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raptor 2010 o usata? ci sono differenze?
11545835
11545835 Inviato: 21 Mar 2011 4:16
Oggetto: raptor 2010 o usata? ci sono differenze?
 

stavo valutando l'aquisto di una nuova moto.
la raptor del 2010 ha delle differenze rispetto ai modelli dei precedenti anni?
conviene prendere la raptor del 2010 o una usata in buono stato?
se la prendessi usata non vorrei che avesse superato i 15mila km. con quei km che cosa cambiereste? pistone, pastiglie freni, che altro?

c'è solo una cosa che non mi convince della raptor: i 124cv!questo perchè vorrei un mezzo che possa viaggiare in autostrada... consigli?
 
11548997
11548997 Inviato: 21 Mar 2011 20:24
 

con il 125 non puoi viaggiare in autostrada, è illegale icon_wink.gif
comunque l'unica differenza tra i modelli che io sappia sono l'omologazione euro 2/3
e la forma della sella
 
11549002
11549002 Inviato: 21 Mar 2011 20:25
 

con il 125 non puoi viaggiare in autostrada, è illegale icon_wink.gif
comunque l'unica differenza tra i modelli che io sappia sono l'omologazione euro 2/3
e la forma della sella...comunque 124cv non li vede neanche con il cannocchiale della nasa icon_asd.gif ha 28cv
 
11550005
11550005 Inviato: 21 Mar 2011 22:31
 

si, lo so che è illegale,per questo consigliereste la raptor o una moto 150?
 
11550782
11550782 Inviato: 21 Mar 2011 23:59
 

se hai 18 anni vai di 250 o 600depo
 
11550916
11550916 Inviato: 22 Mar 2011 0:28
 

250?! che modelli ci sono naked?
 
11553249
11553249 Inviato: 22 Mar 2011 16:26
 
 
11558848
11558848 Inviato: 23 Mar 2011 16:35
 

controllo controllo, ma ero a conoscenza che le 250 hanno bisogno di molta manutenzione (certo che una monster non sarà da meno).
premetto che non ho intenzione di prendere un 4t!
 
11560047
11560047 Inviato: 23 Mar 2011 19:57
 

allora lascia perdere perchè di 250 stradali non esistono 2t, fanno solo una malaguti che esportano solo in giappone...comunque...perchè non prendi un 4t?
quelli stradali(forse li hai confusi con i motori da cross) sono sempre 250 bicilindrici senza nessuna manutenzione particolare da fare...anzi...non ne hanno quasi.. 0509_up.gif ,stai tranquilla.
Comunque se non sei una smanettona(non penso visto che dici di non possedere moto) ti consiglio un 4t perchè lasciando perdere tutti i loro svantaggi dal punto di vista tecnico( peso, anche se comunque perfettamente gestibile, sospensioni(nei 250) e altre cose che di certo non aiutano nelle pieghe pesanti(considerà comunque che prima di fare delle belle pieghe ti sarai già comprata un'altra moto stufa della potenza del 1252t/2504t)) 0509_si_picchiano.gif
Hanno dei vantaggi: 0 manutenzione, molta meno preoccupazione di variare i giri in rettilineo(se con un 2t stai sempre allo stesso regime ti si rovina il motore), l'autostrada, 0 consumi....diciamo che se macini tanti km e non sei propensa ad andare molto veloce(in curva, perchè i 250 prendono già delle buone velocità su rettilineo altamente fuori norma di legge icon_wink.gif ) il 2t sarebbe un pò costrittivo...
comunque ti consiglio queste moto:

kawasaki ninja 250(o in alternativa la hiosung che c'è anche naked) icon_arrow.gif Comet gt 250 r o kawasaki ninja 250 r? (Prima moto)


oppure l'honda hornet 600, incominci con una depo e poi la ripotenzi, ce l'ha una mia amica, ha cominciato con quella è abbastanza facile Link a pagina di Moto.it
 
11562262
11562262 Inviato: 24 Mar 2011 2:47
 

altezza della hornet?! please
 
11583555
11583555 Inviato: 28 Mar 2011 19:59
 

umbiboss ha scritto:
allora lascia perdere perchè di 250 stradali non esistono 2t, fanno solo una malaguti che esportano solo in giappone...comunque...perchè non prendi un 4t?
quelli stradali(forse li hai confusi con i motori da cross) sono sempre 250 bicilindrici senza nessuna manutenzione particolare da fare...anzi...non ne hanno quasi.. 0509_up.gif ,stai tranquilla.
Comunque se non sei una smanettona(non penso visto che dici di non possedere moto) ti consiglio un 4t perchè lasciando perdere tutti i loro svantaggi dal punto di vista tecnico( peso, anche se comunque perfettamente gestibile, sospensioni(nei 250) e altre cose che di certo non aiutano nelle pieghe pesanti(considerà comunque che prima di fare delle belle pieghe ti sarai già comprata un'altra moto stufa della potenza del 1252t/2504t)) 0509_si_picchiano.gif
Hanno dei vantaggi: 0 manutenzione, molta meno preoccupazione di variare i giri in rettilineo(se con un 2t stai sempre allo stesso regime ti si rovina il motore), l'autostrada, 0 consumi....diciamo che se macini tanti km e non sei propensa ad andare molto veloce(in curva, perchè i 250 prendono già delle buone velocità su rettilineo altamente fuori norma di legge icon_wink.gif ) il 2t sarebbe un pò costrittivo...
comunque ti consiglio queste moto:

kawasaki ninja 250(o in alternativa la hiosung che c'è anche naked) icon_arrow.gif Comet gt 250 r o kawasaki ninja 250 r? (Prima moto)


oppure l'honda hornet 600, incominci con una depo e poi la ripotenzi, ce l'ha una mia amica, ha cominciato con quella è abbastanza facile Link a pagina di Moto.it


e l'RS 250 ?! Forse intendevi naked...perchè stradale significa supersportiva...ergo carenata..e l'rs 250 esiste eccome...e bastona qualsiasi 600 depo..e pure ripo... icon_xd_2.gif
 
11584732
11584732 Inviato: 28 Mar 2011 22:21
 

e vero l'ho dimenticata in pieno eusa_wall.gif 0509_doppio_ok.gif
 
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