Ho una Kawasaki Ninja 250, ma non ho un garage, la moto sta riparata con un telone apposito ed è parcheggiata sotto il balcone di casa mia.
Qui c'è un video che mostra meglio come è messa:
Link a pagina di Youtube.com
vorrei sapere, è meglio se la batteria la stacco e la tengo in casa, oppure (come pensavo di fare) la lascio lì e la moto la tengo accesa un 10 minuti almeno una volta a settimana, facendo casomai un giro intorno a casa per spostarla un attimo? (Giusto perchè sono senza assicurazione)
Quali prodotti mi consigliate per tenere lontana la ruggine? Posso utilizzarli tranquillamente su dischi, marmitta e viteria? Ci sono parti in particolare che non vanno toccate con prodotti simili?
Altra cosa è che non posso comprare al momento un cavalletto per evitare che le ruote si ovalizzino (non avendo quello centrale), ma vorrei sapere intanto quali sono i più economici e magari come funzionano.
Insomma se avete consigli su come poterla tenere al meglio o se avete qualche link per cavalletti e prodotti, sarò felice di dargli un'occhiata!













farò tesoro di ogni dettaglio per garantire alla mia motina il miglior comfort possibile. A proposito, abito nel Nord Italia in Lombardia, sul lecchese, quindi la temperatura in inverno è abbastanza rigida
di preventivi on-line non sono riuscita a farli per un problema al router, ma un biker mi ha informata che con genertel (per una ZZR 250 con gli stessi Kw), un anno con sospensione di tre mesi viene a 270 euro circa, mentre da genialloyd 240, in 14^ classe, è un bel risparmio!!

