ciao a tutti sono nuovo e volevo porvi il mio problema ieri dopo un giretto fuori città e quindi a moto calda mi accingo a una scalata di marcia dalla 5 alla 4 per immetermi in una rotonda e il motore mi si spegne

Articoli simili e Topic del Forum correlati
La regina delle naked: storia della Ducati Monster - Ducati Monster 400 i.e. Dark SD - Recensione
il minimo lo tiene non ho mai avuto problemi e al semafero non si è mai spento....ogni tanto quando vado mi accorgo di qualche scoppietto dalle marmitte ma penso sia normale non capisco da cosa sia dovuto forse arrivavo con una marcia alta e a bassi regimini ma non si dovrebbe spegnere giusto?
aiutatemi che problema ho?
comunque oggi vado in concessionaria è sorpresa delle sorprese CHIUSO PER FERIE....quindi mi tocca aspettare fino a lunedi con conseguenza letargo del mostro in garage tutta la settimana

io stupido mi domando come possibile con moto nuova....comunque appena arriva mi cambiano tutto e mi avrebbero chiamato......aspetto 2 settimane e mi chiamano e vado a ritirare la mia bimba faccio 10 km e la moto si rispegne torno indietro
incavolato nero e il meccanico mi dice che è impossibile che con lui andava bene e che il problema era la mia guida e di tornare il pomeriggio che la riguardava.....
torno il pomeriggio incavolato dopo che si è spenta 6 volte e gli suggerisco di aumentarmi il minimo da 1150 a 1250-1300 e lui mi dice che non serve a niente io insisto e gli dico che sicuramente è un problema di carburazione lui mi dice che queste moto non hanno bisogno di co perchè fa tutto la centralina.....incavolato insisto e lui mi accontenta......moralE della favola LA MOTO NON SI SPEGNE PIù.....
allora io mi chiedo ma puo un meccanico ducati store non capire niente e provare a tentativi e insistere a cambiare pezzi nuovi......INCOMPETENTI.......domanda ma voi sapete se la flangia della pompa di benzina è uguale nel 696 e nel 1100 del modello2009? mi sorge un dubbio che sti incompetenti mi hanno montato qualcosa di sbagliato..........
