Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto Guzzi

   

Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Perchè comprare una Guzzi?
10739083
10739083 Inviato: 10 Ott 2010 1:36
 

nel pomeriggio son stato con una amica a far un giro in un multimarca con anche guzzi.
presenti:
sport 1200
griso 1200
un paio di stelvio
nevada bianca
nevada nera
nevada anniversario
v7 cafè
v7 bianca
v7 nera
bellagio luxury con sella spiovente

vedere la v7 nera con i parafanghi impolverati, le pedane sporche di terriccio/fango, con su il cartellino del prezzo "nuova", mi ha lasciato un po' perplesso. Quasi sicuramente è moto da esposizione e prova. Il corner espositivo non è male, ma non è in vetrina.
Ad ogni modo le V7 sono proprio belle: parcheggiata fuori dal negozio c'era una trhuxton nera che tanto mi piaceva tempo fa... beh, non mi ha fatto tutta sta grande impressione...
Alla mia amica tra v7 e nevada preferisce nevada per il serbatoio e le linee piu' movimentate.
A me piacciono un po' tutte icon_mrgreen.gif
PS: parcheggiata fuori anche una v11, carenata, faro tondo, spettacolo
 
10741382
10741382 Inviato: 10 Ott 2010 17:43
 

quoto la tua amica alex eusa_clap.gif , anche perchè ho preso anch'io una nevada...ne preferisco la linea 0509_up.gif , ma ammetto che anche il V7 ha il suo perchè 0510_saluto.gif ...
 
10741426
10741426 Inviato: 10 Ott 2010 17:58
 

ma figurati geo, de gustibus non disputandum est come dicevano a Latina icon_mrgreen.gif

per quel che concerne invece la tempistica se non sei convinto attendi, valuta e se puoi provale, solo così puoi renderti conto di quel che prendi... anche se sta parlando uno ( il sottoscritto) che predica bene e razzola malino perchè io la mia Nevada non l'ho provata su strada, ma me ne sono innamorato a prima vista e poi quando mi son seduto sopra ho sentito la marcia nunziale icon_xd_2.gif ...
ho detto è lei rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif ...il resto l'han fatto i ragazzi di questo forum che seguivo già prima di prendere la mia piccola...non sembra ma avere amici con la stessa passione che son disponibili sempre a darti una mano ed un consiglio giusto aiuta tanto, ti facilità la vita...io per esempio per fare il tagliando ho scelto Murri, consigliato dal buon Rana in primis ma anche da molti del forum...non avrei potuta fare scelta migliore 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10751505
10751505 Inviato: 12 Ott 2010 0:15
 

la v7 classic nera mi ricorda le honda del 1979... tipo quella nel video dei queen...
mi piace quella linea lì, ma al giorno d'oggi cosa puo' somigliare? la bonneville, ma a sto punto vado sulla v7.. concettualmente l'è istess. Non parlo di concetto tecnico, ma stile retro'.
La nevada l'ho sempre percepita come la cruiser da figlio dei fiori, con giubbetto in renna a frange, borse in tela verde, qualche orpello qua e la'... quindi inizialmente non mi attirava.
La versione aquila nera, con le borse, è stupenda, leverei quelle prese d'aria anteriori che forse, nemmeno servono.... Le colorazioni standard non mi piacciono. La anniversario è bellissima, un mix riuscito, sia come sella/parafango posteriore, sia come colorazione. Pero' poi.. avrei in mano un oggetto troppo particolare, sia come eventuale manutenzione (tre colori) sia come sostituzione componenti.. (è un ibrido tra nevada e v7, con sella personalizzata, tra l'altro il passeggero scivolerebbe indietro?). Sono mie seghe mentali, lo so.
La v7 con le borse originali a differenza della Nevada, secondo me è proprio brutta, si invecchia troppo, non la rende maggiormente retro', ma solo vecchia... (gusto personale).
tanto ho tempo per pensarci... sicuramente sino a che non passo l'esame di guida e non si arrivi a primavera.
 
