Edomac ha scritto:
Oltre quella soglia di giri ti fai infiniti sorrisi goduriosi dentro il casco
si vola letteralmente a velocità incredibili almeno finchè qualche pattuglia ti sente arrivare e ti fa passare la voglia di ridere

Mi sa che non ci arriverò mai.....anche se ormai sono 4 anni che giro in moto ho visto che non ho le capacità di gestire tutti questi cavalli e la spinta che da questa moto dai 6/7mila in su.....sono per il divertimento in moto ma non sono uno da ginocchio a terra e credo che mai lo sarò.....e poi 'no 'azzo devo andare
L'ho presa per il suo lato sportivo-turistico e perchè è una gran bella moto, rifinita bene, con una bella posizione di guida e poi.......ma le luci di posizione sugli specchietti, ne parliamo ???
......inoltre sono contentissimo del cambio DCT, sebbene effettivamente si tolga un pò la poesia della cambiata a pedivella, questo sistema fa concentrare esclusivamente sulla strada (e sulle curve
)......il bello è sentire il rumore classico di un cambio di una moto quando va in in marcia con la differenza che il pilota non fa nulla, sembra quasi surreale
!!!
Molto stabile anche nelle curve, non so se siano le gomme ma la moto la sento perfettamente sempre in traiettoria nelle curve.....il Bandit 1250 alla fine della curva si doveva piegare ancora per farlo stare dentro la corsia......con questa, imposti, e le segue, sembra sia sui binari......










) non protegge na beneamata cippalippa...il mono si sporca uguale,le gambe della zavorrina si bagnano ugualmente ed inoltre lo sporco,pur avendo il bauletto,arriva fin sulla sella del passeggero
).....parte dolce per diventare cattivo, proprio quello che fa per me, per la mia guida: se ho voglia di tirare accellero di brutto e la cattiveria dei cavalli si fa sentire altrimenti con un filo di gas la moto viaggia tranquillissima.