Articoli simili e Topic del Forum correlati
Sicurezza: Rendiamoci visibili - La nostra sicurezza è SOLO nelle nostre mani



) Oppure mi sbaglio?




, il mio problema resta al posteriore , non ho problemi alla mano e una volta fatta l abitudine alla potenza frenante dovrebbe essere semplice dosarlo. Quindi però il mio problema resterebbe sempre al posteriore.

è meglio un aiuto meccanico ma che inplica l' utilizzo di un singolo freno oppure una moto sportiva o naked con impostazione sportiva ma con la possibilità di uasare piu o meno entrambi?
, un altro parere che conferma il mio pensiero ( se vado piano per i primi periodi in attesa che madre nature faccia il suo dovere dovrei ridurre notevolmente il rischio di incidenti e dovrebbe bastare l' anteriore per fermare il tutto
Purtroppo non ci sono storie, queste cose variano da caso a caso di persona in persona.
( anche perche in questo periodo ho fatto dei buoni progressi e poi la mia giovine eta mi permetterà di recuperare molto ( parole del DOC ) . Dovrò vedere se sforzo troppo la caviglia e se riesco a tenere su la moto quando è ferma in pendenza sulla destra ma per il resto anche il gioco della caviglia è miglioreto perciò non dovrebbero esserci problemi ( forse uno sforzo a lungo termine potrebbe essere un problema) .
