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pareri oko pwk21 e confronto con dell'orto
11236366
11236366 Inviato: 17 Gen 2011 16:30
 

Rudy94 ha scritto:
PonziRacing ha scritto:
Il collettore va benissimo. In conclusione, tu devi comprare questo carburatore:
icon_arrow.gif Link a pagina di Biollamotors.it

X la derbi del 2005 quella che monta il blocco vecchio questo carb va bene??

Se hai il rubinetto a caduta libera no. icon_wink.gif
 
11236513
11236513 Inviato: 17 Gen 2011 17:01
 

che vuol dire a caduta libera? a caduta libera non è quello senza levette per aprirlo o chiuderlo o metterlo a riserva? se è cosi, anche il mio lo e...
oddio perche questi nuovi dubbi?!! eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif
 
11236543
11236543 Inviato: 17 Gen 2011 17:08
 

nickname96 ha scritto:
che vuol dire a caduta libera? a caduta libera non è quello senza levette per aprirlo o chiuderlo o metterlo a riserva? se è cosi, anche il mio lo e...
oddio perche questi nuovi dubbi?!! eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif

Aspetta, ma che moto hai ? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11236565
11236565 Inviato: 17 Gen 2011 17:13
 

drd pro 2010...vabbe ho creato io il topic...il mio rubinetto non ha leve...mi fido di ponzi ma ora mi risorgono dei dubbi XD
 
11236812
11236812 Inviato: 17 Gen 2011 18:03
 

nickname96 ha scritto:
drd pro 2010...vabbe ho creato io il topic...il mio rubinetto non ha leve...mi fido di ponzi ma ora mi risorgono dei dubbi XD

Non conosco il particolare del rubinetto, so solo che di solito sugli scooter hanno il depressore, nelle moto praticamente mai.
Ad ogni modo, fidati di Ponzi che magari l'ha vista e sa com'è. icon_wink.gif
 
11236902
11236902 Inviato: 17 Gen 2011 18:21
 

ponzi, scusa la petulanza icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ma quindi il mio rubinetto è a depressione?
 
11236920
11236920 Inviato: 17 Gen 2011 18:24
 

L'hai detto tu che non hai nessuna levetta che ri permettere di chiudere il rubinetto oppure di mettere la moto in riserva. In quel caso è a depressione.
 
11237021
11237021 Inviato: 17 Gen 2011 18:44
 

PonziRacing ha scritto:
L'hai detto tu che non hai nessuna levetta che ri permettere di chiudere il rubinetto oppure di mettere la moto in riserva. In quel caso è a depressione.

E quindi per la derbi vecchia va bene questo: Link a pagina di Biollamotors.it ???
 
11237093
11237093 Inviato: 17 Gen 2011 18:56
 

Si. Che poi anche se si prende un carburatore con il depressore, ma poi la moto non ce l'ha. Non c'è niente di più facile, basta prendere un tubetto come quello della benzina, fonderlo da una estremità, tapparlo e metterlo sull'ugello dove andrebbe attaccato il depressore.
 
11237119
11237119 Inviato: 17 Gen 2011 18:59
 

PonziRacing ha scritto:
Si. Che poi anche se si prende un carburatore con il depressore, ma poi la moto non ce l'ha. Non c'è niente di più facile, basta prendere un tubetto come quello della benzina, fonderlo da una estremità, tapparlo e metterlo sull'ugello dove andrebbe attaccato il depressore.
Ma comunque la derbi vecchia dovrebbe averla vero??
 
11237138
11237138 Inviato: 17 Gen 2011 19:01
 

Basta sapere se avete il rubinetto della benzina o no.
 
11237156
11237156 Inviato: 17 Gen 2011 19:04
 

PonziRacing ha scritto:
Basta sapere se avete il rubinetto della benzina o no.

La moto non è mia ( le moto da strada non mi piacciono molto) mi sto informando per un mio amico!! Comunque su biolla non riesco atrovare il pacco lammelare malossi v6 x la derbi come mai non c'è??
 
11237197
11237197 Inviato: 17 Gen 2011 19:10
 

Si vede che loro non ce l'hanno, cerca su altri siti. Comunque io non mi ricordo tutto, basta che guardiate se avete il rubinetto della benzina (muovendo una levetta, potete aprirlo, chiuderlo e mettere in riserva). Oppure non avete niente (in quel caso avete il depressore).
 
11237242
11237242 Inviato: 17 Gen 2011 19:15
 
 
11237258
11237258 Inviato: 17 Gen 2011 19:18
 

E' uguale a quello originale. I collettore della Tnt sono tutti copiati e quindi identici a quelli originali. Lo puoi montare sia con la cassa filtro che con un filtro aperto, non centra il collettore.
 
11237349
11237349 Inviato: 17 Gen 2011 19:34
 

PonziRacing ha scritto:
E' uguale a quello originale. I collettore della Tnt sono tutti copiati e quindi identici a quelli originali. Lo puoi montare sia con la cassa filtro che con un filtro aperto, non centra il collettore.

Quindi su questa derbi gpr del mio amico un elaborazione con gianelli,top nero e carb 19 (o 21) Si può evitare di mettere il collettore e pacco lamellare ???
 
11237394
11237394 Inviato: 17 Gen 2011 19:40
 

Si si può tranquillamente evitare. Però non avrebbe senso mettere un carburatore più grosso se poi c'è il collettore ed il pacco lamellare originale che fanno da strozzo, non credi?
 
11237447
11237447 Inviato: 17 Gen 2011 19:47
 

PonziRacing ha scritto:
Si si può tranquillamente evitare. Però non avrebbe senso mettere un carburatore più grosso se poi c'è il collettore ed il pacco lamellare originale che fanno da strozzo, non credi?

Lo so è che sto mio amio ha solo 500 € da spendere e i meccanici nella sua città sono un pò ladri 35 € all'ora icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif e lui non è capace a montarsi le cose da solo. Poi può sempre prenderli dopo....
 
11237494
11237494 Inviato: 17 Gen 2011 19:52
 

Certo se li vuole prendere più avanti si. Alla fine è uguale, basta che prima o poi li prenda. Sennò montare un carburatore maggiorato avrebbe poco senso. Comunque 35 euro all'ora, è un prezzo giusto. icon_wink.gif
 
11237524
11237524 Inviato: 17 Gen 2011 19:56
 

PonziRacing ha scritto:
Certo se li vuole prendere più avanti si. Alla fine è uguale, basta che prima o poi li prenda. Sennò montare un carburatore maggiorato avrebbe poco senso. Comunque 35 euro all'ora, è un prezzo giusto. icon_wink.gif

ah sì .... a me sembra un furto!!! Comunque di serie a il 14 che con un 70 non andrebbe tanto bene vero??
 
11237540
11237540 Inviato: 17 Gen 2011 19:58
 

Di certo meglio un 19/21. Però, per andare la moto andrebbe anche col 14. Le prestazioni non sarebbe come con un bel carburatore generoso, ovvio.
 
11237566
11237566 Inviato: 17 Gen 2011 20:02
 

PonziRacing ha scritto:
Di certo meglio un 19/21. Però, per andare la moto andrebbe anche col 14. Le prestazioni non sarebbe come con un bel carburatore generoso, ovvio.

Allora glielo faccio montare... Comunque facendo conto di sui 350 € di pezzi. Per montare tutto dici che con 150€ di mandopera gli spende???
 
11237761
11237761 Inviato: 17 Gen 2011 20:27
 

Si circa si.
 
11237781
11237781 Inviato: 17 Gen 2011 20:29
 

Ok grazie 1000 dell'aiuto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
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