Direi che come ela è abbastanza al completo, peccato che manca la cosa più importante ovvero la marmitta. Poi il 21 su un gt trofeo è piccolo, va bene su un intermedio.
viktorider92
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Inviato: 5 Nov 2010 21:03
Polini evolution 2 come marmitta..ma mi dicono che per l'albero polini evolution 1 senza millerighe ci vuole la trasmissione apposta polini che però è fuori produzione e che il multivar non va bene...quindi che dico all'amico?
PhantomMalossi
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Inviato: 5 Nov 2010 21:12
allora??
PhantomMalossi
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Inviato: 6 Nov 2010 13:40
digli di non prendere gt e albero polini che costano tanto e di prestazioni non sono un gran che....digli di andare di stage modular r1400 e albero r/t o anche il tameni o l hpc potrebbero andare bene
rokki94
Solo Gas
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Inviato: 6 Nov 2010 13:47
il polini evoltuion è un trofeo..non è una merdina come il corsa o il base...e poi li ha trovati usati..ma per la storia della trasmissione allora???
PhantomMalossi
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Inviato: 6 Nov 2010 20:05
si ma vedi che non capisci una mazza tu?
tu dici tanto perchè è della famosa polini ma la roba stage è molto meglio e costa molto meno
cerca di usare la testa
anche il modular è un trofeo che centra? per girare in strada i trofeo sono pessimi perchè durano poco e fanno troppo rumore e hanno bisogno di troppa manutenzione
rokki94
Solo Gas
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Inviato: 6 Nov 2010 20:22
Eh è vero..non durano molto se si usano giornalmente..e che han molta manutenzione è vero...e fan si molto casino..beh allora andrò di
MECCANICA
Gt stage6 sport ( intermedio )
Albero carenzi evolution
Marmitta Polini Evolution
TRASMISSIONE
Frizione Mkii stage6
Variatore stage6 sport pro
Rapporti primari 13/44 malossi
Copri rapporti top
ALIMENTAZIONE
Carburatore da 19mm dell'orto
Filtro aperto stage6 doble layer
Pacco lamellare originale con lamelle da 0.35 portato a monopetalo
PhantomMalossi
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Inviato: 6 Nov 2010 20:36
rokki94 ha scritto:
si ma vedi che non capisci una mazza tu?
tu dici tanto perchè è della famosa polini ma la roba stage è molto meglio e costa molto meno
cerca di usare la testa
anche il modular è un trofeo che centra? per girare in strada i trofeo sono pessimi perchè durano poco e fanno troppo rumore e hanno bisogno di troppa manutenzione
mi spiace contraddirti, ma il modul non è affatto un trofeo, ma un semi-trofeo. Poi i trofeo magari sono esagerati per strada ma se uno sa come trattarli e sa fare la giusta manutenzione durano.
viktorider92
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Inviato: 6 Nov 2010 20:38
Direi che ora ci siamo come elaborazione, se riesci fai un tentativo per il 21 Comunque la evo è leggermente aperta, ma ci può stare. Se hai le risorse metti anche un correttore di coppia
viktorider92
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Inviato: 7 Nov 2010 0:01
Si giusto21 e se riesco correttori di
Coppia..cinghia e campana li lascio originale
Che non dovrebbe succedere nulla
Magari li cambio dopo..all'inizio provo ad andare con centralina originale.. Se poi vedo che le prestazioni non solo un granché usa essa
Metto top rossa..
PhantomMalossi
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Inviato: 7 Nov 2010 5:35
rokki94 ha scritto:
che cavolo dici?
con il limitatore di giri non succede niente fa solo meno giri il motore e perdi un po di prestazioni ma per il resto non fa niente...c'è ci ha un ela semi trofeo o addirittura trofeo che usa in strada senza centralina
E invece ha ragione se ti informassi, il limitatore di giri non è altro che un anticipo "sbagliato" a quel regime, il ché, se errato provoca delle zone calde sul cielo del pistone che lo fanno bucare...
Virtualdevil
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Inviato: 7 Nov 2010 8:15
Ecco avev ragione!!! Ko provo a elaborarlo così e vedo che se si scalda troppo o altro prendo subito la centralina!!!
PhantomMalossi
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Inviato: 7 Nov 2010 12:38
Comunque quando cambi i correttori sei obbligato a cambiare anche cinghia, che io sappia con i correttori della top ci vuole la cinghia da 100 della peugeot. La campana secondo me conviene cambiarla, almeno dissipa meglio il calore
viktorider92
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10900360
Inviato: 7 Nov 2010 12:47
No problema..ho trovato una trasmissione per over range in ottime condizioni a un buon prezzo...comrpesa anche di frizione..se la campana nonc 'è la prendo a parte..anche perchè facendo il conto a parte di prendere i pezzi per la strasmissione ne spendo di più che a prendere l'over range malossi..
PhantomMalossi
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Inviato: 8 Nov 2010 15:30
allora deciso che ela fare alla fine? non ci capisco più niente!
Stephon_Patrick
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Nov 2010 17:44
No non ho ancora decisoo!!
PhantomMalossi
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10949507
Inviato: 16 Nov 2010 12:04
Pensate che sia buona questa spesina??
Gt malossi mhr
Albero carenzi evolution
scuscinetti skf e paraoli top
marmitta pws
carburatore da 21
pacco lamellare v14
filtro aperto stage6
centralina top rossa
variatore multivar mhr
frizione delta cluch regolabile
campana clutch bell mhr
cerrottori mhr
cinghia X special belt
rapporti primari 13/44
PhantomMalossi
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Inviato: 16 Nov 2010 13:17
si ottima. se puoi metti una fro e un 24
Neretinodoc
Solo Gas
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Inviato: 16 Nov 2010 14:27
Prendi tutta quella roba e poi metti un carenzi? almeno uno stage6 o athena! e marmitta...una powersound è troppo sottodimensionata
Virtualdevil
Very Important Tinga
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Inviato: 16 Nov 2010 14:28
In che senso toroppo sottodimensionata?? Comunque il gt non è l'intermedio mhr replica..è il semi-trofeo..il 6 travasi..
PhantomMalossi
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Inviato: 16 Nov 2010 14:37
PhantomMalossi ha scritto:
In che senso toroppo sottodimensionata?? Comunque il gt non è l'intermedio mhr replica..è il semi-trofeo..il 6 travasi..
Appunto perchè è un 6t, la pws non va bene..almeno una for race..poi per me puoi montare anche la zx, ma non ti rende come deve
Virtualdevil
Very Important Tinga
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Inviato: 16 Nov 2010 14:41
Beh ma tapperà così tanto scusa?? Sempre meglio di gente con mhr replica e la sito plus o mhr replica e carburatore del 12 e marmitta originale..Non dici??
PhantomMalossi
Senza Freni
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Inviato: 16 Nov 2010 14:53
Ma per me va bene, ti sto solo dicendo che la pws va su un 2 plus non su un mhr! Tutto qua, poi è tuo lo scooter ti sto dando solo dei consigli
Virtualdevil
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Inviato: 16 Nov 2010 15:10
Ehehe lo siche mi dai dei consigli e li accetto anche... Invece un buon stage6 racing ci starebbe bene con la
Pws o con un carenzi??
PhantomMalossi
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Inviato: 16 Nov 2010 16:20
PhantomMalossi ha scritto:
Ehehe lo siche mi dai dei consigli e li accetto anche... Invece un buon stage6 racing ci starebbe bene con la
Pws o con un carenzi??
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