10771713
10771713 Inviato: 15 Ott 2010 13:51
 

Ciao a tutti , provo a dire la mia.
Perchè comprare una Guzzi ?
Non so,forse sarò un po' banale ma l'unico motivo per comprarla è perchè ti piace.
Ma poi non sono così sicuro che è in motivo banale , io sento molti discorsi al bar e tra amici (non sto parlando di intenditori o appassionati di storia del motociclismo ma di persone normali ) sul perchè una persona scelga una moto rispetto ad un'altra il fattore "mi piace" lo sento pochissime volte. Per alcuni la Guzzi è una moto da perdenti anche se poi le guardano e le riguardano e ammettono che sono bellissime , ma non le comprano , una volta ho sorpreso un ragazzo che stava guardando la mia moto e aveva un sorriso sul volto bellissimo (di quei sorrisi che ti nascono da dentro) poi ha comprato un BMW ,ha fatto sicuramente bene ma spero che la migliore assistenza post-vendita valga quel sorriso. Altri non prenderebbero un'Aprilia perchè c'è scritto Aprilia sul serbatoio anche se ammettono che la Shiver è + bella di una hornet e 1000 E in più per loro non sarebbero un ostacolo.
La Ducati 999 era una moto bruttissima ma discutendo con le persone ho avuto l'impressione che la cosa + più brutta che avesse fossero "solo" 140 cv e sono convinto che se l'avessero fatta con lo stesso motore e con la stessa agilità del 1198 sarebbe stata un successo.
Io quando ho voluto comprare la mia prima moto (honda NTV Revere) in realtà non stavo neanche cercando una moto semplicemente l'ho vista e mi è piaciuta moltissimo non mi sono chiesto se era nuova o usata (era usata) quanti cavalli aveva o non aveva se era pesante o leggera sono entrato nel concessonario ho chiesto il prezzo e dopo che ho deciso che me la potevo permettere l'ho comprata.
La stessa cosa è successo per la Breva , addirittura io non sapevo niente e tuttora so pochissimo della gloriosa storia di Guzzi e le uniche cosa che ho fatto sono state : farmi un'idea sui vari forum della stato della qualità della Guzzi dato che avevo sentito brutte voci e poi le solite due domande
1) Guardarmi dentro e chiedermi : Ti Piace? (ma sapevo già la risposta)
2) Poi permettertela ?
Scusate,forse io ho un modo di pensare troppo semplice, ma di che altro c'è bisogno ?

Ciao
 
10775722
10775722 Inviato: 15 Ott 2010 23:21
 

Bello questo topic, mi piace!

Ho in mente un'idea di moto, che è un miscuglio di tante cose: la lettura dello Zen e dell'arte della manutenzione della motocicletta, ma anche dei vagabondi del Dharma. E' l'idea di Steve McQueen nella grande fuga che scappa in moto per tutta la Germania. Oppure più in piccolo di Indiana Jones, con Indy e il padre che scorrazzano sempre per la Germania con un sidecar inseguiti dai tedeschi. Ma anche quella di Alberto Sordi nel film l'"Americano".
Ovviamente sopra tutto c'è Easy rider, e quell'idea di motociclismo selvaggio come liberazione ed espressione della propria libertà e della propria individualità.
Infine c'è l'idea della moto semplice, robusta, affidabile, che ti può portare dall'altra parte del mondo come dall'altra parte della città, quella del già citato Zen.

Lo ammetto, a me non piace soltanto Moto Guzzi. Mi piace una certa idea di motocicletta di cui la Moto Guzzi è se non l'unica, certamente una delle sue realizzazioni materiali più complete.
Adesso ho una Nevada, ma non è la mia prima Guzzi. icon_smile.gif icon_mrgreen.gif
 
10778015
10778015 Inviato: 16 Ott 2010 15:35
Oggetto: ....
 

C'è da dire che l'utenza bmw e guzzi è diversa dall'utenza moto sportiva o naked.
Guzzi rappresenta la moto turistica bella e tranquilla. Prima lo era anche bmw solo che ad un tratto ha cambiato strategia, si è messa a snellire e potenziare le moto attirando a se il pubblico che inseguiva pan european, fjr 1300 e kawasaki 1400. Nelle altre nazioni è stravenduta la bandit e la deauville, qui se ne vedono poche....!
 
