Ilprofessore ha scritto:
Io oggi ho scambiato la moto con una 800FI non catalizzata con manubrio alto. Che dire, una bicicletta a confronto della 1200. Sui percorsi montani sotto i 100 km/h non c'e' storia, vai il doppio con meta' fatica. Oltre i 100 km/h, meglio se 120 km/h, la situazione si inverte: la 1200 diventa piu' agile e la 800 perde un po' di precisione.
Per quanto mi riguarda, sul misto medio-lento con la 800 andavo decisamente piu' forte che con la 1200, che ama di piu' viaggiare sui curvoni veloci e possibilmente con poche buche.
Per quanto mi riguarda, sul misto medio-lento con la 800 andavo decisamente piu' forte che con la 1200, che ama di piu' viaggiare sui curvoni veloci e possibilmente con poche buche.
Su dai ... che tu abbia nostalgia per un vfr800 con cui hai percorso 200.000km lo posso
anche capire. Ma paragonare una moto nata 14 anni fa con una progettata adesso mi fa un pò sorridere ...







... Si vede che il catalogo italiano non è completo..

per esempio: anomalia nell'acceleratore elettronico, rimane accelerata; usura anormale (non uniforme) del pneumatico anteriore, con problema di assetto; corpi farfallati si sporcono facilmente, con spegnimento della moto in movimento. 

e mi dispiace che il mio concessionario di fiducia con il tecnico della casa Honda non sono riusciti ad eliminarmi, 
Una moto del valore € 17000 con accessori,