottima e quindi è indicata anche dal giornale per cominciare. Viene definita la brutale "non brutale" perchè in effetti se paragonata alle sorelle il motore è tutt'altra cosa!
L'unica cosa che raccomandano è attenzione al peso in città e ricordarsi che si ha, per quanto gestibile e lineare, un 920cc da 129cv sotto le chiappette e quindi cervello collegato al polso perchè con questa moto si comincia ma ci si va anche in pista! la ciclistica invece è quella che l'accomuna alle altre sorelle e anche l'elettronica! Quindi questa moto è stata pensata per te, a patto che improvvisamente, salitoci sopra, non mi perdi tutte le tue capacità intellettive, e apri a manetta, per il resto goditela che è fatta in modo che tu ti senta a tuo agio, mai trasportato dalla moto ma sempre accompagnato, che tu abbia il controllo, una moto molto sicura anche per principianti, è stata pensata per loro, a patto che si sappiano controllare perchè comunque una brutale è sempre una brutale e deve poter accattivare anche i più esperti!

Scusa se sono stato lungo ma riassumere 7 pagine scritte piccole non è facile! questo è quello + o - che ho capito io!

Spero sia stato utile, divertiti con la tua brutale

LAMPS
 
11606433
11606433 Inviato: 2 Apr 2011 1:48
 

ovviamente ci sono anche paginate di resoconti tecnici, motore, sospensioni, anche, devo dire, alcune cose che io stesso non conosco, è davvero un resoconto dettagliatissimo, sia per persone molto esperte che per persone meno esperte che possono saltare alcuni parametri!
 
11606891
11606891 Inviato: 2 Apr 2011 11:12
 

cioppone ha scritto:
ovviamente ci sono anche paginate di resoconti tecnici, motore, sospensioni, anche, devo dire, alcune cose che io stesso non conosco, è davvero un resoconto dettagliatissimo, sia per persone molto esperte che per persone meno esperte che possono saltare alcuni parametri!


cavolo figata....allora oggi volo a comprarlo.... ho cercato dappertutto motociclismo di febbraio che c erano delle parole sulla 920 ma non l ho trovato.
sono riuscito a leggerlo da un conce.

stamattina appena esco mi compro INMOTO e poi dopo do un occhiata all articolo
 
11607083
11607083 Inviato: 2 Apr 2011 12:25
 

cioppone ha scritto:
allora mon amì, sul giornale INMOTO di aprile a 4€ ci sono 7 pagine sulla brutale 620, pagine che mi sono letto da cima a fondo con tanto di inserzioni! Mi dispiace per te ma di mappature low, medium o high non se ne parla, né di rain né di nulla, la nuova brutale non è come le sorelle, è così, a 129 cv; ma se hai 1 attimo di pazienza ti spiego perchè (meglio è se ti compri il giornale che lo spiga meglio di me):
La brutale 920 è stata pensata proprio per essere una entry-level, una moto con cui cominciare e poi poter divertirsi in seguito, ha una erogazione pulita, lineare che non strappa mai, una maneggevolezza che è ottima e quindi è indicata anche dal giornale per cominciare. Viene definita la brutale "non brutale" perchè in effetti se paragonata alle sorelle il motore è tutt'altra cosa!
L'unica cosa che raccomandano è attenzione al peso in città e ricordarsi che si ha, per quanto gestibile e lineare, un 920cc da 129cv sotto le chiappette e quindi cervello collegato al polso perchè con questa moto si comincia ma ci si va anche in pista! la ciclistica invece è quella che l'accomuna alle altre sorelle e anche l'elettronica! Quindi questa moto è stata pensata per te, a patto che improvvisamente, salitoci sopra, non mi perdi tutte le tue capacità intellettive, e apri a manetta, per il resto goditela che è fatta in modo che tu ti senta a tuo agio, mai trasportato dalla moto ma sempre accompagnato, che tu abbia il controllo, una m Voto molto sicura anche per principianti, è stata pensata per loro, a patto che si sappiano controllare perchè comunque una brutale è sempre una brutale e deve poter accattivare anche i più esperti!

Scusa se sono stato lungo ma riassumere 7 pagine scritte piccole non è facile! questo è quello + o - che ho capito io!

Spero sia stato utile, divertiti con la tua brutale
LAMPS


Caro cioppone tu leggi delle Brutali io ne posseggo una!

920 - 96 kW (129 CV) a 10500 giri/min - Lim. 11600 giri/min. Vers. potenza limitata: 72 kW (97 CV) a 10500 giri/min - Limitatore 11600 giri/min

990 - 100 kW (139 CV) a 10600 giri/min - Lim.11650 giri/min. Vers. potenza limitata : 73kW (100CV) a 10000 giri/min - Limitatore 11650 giri/min


1090 - 106kW (144 CV) a 10300 giri/min - Lim. 11650 giri/min. Vers. potenza limitata : 73kW (100 CV) a 8500 giri/min Lim. a 11650 giri/min.

dopo di cio non ho piu' nulla da scrivere bye Fabrizio.