10780167
10780167 Inviato: 16 Ott 2010 23:37
 

sono d'accordo, anche secondo me si pensa troppo a fare moto che corrono...
io la deauville la ritengo un'ottima moto, ma molti leggono le prestazioni sulle riviste e scelgono altro...
e pensare che fino a vent'anni fa si andava anche in vacanza coi monocilindrici da enduro anche in autostrada, questo mi fa pensare che col tempo si sia veramente dato più significato o più valore alla meta da raggiungere che al viaggio da percorrere ma risponde al titolo del topic:

perchè comprare una Guzzi? per il piacere di guidare rilassati e godendosi il viaggio lungo o breve che sia. (banale, ma per me è così icon_wink.gif )
 
10781653
10781653 Inviato: 17 Ott 2010 12:22
Oggetto: ....
 

Guzzi ha un suo stile e un suo fascino. Diciamo che il bello delle vecchie guzzi era anche smanettare il motore nel tuo box.....! Purtroppo oggi stà adottando anche lei la politica che sei obbligato ad andare dal meccanico loro.
 
10782654
10782654 Inviato: 17 Ott 2010 15:04
 

ciao.
più che adottare la politica del costringerti ad andare da un meccanico autorizzato sono più propenso a pensarla diversamente.
I dispositivi meccanici, come ad esempio il motore, man mano che la tecnologia avanza diventano sempre più complessi.
tale complessità è necessaria per rispettare norme antiinquinamento e di consumo.
Pertanto un meccanico improvvisato incontrerebbe difficoltà nel mettere le mani su tali motori e soprattutto non sarebbe in grado di eseguire correttamente anche una semplice procedura di montaggio e smontaggio.
tempo fa smontare e rimontare un dispositivo meccanico era abbastanza semplice perchè i limiti tecnologici imponevano tolleranze tra le parti tali da consentire facilmente montaggi e smontaggi, oggi le tolleranze tra le parti si sono drasticamente ridotte, anche solo calettare un albero su un foro richiede spesso l'uso di una dima pertanto o si è attrezzati o il montaggio sarà pessimo.
Ora, se il meccanico è sufficientemente illumunato da comprendere l'importanza delle procedure suggerite nel manuale di manutenzione, montaggio, smontaggio del motociclo sarà un buon meccanico diversamente no.
ciao.
 
10783790
10783790 Inviato: 17 Ott 2010 19:01
 

Ecco il mio motivo per cui ho preso una guzzi, sono motociclista da 2 anni dopo 3 da spooterista (adesso ho 30 anni ma amo le moto da sempre), due anni fà vedo un amico di mio padro con un v11 preparato e vedo il logo della guzzi e gli faccio la solita idiota domanda "ah ma le fanno ancora?", lui mi fà domani ti porto a vedere le nuove e così andiamo da 1000%, e li vedo la Breva 750 che mi ispira parecchio e quasi quasi concludo poi un mio amico mi offre la sua r850r il prezzo è buono e anche la moto e la prendo, ma sempre con pensiero alla Breva, questa estate ho venduto la mukka e ho preso l'aquila perchè? Perchè è una moto che non è per la massa, ha una linea fantastica, un'affidabilità ottima bassi costi di gestione, perchè è italiana e perchè la fanno a 40 km da casa mia. Chi parla male delle guzzi di oggi probabilmetne non ne ha mai provata una o si limita a riportare quello che legge su qualche rivista.
 
10794137
10794137 Inviato: 19 Ott 2010 14:17
 

Altro motivo per comprare un Guzzi :
in viaggio sono fantastiche sia come comportamento sia per l'effetto che fanno alla gente.
E' bellissimo quando sei all'estero vedere la gente che si avvicina per fotografare la tua moto, e la cosa strana non è che si limitano a fotografare la moto ma ti chiedono il permesso di salire con moglie o fidanzata e di fare una foto con loro in sella icon_eek.gif .
E' vero sono moto un po' + pesanti della media ma io ormai a quel peso ci sono affezionato
e ad essere onesti fino a questo momento non mi ha creato nessun problema ,ma questa si chiama guzzite ed è un'altra cosa icon_asd.gif

Ciaooooooo
 
10806613
10806613 Inviato: 21 Ott 2010 12:47
Oggetto: ....
 

