AeroxW ha scritto:
vikto credimi io non so fare niente!! zero xd quindi se mi dite cosa dire al meccanico parola per parola come carburare tarare ecc comunque x la marmitta ke fare? e qst ela soft va bene?
allora.... io monterei le bianche alla frizione... e visto il discors di prima metterei i più pesanti!!! poi và benissimo così con i pezzi indicati!!!! al meccanico digli di montarti quei pezzi che hai scelto e di carburarlo come meglio può!!! il getto vista la red sponge lo lascerei così.... o al massimo due punti come ha detto vikto...però digli al meccaico che preferibilmente sarebbe meglio lasciare il getto originale!!!!


ma non lo faccio apposta comunque la marmitta cosi com'è non mi dovrebbe dare problemi anche se ingottata?Le mollette della frizione verdi o bianche decideteviiiii XD e i rulli monto quelli da 5.1g?

