come scritto in un altro topic un mesetto fa ho modificato il mio terminale originale da Galassetti ed ora ho sotto le chiappe una bella canna da 70 diretta senza catalizzatore e con l'esterno e il dbkiller originale. sempre come detto nell'altro topic oltre a sentire Galassetti parlai anche con Ajko che mi disse che la centralina originale riesce egregiamente a sopperire allo scompenso e alla maggiore velocità dei gas di scarico di uno scarico racing. così infatti è!la moto va da paura, il suono è mostruoso e l'erogazione fluida senza cenni di buchi o cavoli vari!
così mi son detto mo vado a fare la prova del nove e chiedo al punto Ducati più vicino di analizzarmi i gas per vedere se è tutto a posto...indovinate che mi dice??
se ho cambiato gli scarichi senza centralina sicuramente è da fare il CO...poi mi dice "ora al minimo gira male vero??" e io..."no veramente è un orologio!" la accendiamo e mi dice "vabbè allora è solo da controllare la carburazione" dico io "sarà smagrita vero?" e lui "no, anzi semmai è grassa!!!senti che quando sgasi si sente puzza di benzina??" effettivamente un pochino si sentiva ma ho immaginato che visto che non c'erano più i catalizzatori era normale..
come giudicate queste parole??cambiando il terminale senza centralina non dovrebbe smagrire??cambio mecca??
(per rifare il CO vuole 1 piotta 



