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togliere fermi prima del tagliando
9606621
9606621 Inviato: 2 Apr 2010 22:36
 



spzipsp ha scritto:
ho trovato un vecchio topic in cui un altro ragazzo diceva che il suo mecca gli ha detto di non togliere il blocco al carburo(sempre piaggio) anche lui pensava che non gli andava di carburare, ma è tanto difficile carburare?


niente è difficile basta essere capaci...ma conviene farlo fare a uno che è gia pratico!! icon_asd.gif
 
9606638
9606638 Inviato: 2 Apr 2010 22:41
 

ma lo posso levare io il blocco al carburo o è difficile?riassumendo devo smontare qualcosa o basta che vado con un cacciavite e levo la rondell aumento il get max di 9-10punti e regolo l'aria?comunque grazie alex
 
9606665
9606665 Inviato: 2 Apr 2010 22:44
 
 
9606687
9606687 Inviato: 2 Apr 2010 22:49
 

ah ok grazie axel icon_redface.gif
 
9606695
9606695 Inviato: 2 Apr 2010 22:50
 

spzipsp ha scritto:
ah ok grazie axel icon_redface.gif


di niente!! icon_wink.gif
 
9608111
9608111 Inviato: 3 Apr 2010 11:47
 

icon_biggrin.gif un' ultima cosa, quando levo i blocchi aumenta anche l'accellerazione o solo la vel max?
 
9608113
9608113 Inviato: 3 Apr 2010 11:48
 

Aumentano entrambi 0509_up.gif
 
9608621
9608621 Inviato: 3 Apr 2010 13:10
 

Axel_house92 ha scritto:
è vero per sbloccarlo anche a me hanno chiesto il permesso dei genitori...ma se lo porti in un altro centro gia sbloccato non ti dicono niente!! icon_wink.gif


a me li ha tolti senza chiedere il permesso ai miei genitori 0509_up.gif

ti stai facendo problemi per niente icon_biggrin.gif toglili toglili che tanto al mecca non gli frega icon_asd.gif
 
9608688
9608688 Inviato: 3 Apr 2010 13:17
 

Si, infatti..ormai ai meccanici di oggi interessa solo prendere soldi icon_asd.gif meglio fare tutto da autodidatti, che è meglio icon_biggrin.gif
 
9609280
9609280 Inviato: 3 Apr 2010 14:36
 

io so solo montare e rimontare il filtro eusa_wall.gif comunque ieri smontandolo ho visto il blocco al carburo quindi ho anche le prove ^?e:il mecca mi fa pagare 15 i blocchi marmitta , e vario, è un buon prezzo?penso di levarlo da solo quello al carburo, spero di non ucciderlo icon_asd.gif il motorino icon_asd.gif non il meccanico icon_asd.gif
 
9609294
9609294 Inviato: 3 Apr 2010 14:38
 

Ti fa pagare per mettere i blocchi??? icon_eek.gif icon_asd.gif Sisi, va bene, non è male come prezzo icon_wink.gif a me avevano chiesto di più icon_asd.gif
 
9609314
9609314 Inviato: 3 Apr 2010 14:43
 

[quote="viktorider92"#9609294]Ti fa pagare per mettere i blocchi??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_xd_2.gif compro get max da 70'?
 
9609478
9609478 Inviato: 3 Apr 2010 15:11
 

ottimo come prezzo!!
 
9609641
9609641 Inviato: 3 Apr 2010 15:54
 

almeno è economico , speriamo sia pure bravo(sostiene che non cè il blocco al carburatore eusa_wall.gif )qualcuno di voi è di viterbo o provincia?(volevo sapere i prezzi della arrow extreme e multivar)
 
9609652
9609652 Inviato: 3 Apr 2010 15:56
 

non sono di quelle zone...ma come prezzi: arrow 90euro
multivar 50/60 euro
 
9609827
9609827 Inviato: 3 Apr 2010 17:03
 

ah grazie ancora, ma x accellerazione è meglio l'arrow o altro?
 
