devo cambiare la molla di contrasto e le mollette della mia frizione ma non ho la pistola e con la pinza a scatto non riesco a svitare il dado grande, purtroppo come chiave inglese ho solo una 32 e non basta, vi chiedo se conoscete un modo per svitarlom perchè con la pinza a scatto ci ho provato ma è troppo dura, ditemi voi sono disperato
pufforosso2
Senza Benza
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Inviato: 13 Giu 2010 19:23
allora puoi mettere la vite nella morsa, stringere forte e svitare... mai la pistola..
andreii27
Super Sport
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Inviato: 13 Giu 2010 19:54
io faccio cosi: stringo il dado sulla morsa e poi con la forza delle mie braccia svito correttori dalla frizione...
NicoNeos
MotoGp
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Inviato: 13 Giu 2010 20:14
ok proverò spero bene
pufforosso2
Senza Benza
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Inviato: 13 Giu 2010 20:23
fai prima a prenderti un'estrattore che solo costa 10 EU e non fai fatica a toglierlo
spcri
Senza Freni
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Inviato: 13 Giu 2010 20:50
spcri ha scritto:
fai prima a prenderti un'estrattore che solo costa 10 EU e non fai fatica a toglierlo
un estrattore non ha senso alla fine prende un chiave a pappagallo e la colpisce con un martello....
NicoNeos
MotoGp
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Inviato: 13 Giu 2010 21:07
spcri ha scritto:
fai prima a prenderti un'estrattore che solo costa 10 EU e non fai fatica a toglierlo
non quello della campana -.- quello della frizione -.- perfavore leggi!!
zipfr91
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Giu 2010 22:52
se non hai la comodissima pistola, prendi un pezzo di legno resistente e due bulloni con dadi, che passino attraverso i buchi delle campana. utilizzi questo strumento per tenere ferma la campana e intanto sviti con la chiave il dado della campana
Rallysta94
Derapata
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Inviato: 13 Giu 2010 22:56
io ho usato il gira tubi..e una chiave normale per la campana e la morsa per la frizione...con la morsa tenevo fermi i correttori, ma si puo anche al contrario cioè tenendo fermo il dado della frizione e girnado i correttori a mano
Giumba
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Giu 2010 23:17
Rallysta94 ha scritto:
se non hai la comodissima pistola, prendi un pezzo di legno resistente e due bulloni con dadi, che passino attraverso i buchi delle campana. utilizzi questo strumento per tenere ferma la campana e intanto sviti con la chiave il dado della campana
dimenticavo una cosa ovvia, metti i bulloni e i dadi attaccati al legno, non ti dico come, lo saprai già
Rallysta94
Derapata
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Inviato: 14 Giu 2010 8:11
la campana riesco a toglierla facilmente, basta che la tengo ferma con la morsa e un'altro gira il bullone con il crikketto, però non riesco a svitare il dado della frizione, adesso proverò a tenere fermo il dado con la morsa e girare i correttori
pufforosso2
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Inviato: 14 Giu 2010 17:17
zipfr91 ha scritto:
non quello della campana -.- quello della frizione -.- perfavore leggi!!
ho letto ma avevo capito male dai comunque è ancora più facile usa un gira tubi
spcri
Senza Freni
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