Lus 76 non concordo pienamente con te.... apparte che è stato dimostrato che le norme antinquinamento sono uno modo per fare economia, un auto euro 2 con 100.000 km inquina come un auto euro 5 appena uscita dalla fabbrica. Quindi ci prendono in giro.
I quattro cilindri si sono evoluti, per di più quelli delle auto....! I bicilindrici guzzi, bmw, harley e qualche jap sono rimasti invariati come struttura...! Registrare un gioco valvole è uguale a prima. Nulla più. Diciamo che adesso per costringerti ad andare da loro con la scusa della tecnologia t'infilano il filtro olio in posti assurdi.....! Oppure bmw che per sostituire le candele magicamente c'è bisogno di una chiave particolare, ma se la candela è uguale a quella utilizzate su altre moto hanno trovato lo stesso il modo di costringerti ad andare da loro. Diciamo che le moto stanno ridiventando un lusso. Ecco perchè la gente ripunta sugli scooter. Moto come guzzi e bmw erano belle perchè ovunque ti trovavi cacciavi la tua borsa degli attrezzi e la riparavi.
Facci caso si sente spesso che le officine a volte si prendono i soldi ma non fanno i tagliandi come scritto dalla casa. Quindi ci fanno solo fessi.
In america gli harleysti per di più la moto la riparano nel loro garage, tanto la meccanica è semplice e la stessa da anni. Addirittura c'è chi fai i corsi alle persone per farsi la manutensione da se. Vedi se da noi lo fanno.
 
10807819
10807819 Inviato: 21 Ott 2010 16:16
 

Le Guzzi o si odiano o si amano.
Per me la Guzzi e' una moto di arrivo
per chi vuole o cerca una moto dalla storia
importante.
Le Guzzi di oggi sono affidabili,ben fatte e
belle da guidare.
Basta che la genta la smetta di credere alle chiacchiere da bar
che narrano ancora dei tempi in cui le Guzzi perdevano olio
e si rompevano. Quei tempi sono finiti.
 
10807829
10807829 Inviato: 21 Ott 2010 16:18
 

bradipoita ha scritto:
Basta che la genta la smetta di credere alle chiacchiere da bar
che narrano ancora dei tempi in cui le Guzzi perdevano olio
e si rompevano. Quei tempi sono finiti.


90 minuti di applausi ininterrotti!

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
10811442
10811442 Inviato: 22 Ott 2010 9:09
 

Salute.

Domani andrò a prendere la mia prima moto: una Nevada Club del 2002. Perché? Mah.

Quando, 35/40 anni fa ero un ragazzo, le moto in giro erano molto diverse da quelle d'adesso ma, anche allora, mi piacevano le BMW Boxer e le Guzzi. Entrambe massicce, potenti con DUE cilindri e due scarichi distinti, in una parola simmetriche.

Oggi le BMW hanno una linea moderna (giusto, direi) ma hanno perso quel fascino d'essenzialità che avevano. Le Guzzi, no. Accanto a nuove linee sono rimaste il produzione California, Nevada e V7, hanno una linea retrò originale, cioé sono rimaste nel solco della loro tradizione, non copiando nessuno.

Il mese scorso sono stato a Mandello del Lario, al museo (con la mia VespaNo), ho incontrato una persona che ha speso una vita in fabbrica, che ha ascoltato le mie domande elementari come quelle di ogni sprovveduto, ho capito che si sarebbe fermato volentieri a chiaccherare se non fosse per l'orario d'apertura stretto e tiranno. Mi ha fatto sentire importante.

Ho frequentato un corso di guida ed ora sono pronto icon_sad.gif , dopo una ricerca nel campo dell'usato, ho scelto la Nevada perché, ascoltando anche i consigli degli esperti (non ultimo questo motoclub virtuale), è Guzzi ed inoltre, per la mia statura, età ed incapacità motociclistica, credo sia adatta per cominciare.

Il sogno di libertà che ogni motoveicolo amplifica (l'ho provato anche a 51 anni con una VespaNo) viene comunque esaltato dall'essenzialità. Una moderna turistica supercarenata elettroassistita, è concettualmente idonea al sogno di cui sopra, ma per la sua intrinseca complessità lo appanna.

doppio_lamp_naked.gif

stifelius
 
10812907
10812907 Inviato: 22 Ott 2010 14:16
 

stifelius ha scritto:
Salute.

Domani andrò a prendere la mia prima moto: una Nevada Club del 2002. Perché? Mah.

Quando, 35/40 anni fa ero un ragazzo....

Credo di non aver mai avuto l'occasione di quotare con piu' empatia il primo post di un utente...
Forse perche' abbiamo la stessa eta', forse perche' abbiamo la stessa moto...


