Articoli simili e Topic del Forum correlati
Rottura pericolosa cambio BMW R1150 Gs - R1150R, sospetta rottura cambio/frizione (albero di entrata)
Ciao durante e BMWenuto nel forum,
Vitto58 
Vittorio
Vittorio

facendo un po' il rompiscatole... Il libretto dice che la batteria originale deve essere 19A, mentre la spark 600 è 16A. Per quanto riguarda la Odyssey sembra che il modello sia la PC680, ma non sono riuscito a capire quale amperaggio ha. Cosa ne pensi...
facendo un po' il rompiscatole... Il libretto dice che la batteria originale deve essere 19A, mentre la spark 600 è 16A. Per quanto riguarda la Odyssey sembra che il modello sia la PC680, ma non sono riuscito a capire quale amperaggio ha. Cosa ne pensi...
Vittorio 
Marco
Esatto, la 600 è perfetta, si devono solo fare due "tronchetti" in metallo, preferibilmente alluminio per collegare i cavetti, altrimenti non arrivano ai poli, che sono due fori verticali sopra la batteria filettati 6 ma.
Vittorio 