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), albero vai di carenzi che tanto dovrbbe reggere e gli ultimi sembrano fatti bene...lo dico perchè i primi uscivano tutti fallati!!! Poi se lavori i carter non dimenticare dei buoni cuscinetti e paraoli (skf c4 tn9, e paraoli in viton non in gomma!), variatore vai di pinasco con rulli da 19x15,5 o se no MHR 101
, poi correttori top, cinghia del booster 100 che è leggermente più lunga o se no una mitsuboshi, frizione stage6 regolabile (se hai i soldini), campana vedi tu...basta che non sia maffa! io andrei di top che costa poco e ha l'anello dissipante! poi per i rapporti monta dei primari malossi 13/44, mentre per i secondari aspetta a vedere come va, ma vedrài che rimarrài stupito di come va
comunque più o meno se sono fortunato tutta sta roba 500 euro bastano? ne dubito altamente!!
considerando che un po di cose le prenso usate speriamo bene!!
al fatto della velocità non mi rispondete neanche... devo stare nell' oblio più profondo... mi auguro solo che scatti abbastanza... comunque lho faccio a liquido anche perchè d' estate da me si vive solo con i motori quindi dato che i blocchi ad aria mi hanno stufato prendo uno a liquido.. dei 50 con marmitta non ci penso neanche ne ho gia fatta una di bici a motore con blocco piaggio ciao e 75 polini lavorato, e va come un aerox con la marmitta... anzi in salita neanche li vede... in allungo però sono affianco
forse è vero, meglio top racing ad aria

