Ciao ragazzi, ho ritirato ieri il mio 696, l'ho preso usato con 5000 km, modello plus tenuto in modo maniacale e tagliandato ben 3 volte in soli 5000 km al prezzo di 5200 euro che mi è sembrato più che onesto.
Partendo dal fatto che nella mia vita ho guidato diverse 125, un 250 e la kawasaki versys 650, mi sono trovato davvero benissimo nei primi 3 0 4 km fuori dal concessionario mi sentivo quasi disorinetato dalla posizione di guida( mi sentivo davvero le ginocchia in bocca) poi dopo davvero pochissimo mi sono abituato e ne ho apprezzato subito i vantaggi, così caricato in avanti si ha una sensazione di controllo totale e si ha subito un idea di quanto si possa osare oppure no.
Uscito dal centro città ho provato un pò accelerazione e allungo bè, che dire, innanzitutto il rumore è pazzesco veramente afrodisiaco specialemente a 6000 giri, mi sembra una buonissima accelerazione ed un erogazione dei cavalli perfetta, 0 strattoni o effetto on off, per quanto riguarda l'allungo mi sono fermato a 160 anche perchè venendo da una touring più coperta l'effetto aria a 160 lo sentivo e non in modo indifferente, comunque fino a 160 sale molto bene con una terza bella piena e forse un 4 un pò scarsina(però sono sensazioni così un pò a prima pelle).
Mi sono trovato comunque davvero bene e sono molto felice dell'acquisto, poi rossa è una figata pazzesca, sono passato davanti ad un pò di fermate dell'autobus e vedevo che la gente mollava qualche occhiatina (o magari sono le sensazioni che proviamo noi mitomani motociclisti
Ho un unica domanda con la moto mi hanno dato anche un portatarga barracuda da montare, ma mi è stato detto che il montaggio del portatarga con le frecce originali potrebbe andare in conflitto con la centralina causandone la rimappatura tipo 600 euro, consigli?
unico neo il sottosella, ci sta giusto il bloccadisco ma molto impiccato.












e le marmotte incartano il cioccolato 