PS..- benvenuto..
0510_saluto.gif
 
10813438
10813438 Inviato: 22 Ott 2010 15:29
 

...ben arrivato... 0509_welcome.gif

Nevada anche noi...
 
10817707
10817707 Inviato: 23 Ott 2010 10:36
 

benvenuto tra noi e complimenti per aver scelto una delle migliori moto al mondo.

quali sono le altre?

le altre Guzzi! 0509_doppio_ok.gif

M.
 
10821991
10821991 Inviato: 24 Ott 2010 9:03
 

Ringrazio tutti.

Oggi da noi, Legnano, il tempo è abbrunito sul serio, nonostante non mi spaventi la pioggia, sono in dubbio se prendere la Nevadina... icon_biggrin.gif

Ora che l'ho guidata posso aggiungere che il suono al minimo è veramente affascinante, come le fusa d'una tigre icon_smile.gif

@ 042, grazie per la comprensione empatica. Sono commosso.

Stifelius
 
10827485
10827485 Inviato: 24 Ott 2010 23:30
 

A tutti, salute.

Stamane, a meno di ventiquattro ore dall'acquisto, ho parcheggiato la Nevadina davanti ad un bar. Uscito dopo un caffè m'accingo a ripartire e, mentre metto casco e guanti, ecco s'avvicina un settantino. Ben vestito col suo cappello a tesa stretta, la sciarpa di cammello; si ferma, guarda la moto e dopo un po', forse stimolato dal mio sguardo interrogativo, chiede: “ Ma che moto è?”

Rispondo: “Una Guzzi”

e lui di rimando: “ Ma le fanno ancora a Mandello?”

Ed io: “Questa l'hanno fatta nel 2002, ma un mese fa, in fabbrica, m'hanno detto che continuano...”

Lui: “ Che moto. Io mi ricordo che qua, proprio a Legnano, ho visto correre il Tenni, il ….”

E giù, a seguire, una lista di corridori dei tempi andati.

Continua: “ Certo che il Tenni era matto, anche gli altri, però. Correvano la in fondo, dove era lastricato con le pietre grosse così. Pensi che il Tenni, durante una corsa cadde, si ruppe le dita di una mano, se le mise in tasca e continuò a correre. “

poi fa

“ A mi ma l'an vendu inscì, e la vendi inscì ma l'è” “Omobono Tenni el se ciamava! M'a ricordi anca mo. A chi tempi la, evan tut mat.” (Me l'hanno venduta così e così la vendo! Omobono Tenni, si chiamava. A quei tempi erano tutti matti)

E così, al mio primo parcheggio della Nevadina, dopo aver totalizzato una settantina di chilometri con una certa difficoltà, è successo. Un uomo ricorda la Guzzi, i suoi uomini le loro leggende. Per me, questo è un buon motivo poter sperimentare la passione inedita e fulminea, quanto tardiva, che m'è sbocciata dentro, guidando una Guzzi.

Ciao.

stifelius

doppio_lamp_naked.gif
 
10834646
10834646 Inviato: 26 Ott 2010 1:49
 

stifelius ha scritto:

E così, al mio primo parcheggio della Nevadina, dopo aver totalizzato una settantina di chilometri con una certa difficoltà, è successo. Un uomo ricorda la Guzzi, i suoi uomini le loro leggende. Per me, questo è un buon motivo poter sperimentare la passione inedita e fulminea, quanto tardiva, che m'è sbocciata dentro, guidando una Guzzi.

Ciao.

stifelius

doppio_lamp_naked.gif


una moto infatti deve essere soprattutto EMOZIONE.
benvenuto
doppio_lamp_naked.gif
 
10971244
10971244 Inviato: 20 Nov 2010 15:47
Oggetto: Presto anch'io
 

A me dovrebbe arrivare la Nevada per la fine della prossima settimana. E' la mia prima moto. Perché l'ho scelta?

Già da un po' di tempo mi saltabeccava l'idea di una moto. Non sono certo un appassionato di velocità, ma amo viaggiare, fosse pure per pochi chilomentri uscendo dalla mia città e andando verso fuori. Spesso mi è capitato che, in periodi particolari della mia vita, sentissi l'esigenza di prendere e andare da qualche parte, anche solo per qualche ora o per una notte.

