Salve ragazzi fra un po è Pasqua e ne approfitto per farvi gli auguri a tutti.. la mia MK6 è finalmente risortà per l'ennesima volta dopo tutte quelle maree di sfortune capitate!!!
Oggi l'ho provata e finalmente mi son fatto 4 giri senza intoppi.. era davvero ora!!
Ho risaldato il telaietto e ho portatto il motore tutto originale!! ho voluto lasciare solo il carburatore dell'orto 15/15.. . ma ho notato che le vibrazioni sono rimaste e mi domando il perchè?? quando tiro la mini e il motore arriva ai massimi giri ecco che diventa difficoltoso stare con le mani attaccati al manubrio perchè vibra troppo e la mano fa pure male... . e va bhè.. . l'importante e che il telaio regge e non si rompe!! Presto porrò le foto della mia mini!!




Ho notato che le prestazioni sembrano le stesse come se avessi ancora il BigBore ma come può essere??
io non capisco.. . forse ho perso l'abitudine del BigBore.. . comunque ricordo che quando smontai il bigbore per sotituirlo con l'originale.. . il cilindro del bigbore era mal ridotto .. pistone e canna con dei segni.. .
non capisco.. .
almeno è ritornata in vità.. . ed io che pensavo che facessi prima ad unificare le 7sfere e chiedere il desidereio al drago Shenron!! 

me la godo un pò per volta.. . non vorrei farle nuovamente del male.. . vederla montata con tutte le carenature è una goduria.. . peccato che il bello consiste solo nell'aspetto e nella somiglianza di una Polini, ed è solo estetico.. . 

e le vibrazioni del motore che sono ancora troppe per i miei gusti e sinceramente penso già la difficoltà delle saldature del telaio a dover sostenere il tutto.. .