9609852
9609852 Inviato: 3 Apr 2010 17:13
 

ma basta che te lo fanno quelli della piaggio non ti dicono niente
a loro che gli frega
i cavoli sono i tuoi se lo sforzi durante il rotaggio e basta
 
9609868
9609868 Inviato: 3 Apr 2010 17:20
 

vorrei continuare il rodaggio a circa 60-65 non sforzarlo(almeno non sempre icon_asd.gif )marmitta cha da più accellerazione?(non mi interessa vel max icon_biggrin.gif
 
9609908
9609908 Inviato: 3 Apr 2010 17:32
 

spzipsp ha scritto:
vorrei continuare il rodaggio a circa 60-65 non sforzarlo(almeno non sempre icon_asd.gif )marmitta cha da più accellerazione?(non mi interessa vel max icon_biggrin.gif

si tranquillo io il mio l'ho fatto a 50/55 e ora mi mangio le ditaa perchè il motore se ne è calato eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
9610109
9610109 Inviato: 3 Apr 2010 18:33
 

mi sa che per legge, quando si fa un lavoro che dà prestazioni al veicolo ci vuole l'autorizzazione di un genitore.

sul carburatore il blocco c'è e carburare per un meccanico dovrebbe essere come bere un bicchier d'acqua.

riguardo l'elaborazione, se mostri il foglio dell'omologazione alle fdo non ti dicono niente.
 
9610124
9610124 Inviato: 3 Apr 2010 18:36
 

Sanchezcross ha scritto:
mi sa che per legge, quando si fa un lavoro che dà prestazioni al veicolo ci vuole l'autorizzazione di un genitore.

sul carburatore il blocco c'è e carburare per un meccanico dovrebbe essere come bere un bicchier d'acqua.

riguardo l'elaborazione, se mostri il foglio dell'omologazione alle fdo non ti dicono niente.

non ci vole niente
cioè ci orrebbe ma non te la chiedono
almeno a me no 0509_banana.gif
 
9610248
9610248 Inviato: 3 Apr 2010 18:59
 

il punto è che io li tolgo prima e poi vado a fare il tagliando. quindi pensavo che se loro mi chiedessero se volevo togliere i blocchi li avrei risposto no,cosi spero che neanche se ne accorgono.
 
9610633
9610633 Inviato: 3 Apr 2010 19:53
 

Sanchezcross ha scritto:
mi sa che per legge, quando si fa un lavoro che dà prestazioni al veicolo ci vuole l'autorizzazione di un genitore.

sul carburatore il blocco c'è e carburare per un meccanico dovrebbe essere come bere un bicchier d'acqua.

riguardo l'elaborazione, se mostri il foglio dell'omologazione alle fdo non ti dicono niente.

Non sempre le fdo sono così brave, a volte trovi quello "cattivo" che se vuole può farti la multa lo stesso, anche se la marmitta è omolgata, perchè dev'essere segnato sul libretto. Comunque spzipsp le marmitte per 50cc più o meno sono li come prestazioni, l'arrow va benissimo stai tranquillo, magari la giannelli reverse costa meno (ed è uguale) icon_wink.gif
 
9611110
9611110 Inviato: 3 Apr 2010 21:00
 

quale marmitta ha la coppia massima ai reggimi più bassi?
 
9611129
9611129 Inviato: 3 Apr 2010 21:03
 

Quella originale icon_xd_2.gif Ma poi non capisco perchpè ti interesssano i bassi su uno scooter icon_asd.gif Metti la reverse e va benissimo 0509_up.gif
 
9611159
9611159 Inviato: 3 Apr 2010 21:08
 

icon_redface.gif cioè perchè mi interessava lo scatto più che altro icon_biggrin.gif comunque penso una reverse 0509_up.gif
 
9611178
9611178 Inviato: 3 Apr 2010 21:12
 

Vai tranquillo, la reverse va benissimo 0509_up.gif Per lo scatto metti delle mlle frizione gialle, che sono dure e quindi la frizione attacca ad un numero alto di giri e di conseguenza dovresti avere un buono scatto. Nel caso partisse fuori giri le verdi vanno bene icon_wink.gif
 
9611187
9611187 Inviato: 3 Apr 2010 21:13
 

costa tanto?cambiare frizione(quale?)e mdc?
 
9611194
9611194 Inviato: 3 Apr 2010 21:15
 

la frizione cambiala se consumata e metti una fly della malossi. Poi dovresti mettere dei rulli da 5g, molla di contrasto bianca e molle frizione verdi/gialle icon_wink.gif
 
9611230
9611230 Inviato: 3 Apr 2010 21:23
 

anche se ci metto il multivar?
 
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