L'ho sempre fatto con la macchina... ora voglio poterlo fare con la moto. Mi sono iscritto a un atro forum di motociclisti, e ho chiesto: che moto mi consigliate? Prima volta, non amo la velocità, voglio un qualcosa che mi porti in giro e mi faccia sentire il vento.

Mi dissero della Nevada. Feci una ricerca su internet e mi piacque. Poi, una settimana fa, andai in un concessionario del nord Milano. Avevano una Nevada usata da pochissimo (75 km), ho fatto la pazzia.

Ora sto aspettando che arrivi. Con la ferma intenzione di usarla anche questo inverno.
 
10971862
10971862 Inviato: 20 Nov 2010 17:32
 

Complimenti per la muova Guzzi, ma dimmi, cosa intendi per prima moto? nn hai guidato neanche lo scooter?
 
10971920
10971920 Inviato: 20 Nov 2010 17:56
 

Ho avuto un Caballero per un annetto prima dei 18, una Lambretta 150 per qualche settimana (me la sfasciò un amico... forse sperava che frenasse) e un motorino quando avevo 30 anni o giù di lì.

Mi devo spaventare???? AIUTOOOO icon_eek.gif
 
10972998
10972998 Inviato: 20 Nov 2010 22:27
 

Franco_64 ha scritto:
Ho avuto un Caballero per un annetto prima dei 18, una Lambretta 150 per qualche settimana (me la sfasciò un amico... forse sperava che frenasse) e un motorino quando avevo 30 anni o giù di lì.

Mi devo spaventare???? AIUTOOOO icon_eek.gif

Non ti preoccupare... io (sono del 1960) ho avuto un benelli export 3 marce quando avevo 14 anni, poi una vecchia lambretta 125 dai 16 anni ai 18.... poi piu' nulla per 25 anni.
Il mio ritorno in sella e' coinciso con l'acquisto della nevada, che ormai mi affianca da 6 anni.
NESSUN PROBLEMA... un po' di cautela per riprendere la mano (e il piede icon_wink.gif ) e ti sembrera' di averla sempre avuta. 0509_up.gif
 
10973271
10973271 Inviato: 20 Nov 2010 23:42
 

Non ti preoccupare minimamente!!!!
Io come prima e unica moto ho preso il monster 600 ormai in tarda età!! prima conoscevo solo la bicicletta.
e ti garantisco che uso la griso proprio come una bicicletta.
Hai preso una moto che ritengo adeguatissima come prima.
 
10973403
10973403 Inviato: 21 Nov 2010 0:19
 

mia prima moto: Moto Guzzi 850 T5 ex polizia con carena a pipistrello. Quasi 300kg di moto. Non ti preoccupare, stai attento e goditela!
 
10974470
10974470 Inviato: 21 Nov 2010 12:39
 

Non vedo l'ora, sto contando i giorni e sto cercando di prendermi un giorno di ferie per giovedì o venerdì prossimo, quando la ritirerò.

Ho già fatto un piccolo elenco dei posti da vedere in moto e delle strade da fare... prima Triuggio e Montevecchia, poi la statale 412 verso Bobbio... ma mi sa che il primo giorno lo passerò facendo prove in un parcheggio!
 
10974502
10974502 Inviato: 21 Nov 2010 12:51
 

Franco_64 ha scritto:
ma mi sa che il primo giorno lo passerò facendo prove in un parcheggio!

Beato te... io il primo giorno l'ho passato ad asciugarla... quando sono andato a ritirarla pioveva a verse icon_asd.gif
Immagina la scena... entro dal conce...
IO: "Salve, sono venuto a ritirare la mia moto icon_biggrin.gif "
LUI: "Oggi? icon_eek.gif "
IO: "Perche'? Non e' pronta? icon_sad.gif "
LUI: "No, pronta e' pronta, ma piove... eusa_think.gif "
IO: "Ma non patira' mica, no? 0510_grattacapo.gif "
LUI: "No, ma se ricordo bene lei abita dall'altra parte della citta'"
IO: "Vabbe', ho la giacca, il casco i guanti... icon_rolleyes.gif "
LUI "OK... eusa_think.gif "
Ho fatto quei 12 Km guidando "sulle uova" e sono arrivato a casa piu' sudato che bagnato".... rotfl.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto Guzzi

Forums ©