PS info prese tutte da brochure MV AGUSTA e poi ti ricordo nuovamente che ne posseggo una ed inoltre che vers. limitata non sta x depotenziata e che tutte le 3 brutali hanno la stessa elettronica, anzi ti aggiungo tutto cio che la fa costare meno della mia , le differenze sostanziali:10 CV in meno, faro che perde nel look ma che si alleggerisce di 1,7kg a vantaggio della 920visto la diminuzione delle masse sospese su una zona decisiva come lo sterzo,(faro 920-1kg -990-2,7kg) saldature al mag anziche' al tig(saldatura al mag manuale come in ogni MV, resistenza meccanica uguale ma il cordone di saldatura e' leggermente piu' largo di quella al tig) freni, cerchi e sospensioni identici, elettronica identica, impianto di raffreddamento piu' evoluto sulla 920, qualche eccentrico in meno su quest' ultima e frecce non integrate negli specchi.
Gomma post 180/55 ma omologata anche per la 190.
Prezzo listino 920 - 11990 990 - 15500.
 
11607192
11607192 Inviato: 2 Apr 2011 12:59
 

i cerchi sono diversi
 
11607266
11607266 Inviato: 2 Apr 2011 13:19
 

Icarus992 ha scritto:
i cerchi sono diversi


le differenze scritte sopra sono con 990R ed i cerchi sono identici fusi in conchiglia, mentre su 1090RR sono forgiati, in piu' la 1090RR ha la friz. antisaltellamento, un motore piu' grosso di cilindrata piu' cavalli(vedi sopra), freni piu potenti con pinze brembo monoblocco con pistoncini piu grossi di 2mm e dischi da 320mm(920 e 990 310 con flangia in acciaio) con fascia frenante in acciaio e flangia in alluminio, testa laccata rosso, copriairbox in tinta, forcella anteriore con un pacco lamellare diverso dal freno piu sostenuto, mono pluriregolabile in estensione, in compressione, (alta/bassa velocita) e nel precarico molla(opzione assente su 920 e 990), cannotto regolabile nell inclinazione, ammortizzatore di sterzo, pedane regolabili, piastre e forcellone verniciati(grezzi sono piu belli)passategli dell olio di vasellina diventano favolosi.
1090RR prezzo listino 18700.

Ultima modifica di fabry78 il 2 Apr 2011 13:38, modificato 4 volte in totale
 
11607299
11607299 Inviato: 2 Apr 2011 13:27
 

cioppone ha scritto:
allora mon amì, sul giornale INMOTO di aprile a 4€ ci sono 7 pagine sulla brutale 620, pagine che mi sono letto da cima a fondo con tanto di inserzioni! Mi dispiace per te ma di mappature low, medium o high non se ne parla, né di rain né di nulla, la nuova brutale non è come le sorelle, è così, a 129 cv; ma se hai 1 attimo di pazienza ti spiego perchè (meglio è se ti compri il giornale che lo spiga meglio di me):
La brutale 920 è stata pensata proprio per essere una entry-level, una moto con cui cominciare e poi poter divertirsi in seguito, ha una erogazione pulita, lineare che non strappa mai, una maneggevolezza che è ottima e quindi è indicata anche dal giornale per cominciare. Viene definita la brutale "non brutale" perchè in effetti se paragonata alle sorelle il motore è tutt'altra cosa!
L'unica cosa che raccomandano è attenzione al peso in città e ricordarsi che si ha, per quanto gestibile e lineare, un 920cc da 129cv sotto le chiappette e quindi cervello collegato al polso perchè con questa moto si comincia ma ci si va anche in pista! la ciclistica invece è quella che l'accomuna alle altre sorelle e anche l'elettronica! Quindi questa moto è stata pensata per te, a patto che improvvisamente, salitoci sopra, non mi perdi tutte le tue capacità intellettive, e apri a manetta, per il resto goditela che è fatta in modo che tu ti senta a tuo agio, mai trasportato dalla moto ma sempre accompagnato, che tu abbia il controllo, una moto molto sicura anche per principianti, è stata pensata per loro, a patto che si sappiano controllare perchè comunque una brutale è sempre una brutale e deve poter accattivare anche i più esperti!

Scusa se sono stato lungo ma riassumere 7 pagine scritte piccole non è facile! questo è quello + o - che ho capito io!

Spero sia stato utile, divertiti con la tua brutale

LAMPS


Se invece ti limitavi a spendere 2 euiro per comprare in sella nella descrizione corta della mtoo nel listino prezzi leggevi: "leggera e maneggevole, basta una leggera pressione sul manubrio e sulle pedane per scendere con rapidità sorprendente in piega. Stabilità e precisione sono il suo forte. Il motore è potente, deriva dalla f4 (quello meglio gestibile è il 990), ottima anche la frenata. di serie su 920, 990, 1090 il controllo di trazione e la DOPPIA MAPPATURA DELLA CENTRALINA. Qualche problemaper i più alti (sopra il metro e 80) a trovare la giusta posizione in sella."
icon_mrgreen.gif
 
