giamo64 ha scritto:
Ciao Ragazzi,
ho la street s e devo dire che per andare i giro col passeggero bisogna amarsi molto e..amare molto anche la street, il che francamente non è difficile.
Il mio uso della moto in questione è 90% strada e 10% pista. L'unica definizione che mi viene in mente per questa moto è 'da divertimento'.
Ho apportato alcune introduzioni, tipo antisaltellamento, termi titanio, convogliatori aria maggiorati e un po' di carbonio quà e là.
Al banco registro 163 cv all'albero per 150 alla ruota grazie ai termi, prese aria e centralina racing. Anche grazie all'alleggerimento con carbonio, il rapporto peso/potenza è praticamente 1.
Domani monto pedane arretrate poiché la poca luce a terra ha comportato una forte usura delle pedane in pista, nonché la leva cambio piegata.
Sono d'accordo che non sia una moto da pista come non la è nessuna naked, ma devo anche dire che la pista è l'unico ambiente dove saggiare la componentistica di prim'ordine di questo furore. Per avere un'idea, vi dico solo che in pista (franciacorta) giro col dtc a 6 (dove 8 è il livello di massima sensibilità alla perdita di aderenza del posteriore) e il data analyzer mi ha confermato solo un normale e quindi non eccessivo intervento del dtc in uscita di curva che tra l'altro non ho neanche percepito.
A 45 anni e dopo 25 anni di motociclismo mi ritrovo a fare il giro largo sforando verso fuori porta per poi dirigermi al lavoro come fossi un ragazzino.
Spero che possa essere stato d'aiuto per qualche curiosità sul mezzo.
Ciao.
Immagine: Link a pagina di Img196.imageshack.us
ho la street s e devo dire che per andare i giro col passeggero bisogna amarsi molto e..amare molto anche la street, il che francamente non è difficile.
Il mio uso della moto in questione è 90% strada e 10% pista. L'unica definizione che mi viene in mente per questa moto è 'da divertimento'.
Ho apportato alcune introduzioni, tipo antisaltellamento, termi titanio, convogliatori aria maggiorati e un po' di carbonio quà e là.
Al banco registro 163 cv all'albero per 150 alla ruota grazie ai termi, prese aria e centralina racing. Anche grazie all'alleggerimento con carbonio, il rapporto peso/potenza è praticamente 1.
Domani monto pedane arretrate poiché la poca luce a terra ha comportato una forte usura delle pedane in pista, nonché la leva cambio piegata.
Sono d'accordo che non sia una moto da pista come non la è nessuna naked, ma devo anche dire che la pista è l'unico ambiente dove saggiare la componentistica di prim'ordine di questo furore. Per avere un'idea, vi dico solo che in pista (franciacorta) giro col dtc a 6 (dove 8 è il livello di massima sensibilità alla perdita di aderenza del posteriore) e il data analyzer mi ha confermato solo un normale e quindi non eccessivo intervento del dtc in uscita di curva che tra l'altro non ho neanche percepito.
A 45 anni e dopo 25 anni di motociclismo mi ritrovo a fare il giro largo sforando verso fuori porta per poi dirigermi al lavoro come fossi un ragazzino.
Spero che possa essere stato d'aiuto per qualche curiosità sul mezzo.
Ciao.
Immagine: Link a pagina di Img196.imageshack.us
beh..hai davvero un super mezzo che è spettacolare da ogni punto di vista tu lo guardi..esteticamente..motore..ciclistica..anche se rimango onestamente più legato alla linea ducati un pelo meno jap..


poi con quei due cannoni che le hai donato....è show!! 



