salve a tutti
mi stavo chiedendo se fosse possibile lavorare ulteriormente sulla struttura di un
pacco lamellare (originale nel mio caso), oltre alla solita eliminazione del traversino e
l'applicazione di lamelle diverse.
Precisamente, mi domandavo se portasse dei riscontri apprezzabili ampliare ulteriormente la
superficie lamellare andando a limare parti precise, per esempio andare a togliere materiale
più giu della base del traversino (tra la base del traversino e i fori per le viti di fissaggio
della lamella), nel lato opposto in questo caso sopra la base del traversino e magari anche
nella
struttura portante del pacco, dove poggiano le lamelle.
si andrebbe a compromettere l'affidabilita del pacco rischiando di romperlo (con conseguenti disastri) e soprattutto ci sarebbe un'incremento di prestazioni o ne risente la fluidodinamica?? ?
qui sotto un'immagine che spero vi aiuti a capire nel caso mi sia espresso male
Link a pagina di Img159.imageshack.us
grazie




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. Come ti ho detto in MP, non sono troppo ferrato sui pacchi lamellari, e le mie conoscenze di fluidodinamica sono microscopiche... L'unica sarebbe provare sul campo: mal che vada un pacco lamellare originale allo sfasciacarrozze lo trovi sui 10 €.