11607416
11607416 Inviato: 2 Apr 2011 13:58
 

in realtà ho anche in sella ma avendo quelle 7 pagine di descrizione nn pensavo che 4 righe avrebbero detto di più, a regola mi sbagliavo, scusate allora mi sono limitato a riportare ciò che ho letto, che comunque spero sia utile lo stesso, comunque INMOTO rimane un gran giornale, la descrizione tecnica è fantaSTICA comunque compro sempre anche in sella, 2€ ed alla fine è carino, poi ha tante offerte
 
11607457
11607457 Inviato: 2 Apr 2011 14:09
 

cioppone ha scritto:
in realtà ho anche in sella ma avendo quelle 7 pagine di descrizione nn pensavo che 4 righe avrebbero detto di più, a regola mi sbagliavo, scusate allora mi sono limitato a riportare ciò che ho letto, che comunque spero sia utile lo stesso, comunque INMOTO rimane un gran giornale, la descrizione tecnica è fantaSTICA comunque compro sempre anche in sella, 2€ ed alla fine è carino, poi ha tante offerte


Sn pochissime le riviste attendibili e anche quelle piu' attendibili scrivono anche cose errate.
 
11607472
11607472 Inviato: 2 Apr 2011 14:13
 

sono d'accordo comunque inmoto mi pare sia ok, o per lo meno meglio di tante, con quello che costa! comunque dai finiamo l'OT
 
11607550
11607550 Inviato: 2 Apr 2011 14:30
 

fabry78 ha scritto:


Sn pochissime le riviste attendibili e anche quelle piu' attendibili scrivono anche cose errate.



pero me lo prendo lo stesso il giornale cosi mi leggo qualche notiziuola sulla belva ehheeh.
comunque ho passato la mattinata sul multistrada 600....che dire...proprio una COMODONA... e' uno scooter
 
11608752
11608752 Inviato: 2 Apr 2011 20:49
 

fabry78 ha scritto:


Sn pochissime le riviste attendibili e anche quelle piu' attendibili scrivono anche cose errate.


quoto..a volte la svista o errore ci scappa..a volte dipende da quanti soldi gli da la casa anche!xd bisogna sempre prendere le notizie un pò con le pinze e utilizzare il proprio senso critico quando si legge qualcosa secondo me! icon_mrgreen.gif
 
11609509
11609509 Inviato: 3 Apr 2011 0:26
 

secondo me... quando sembra tutto rose e fiori gatta ci cova... esempio quando su in sella recensiscono le honda... un pò dubbio... honda fa degli ottimi motori ma a guardare insella sembra che la honda produca moto, gli altri biciclette a motore!!
 
11609576
11609576 Inviato: 3 Apr 2011 1:12
 

cioppone ha scritto:
secondo me... quando sembra tutto rose e fiori gatta ci cova... esempio quando su in sella recensiscono le honda... un pò dubbio... honda fa degli ottimi motori ma a guardare insella sembra che la honda produca moto, gli altri biciclette a motore!!


vabbe quello ci sta, io non sono patito di riviste di settore in quanto mi sto appassionando proprio ora al motociclismo e oggi ho preso i primi 2 giornali (i qui citati INMOTO e INSELLA), ad ogni modo anche le riviste di automobilismo sono molto di parte.
il punto e', pur essendo di parte, di non perdere mai un obiettivita' generale, alla fine le riviste di auto fanno cosi'.
e' un po' come la politica d'altra parte 0509_banana.gif
 
11612654
11612654 Inviato: 3 Apr 2011 21:50
 

MeroLIVE ha scritto:



pero me lo prendo lo stesso il giornale cosi mi leggo qualche notiziuola sulla belva ehheeh.
comunque ho passato la mattinata sul multistrada 600....che dire...proprio una COMODONA... e' uno scooter


Deve essere un nuovo modello, l'ho sempre visto col motore 1200 cc icon_eek.gif

La cilindrata più piccola l'hanno sul Monster, ed è 696 cc, sei sicuro di non confonderti eusa_whistle.gif
 
11612727
11612727 Inviato: 3 Apr 2011 21:59
 

nono, esiste il multi strada 620, secondo me è veramente orribile, però è un opinione personale, nn voglio offendere nessuno!!
 
11612802
11612802 Inviato: 3 Apr 2011 22:10
 

più che altro è bella ferma icon_asd.gif
 
11613146
11613146 Inviato: 3 Apr 2011 23:16
 

Icarus992 ha scritto:
più che altro è bella ferma icon_asd.gif

Si si fermissima hihihi.
Ma per imparare a fare pratica per le prime volte va piu che bene... Piu che altro la leva della frizione stacca piuttosto in alto, un po fastidiosa....
Pero è davvero un comodo scooterone.. Piuttosto maneggevole anche in citta.
Il 1200s da 137cv dev essere divertente a livelli alti icon_wink.gif
 
11613151
11613151 Inviato: 3 Apr 2011 23:17
 

cioppone ha scritto:
nono, esiste il multi strada 620, secondo me è veramente orribile, però è un opinione personale, nn voglio offendere nessuno!!


Quoto... Il modello vecchio è bruttino... La nuova tuttavia non mi dispiace
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©